Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok, ho bisogno di un consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Blu scuro metalizzato con interni ghiaccio...elegante ma non troppo e diversa da tutte le altre ke ci sono in giro!io sono salito su una m3 bianca con interni rossi...personalmente lascierei perdere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      La nafta costa come la benza adesso, ciccio... E l'anno prossimo secondo me coster? pure di pi?...
      e allora vai di benza...325 i

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        e allora vai di benza...325 i
        La benza ha il rendimento inferiore al 20%.... E io ci devo andare a lavorre con quella macchina l?...

Comment

• Font Size
          La benza ha il rendimento inferiore al 20%.... E io ci devo andare a lavorre con quella macchina l?...
          Be le opzioni son 2:
          - o pigli el naftone e ne prendi le conseguenze (prezzo sempre + su.... e se la usi poco ? propio buttarli al cess....)
          - benza e metti el gas, per aver una illusione di rispramio...

Poi c'? la opzione 3: trova distributori vicini a te per allacciarti a scrocco alle pompe

Comment

• Font Size
            CMQ: PRENDERE UN MACCHINONE PER MIGLIORARE LA PROPRIA IMMAGINE E IMAPTTO SOCIALE.. E POI SCEGLIERE ALLESTIMENTI SOBRI E COLORI ANONIMI... A MIO AVVISO è : BUTTARE VIA I SOLDI..

fa molto piu' scena una macchian simaptica con scarico aperto...

a meno che non giriate solo in paesini dove il mezzo medio è l'ape del sciur GIUAN , o l'alfa ARNA del sciur ELVEZIO

datemi pure del terrone..
            Last edited by ponteHRC; 20-04-08, 11:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              CMQ: PRENDERE UN MACCHINONE PER MIGLIORARE LA PROPRIA IMMAGINE E IMAPTTO SOCIALE.. E POI SCEGLIERE ALLESTIMENTI SOBRI E COLORI ANONIMI... A MIO AVVISO ? : BUTTARE VIA I SOLDI..

fa molto piu' scena una macchian simaptica con scarico aperto...

a meno che non giriate solo in paesini dove il mezzo medio ? l'ape del sciur GIUAN , o l'alfa ARNA del sciur ELVEZIO

datemi pure del terrone..
              Sei un terrone...
              Per me l'importante ? che sia elegante e di buon gusto... Bianca con gli interni rossi mi pare pacchiana al massimo...

Comment

• Font Size
                Sei un terrone...
                Per me l'importante ? che sia elegante e di buon gusto... Bianca con gli interni rossi mi pare pacchiana al massimo...
                Permettimi: ma perch? prendi un serie 3 coup?? Certo non per passar inosservato... Altrimenti te pigli na yaris de merda

Comment

• Font Size
                  E prenderla Blu con interni in cuoio (marroni)?

La M mi sarebbe tanto piaciuta così....
                  Last edited by robb?rsm; 20-04-08, 17:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Permettimi: ma perch? prendi un serie 3 coup?? Certo non per passar inosservato... Altrimenti te pigli na yaris de merda
                    Si, ma manco per sembrare a carnevale... Un po' di eleganza suvvia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      E prenderla Blu con interni in cuoio (marroni)?

La M mi sarebbe tanto piaciuta cos?....
                      L'ho vista ieri una cos?... Non male a dire il vero...

Comment

• Font Size
                        A giugno/luglio mi compro sicuramente una Serie 3 Coup?, allestimento attiva...

Il problema ? che tutti i giorni cambio idea sul colore (sia interni che esterni)...

Come diavolo la prendo????? Un giorno mi piace bianca, l'altro mi piace nera, l'altro ancora montegoblu... L'? uno schifo...

E poi gli interni come??? Beige mi fa schifo... Rossi??? Neri??? Grigi???

Insomma aiutatemi!!!

IO ho comprato la macchina nera ... e' il colore per eccellenza ma e' anche vero che sabato ho visto una come la mia bianco perla e sono rimasto cosi

Spettacolare !!

Originally posted by Devilman View Post
                        un mio compare la ha presa bianca con interni rossi....
                        Quando me lo ha detto mi son immaginato la porcheria... domenica ci son salito e devo dire che l'? proprio da nar a sgnacchera
                        Ecco ... e' parecchio evidente e sborone ma e' molto bella una macchina sportiva bianca con interni rossi !

