Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

we cosa ne pensate della serie 1 coup????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El Rifle View Post
    non mi piace per niente
    Quoto!!

Comment

• Font Size
      io ho la 5 porte devo dire che anche a me la coup? non piace del tutto,ma vista dal vivo ? molto ma molto meglio!!!! in tutti i casi tutte le serie 1 sono da prendere SOLO con il pack M e i 18 (come ho io ) le altre sono da mammoletta!!

PS: il cabrio ? nettamente pi? bello,anzi ? BELLISSIMO,sempre solo con il pack m ? ovvio

Comment

• Font Size
        la serie uno normale ( ovviamente con pack m se no è bruttina) ha un senso di essitere ha uan forma originale, la coupè no... a mio avviso.. ed è anche realizzata maluccio come linee ( a mio modesto giudizio

Comment

• Font Size
          concordo col giudizio di francesco, facendo notare che se metti pack M e altri 2 stupidi amenicoli arrivi tranquillo a 40 mila euro...80 MILIONI...e dietro manco ci stai (ci son salito ieri sera sul 118d coupè di un amico...ben fatta niente da dire, ma dentro non ha niente di più dello stretto necessario, fintroppo sobria...e la mia morosa e la sua dietro stavan con le gambe di lato tanto è scomoda...)

Comment

• Font Size
            onestamente. . .. . . . .
            non se pò vedè!!!
            la serie 1 è bellissima, poi nellal livrea bianca è da sogno,
            ma in versione coupè è schif!!

Comment

• Font Size
              Comprala Diegoooooooooooo

Comment

• Font Size
                diego cacati

metti i soldi da parte che mi devi pagare pranzo

e comprati la serie 1 che abbiam visto oggi che ? meglio...risparmi e io sono felice

Comment

• Font Size
                  Poi la dovete finire di dire che Bianca ? bella,BASTA non se ne pu? pi? di vederne in giro bianche ? da Taxista,da Albanese da........ basta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    Poi la dovete finire di dire che Bianca ? bella,BASTA non se ne pu? pi? di vederne in giro bianche ? da Taxista,da Albanese da........ basta
                    bianca col tetto nero

Comment

• Font Size
                      scura interni chiari è faiga

Comment

• Font Size
                        ho avuto l' "onore" di vederla bianca..motorizzazione max..quella da 300cv..e il tipo era bravissimo ...andavo veramente forte per stargli dietro (in auto) e dopo 2 curve in derapata ? sparito ...va come un missile!

Comment

• Font Size
                          una delle tre macchine pi brutte e inutili del mondo....ma come fa a balenarti il solo pensiero di questa cosa..e poi con tutti quei soldi ti compri altre macchine di un'altra classe e pianeta......io fossi in te metterei giu bene la marea

Comment

• Font Size
                            a me fa cagare e tanto anche

Comment

• Font Size
                              Io dico solo una cosa:

Al prezzo della Serie 1 coupé ti compri una Serie 3 Coupé... Che è DECISAMENTE più bella di quel cesso con 4 ruote...

MAI piaciuta la Serie 1... Mai...

Comment

• Font Size
                                vista in conce qui da me portando la 7 a fare il tagliando con la signora...

non c'? cesso peggiore dove potresti buttare i soldi...e cabrio ? FORSE peggio

di coup?...viste entrambe anche in allestimenti "belli"...

non oso immaginare cosa sarebbe in barbon style.

questo sempre secondo il mio tenero parere

poi i soldi son tuoi e se ti convince vai alla grande di acquisto

Comment

X
                                Working...
                                X