Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
we cosa ne pensate della serie 1 coup????
Collapse
X
-
-
diego l's2000 ? da grezzi come me tu sei piu' raffinato.. ma ripeto con quelal cifra trovi un sacco di alternative , in primis un coup? serie 3 full optional di un anno o due di vita.
spendere tutto quel grano per un serie 1 allo stesso prezzo del serie 3 ? come scegliere la x3 alla x5 ..... sono piu' le critiche che gli apprezzamenti.
z3 coup? non ti piace? ? divertentissima pericolosa e cazzutissima ( e dentro ? molto bella e stilosa)
Comment
-
-
Provata oggi, macchina di un amico presa scorsa settimana con cambio automatico versione Msport 177 cv pagata 40.000 euro (nuova), ho voluto provarla per confrontarla con la mia (320d sw Msport, 163 cv, cambio automatico), sinceramente sono rimasto allibito da come va', il nuovo motore spinge subito fin dai 2000 giri una differenza esorbitante rispetto la miaOriginally posted by ponteHRC View Posta parte il nero che non mi piace... io la prenderei di fisso bianca come un vero maranza.-.... MA VUOI METTERE!???????????????
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=115581210
......che quasi quasi metto mani alla centralina
Last edited by TAZ; 17-04-08, 20:38.
Comment
-
stesso allestimento della mia,con lo steeptronic v? di pi?!!!! in molti pensano il contrarioOriginally posted by TAZ View PostProvata oggi, macchina di un amico presa scorsa settimana con cambio automatico versione Msport 177 cv pagata 40.000 euro (nuova), ho voluto provarla per confrontarla con la mia (320d sw Msport, 163 cv, cambio automatico), sinceramente sono rimasto allibito da come va', il nuovo motore spinge subito fin dai 2000 giri una differenza esorbitante rispetto la mia
......che quasi quasi metto mani alla centralina
Comment
-
-
La 135 scheggia da matti, però ragazzi secondo me è veramente inguardabile, se si cercano prestazioni a tutti i costi e non si conta molto l'estetica può essere una buona scelta, ma ancora non ho capito se è una buona macchina o un buon dragster visto che già il serie1 non è che sia esente da problemi di bilanciamento e guidabilità vista la TP non proprio del tutto utile su questo segmento.
Esclusa la versione 135 tutte le altre le escluderei, è veramente bruttina, piuttosto un serie3 coupè che a mio modo di vedere è una delle macchine più belle in circolazione!
Comment
X

Comment