Comment

• Font Size
                          seondo me foglio ? meglio che te la compri usata....non per farmi gli affari tuoi,ma alcuni post dietro riferisci che su 38k di auto ne dovresti fare 6k di finanziamento anche......

su un'auto da 40k...minimo ci si f? la full casco perch? se per caso mi sbatti "solo" la ruota anteriore su un bel marciapiede ,tra braccetti e lazzi vari ti possono partire 4000 euro come ridere.....e visto che un finanziamento lo dovresti gia accendere......................................... ...........magari il secondo non te lo passano.......e questa ? l'eventualit? "buona",non ti faccio i conti su una cattiva...

quindi il costo di assicurazione incendio e furto pi? solo mini o fulll casco non ? poco...............e scaricassi questi costi come l'iva o parte dell'auto.....

il giorno che la vai a riendere dopo 2 ci perdi "minimo" 15k...pi? assicurazione....

forse prendere un buon usato di 2 anni ti conviene,spendi meno e fai il tuo figurone uguale.......e ti rimangono piu soldi per sfizi da usare con l'eventuale pulzella che vai ad incontrare....o per gli imprevisti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            seondo me foglio ? meglio che te la compri usata....non per farmi gli affari tuoi,ma alcuni post dietro riferisci che su 38k di auto ne dovresti fare 6k di finanziamento anche......

su un'auto da 40k...minimo ci si f? la full casco perch? se per caso mi sbatti "solo" la ruota anteriore su un bel marciapiede ,tra braccetti e lazzi vari ti possono partire 4000 euro come ridere.....e visto che un finanziamento lo dovresti gia accendere......................................... ...........magari il secondo non te lo passano.......e questa ? l'eventualit? "buona",non ti faccio i conti su una cattiva...

quindi il costo di assicurazione incendio e furto pi? solo mini o fulll casco non ? poco...............e scaricassi questi costi come l'iva o parte dell'auto.....

il giorno che la vai a riendere dopo 2 ci perdi "minimo" 15k...pi? assicurazione....

forse prendere un buon usato di 2 anni ti conviene,spendi meno e fai il tuo figurone uguale.......e ti rimangono piu soldi per sfizi da usare con l'eventuale pulzella che vai ad incontrare....o per gli imprevisti
                            Stai tranquillo che l'assicurazione full casco ce l'ho gi?... E pure l'incendio e furto... Questi costi "accessori" erano gi? stati prenventivati e calcolati...

Comunque ti ringrazio moltissimo per l'interessamento, fermo restando che ho appena iniziato a girare per i concessionari...

Comment

• Font Size
                              foglio se la prendi nera o blu scuro non rti caga nessuno.. solo GIUAN E ELEVEZIO CON L'APE... fidati.......

ne sapro' qualcosa in fatto di TECNICHE DI CACCIA...

ora come ora IL BIANCO VA DI MODA TANTISSIMO.... fidati.. ti cambia il modo di andare ingiro:

NERA = ELEGANTE MA NON SI GIRA NESSUNO DI NESSUNO... ( perchè essendo una macchian dalle linee sobrei non fa scena.. coem ad esempio fanno un TT NERO, UN SLK NERO ECC ECC)

BIANCA: TI NOTANO SUBITO E DIVENTA ANCHE UN ARGOMENTO DI CONVERSAZIONE...

non devi cuccare con la macchina.. è da babbi di minkia.. ma se ti aiuta è MEGLIO! ... stai per spendere 80 milioni di lire ... NON PUOI SPENDERLI PER RIMANERE NESSUNO, DEVI SPENDERLI PER SPACCARE AL SEMAFORO E VICINO AI LOCALI.

è UN ORDINE FOGLIO, non è piu' un consiglio.

L'OCCHIO DELLA TIGRE ! L'OCCHIO DELAL TIGRE !

......e tra l'altro i colori scuri sono uan rottura di palle inimmaginabile da tenere puliti.... da quando ho la macchina blu spendo l'ira di *** per tenerla pulita
                              Last edited by ponteHRC; 21-04-08, 17:38.

Comment

• Font Size
                                E se la prendessi così???

Comment

X
                                Working...
                                X