Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh ste pero' la tua ha un'impostazione piu' sportiva quindi il motore dovrebbe essere piu' aggressivo.. per non parlare del peso e delle dimensioni che cmq danno sempr euna sensazione di maggior prestazione....
mi ricordo quando guidavo la lupo di mia sorella... 101 cv................... sembrava un missile....
Dovrebbe avere... visto che ha l'estetica sportiva ma sottosotto macini km con una facilit? e comodit? impressionanti...
il motore ? lo stesso di crv e accord... e penso anche il cambio
Ragazzi se cercate cerchi bmw m3 originali da 18 pollici (fucinati) ve li do a poko che devo togliermeli dalle balle in cantina..
Altrimenti ho 4 cerchi sempre bmw m3 modello evolution da 19 pollini per? sono lievissimamente storti.. si raddrizzano con 70 euro l'uno credo..sn storti tutti e 4!! 2 in colpo... e 2 nell'altro.. (tombino + buca)
tutti i cerchi sono x bmw e46 M3.. Credo vadano bene anche x le altre..
contattatemi che ve li svendo promesso!!!
Ottima scelta!!!Io ho da Gennaio il 330D coupè nera,cambio seq al volante,cerchi originali 19" e ci ho gia' fatto 32.000 km!Perfetta,e una bomba in sicurezza pure!!
pier
Comment