Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X6 chi mi spiega....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...credo che una persona non sta li tanto a pensare a cosa serve o non serve un SUV ...gli piace ---> lo compra...

...inutile o utile ...una persona ci fa un p? quel cazZzo che vuole con il propio SUV ...? un auto ...ci sale e ci va a spasso o al lavoro...

...io certe stronzate che scrivete propio non le capisco
    Originally posted by stecca975 View Post
    invece quello normale ? da barboni, giusto????

quoto JHONNY, pure a me se piacesse, non starei li a farmi le menate a cosa serve un SUV o un mezzo SUV

per la stessa legge del A CHE SERVE?, uno potrebbe chiedervi come mai avete moto da 150cv e andate solo su strada....

nulla da aggiungere. anche le macchine sportive nelle strade e al giorno d'oggi hanno maggiormente rispetto al lento SUV una componente di inutilit?...eppure...tutti a comprarle e a sbavarci dietro...dai su...

Comment

• Font Size
      comenque ha una linea mozzafiato

Comment

• Font Size
        Ho appena visto il servizio sull' X6 a Tg2 motori e devo dire che a me non dispiace; secondo me avr? successo

Comment

• Font Size
          visto anch'io...

confermo che nn mi piace... poi i fari dietro sembrano quelli della A5

Comment

• Font Size
            I suv sono mezzi stupidi...nel senso che sono enormi...hanno una resistenza al rotolamento altissima, resistenza aerodinamica altissima, peso elevatissimo e necessità di motoroni per farli muovere....il tutto si traduce in consumi altissimi ingiustificati.
            Hanno delle altezze da terra elevate, da diventare pericolosi nei confronti delle altre auto in caso di incidente.
            Non hanno i vantaggi dei fuoristrada...non ci puoi fare dell'offroad.
            In città con la congestione del traffico non sono di certo l'ideale.

A tutto questo credo che si riferisca chi dice che sono mezzi inutili.

Non si può dire che siano brutti però, a me attirano esteticamente.
            La scelta del mezzo da acquistare può dipendere da diversi fattori a seconda della persona...Se uno sta bene economicamente e non deve usarlo per attraversare l'intera città quotidianamente per andare a lavoro, può essere un bello sfizio il suv

Comment

• Font Size
              la foto si commenta da sola.....e' bellissima.
              io nn sono un grande stimatore dei SUV ma questa e' veramentnte bella.. me la porterei a casa senza pensarci due volte in una versione //M tuBBizzata!!!!

Comment

• Font Size
                Macchina inutilmente meravigliosa

Mi stesse in garage porca

Comment

• Font Size
                  Beh intanto i 40000 pezzi previsti per il primo anno di produzione sono già tutti venduti..la metà di questi andranno in america però..e sono sicuro che tanti che criticano l'x6 se potessero permetterselo sarebbero di idea diversa..

Comunque a me i suv piacciono molto, questo pure perchè è molto particolare..che il suv sia pericoloso per le altre macchine in caso d'incidente è vero, ma preferirei essere su un x6 che su una punto in caso di frontale..e più che egoismo credo sia spirito di sopravvivenza..!

Comment

• Font Size
                    vista ieri sera in cadorna....la macchina piu brutta al mondo insieme alla serie 1 coupe e cabrio...ma come si a farla ma soprattutto a comprarla..

Comment

X
                    Working...
                    X