Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pero' foglio.. visto che vivi nel benessere e puoi spendere uan cifra considerevole visto che il bmw ci costa un botto.. io conoscendoti... farei la pazzia... qualita' pessima... ma appeal 100% e secondo me infili un sacco di rocchettare con questa:
per la questione gomme.. vai su gommadiretto.it.... le paghi uan minkiata colossale......
pero' foglio.. visto che vivi nel benessere e puoi spendere uan cifra considerevole visto che il bmw ci costa un botto.. io conoscendoti... farei la pazzia... qualita' pessima... ma appeal 100% e secondo me infili un sacco di rocchettare con questa:
? tutto molto lodevole
con il mio carattere non riuscirei a rinunciare alle ferie per una macchina ma ognuno fa quel che vuole e stai raggiungendo il tuo obbiettivo complimenti.
vedrai che dopo le pulzelle ti saltan dentro in macchina e dovrai scegliere dal mazzo
Confermo al 100%
2 anni di vacanza barattati con un auto....
MAI!!!!!!
Comment