Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X6 chi mi spiega....
Collapse
X
-
I suv sono mezzi stupidi...nel senso che sono enormi...hanno una resistenza al rotolamento altissima, resistenza aerodinamica altissima, peso elevatissimo e necessità di motoroni per farli muovere....il tutto si traduce in consumi altissimi ingiustificati.
Hanno delle altezze da terra elevate, da diventare pericolosi nei confronti delle altre auto in caso di incidente.
Non hanno i vantaggi dei fuoristrada...non ci puoi fare dell'offroad.
In città con la congestione del traffico non sono di certo l'ideale.
A tutto questo credo che si riferisca chi dice che sono mezzi inutili.
Non si può dire che siano brutti però, a me attirano esteticamente.
La scelta del mezzo da acquistare può dipendere da diversi fattori a seconda della persona...Se uno sta bene economicamente e non deve usarlo per attraversare l'intera città quotidianamente per andare a lavoro, può essere un bello sfizio il suv
Comment
-
la foto si commenta da sola.....e' bellissima.
io nn sono un grande stimatore dei SUV ma questa e' veramentnte bella.. me la porterei a casa senza pensarci due volte in una versione //M tuBBizzata!!!!
Comment
-
Beh intanto i 40000 pezzi previsti per il primo anno di produzione sono già tutti venduti..la metà di questi andranno in america però..e sono sicuro che tanti che criticano l'x6 se potessero permetterselo sarebbero di idea diversa..
Comunque a me i suv piacciono molto, questo pure perchè è molto particolare..che il suv sia pericoloso per le altre macchine in caso d'incidente è vero, ma preferirei essere su un x6 che su una punto in caso di frontale..e più che egoismo credo sia spirito di sopravvivenza..!
Comment
X
Comment