Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CaBrIo: Il senso dei sedili posteriori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CaBrIo: Il senso dei sedili posteriori

L'altro giorno si parlava di comodit? dei posti dietro, e ricordo di aver (fortunatamente solo) visto quelli della Mini cooper S cabrio di un amico.
    Delel cose vergognose, nemmeno un bambino di 4 anni...
    se poi pensiamo che averli costa un botto (soprattutto se ci aggiungi la pelle...), che fottono posto a quello che poterbbe essere un posticino in pi? per i bagagli (cosa tra l'altro scarna gi? di per s? nelle scoperte...) ecc ecc ecc...
    La cosa ovviamente la estendo a peugeot e via dicendo
    Molto meglio auto come la MG TF di un altro mio amico, tanto si sa che son auto destinate ad un pubblico giovane e chiss? quando vai in giro in 4...soprattutto se quelli dietro stanno su quelle panche sottodimensionate...

perch? ostinarsi a far ci???

attendo pareri a riguardo

(o sono io che mi faccio seghe mentali aggratiseeee??? )

(la seconda opzione non ? da ritenersi selezionabile )

• Font Size
    prima dici che non ha senso un m3 cabrio poi che i sedili dietro di un cabrio fan ridere..per me ti fai troppe seghe..

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      prima dici che non ha senso un m3 cabrio poi che i sedili dietro di un cabrio fan ridere..per me ti fai troppe seghe..
      ricordo che l'opzione da te selezionata non ? valida...

un PARERE me lo puoi dare?

Comment

• Font Size
        i 2 posti posteriori sono fatti esclusivamente per marketing.

mentalmente la gente pensa di avere un 4 posti,con la storica farase "non si sa mai" potrei aver bisogno di caricare qualcuno.
        servono per "finire" la parte posteriore senza pannelli strani e all'occhio è piu carino da vedere.
        servono per appoggiarci il cagnetto da passeggio o la luisssvitton con panino lurido all'interno.

cmqe ci son cabrio e vorreicabrio,ho avuto il piacere di aver per 6 mesi la saab 9.3 aero cabrio e dietro si sta comodi.
        cmqe preferisco le 2 posti.
        Last edited by pippozxr400; 01-07-08, 16:41.

Comment

• Font Size
          ho mandato un pm a un amico con un cabrio 4 posti

fino a che genere le reputi inutili? a4 cabrio? eos? a3 cabrio? 118/120/125 cabrio?

Comment

• Font Size

fino a che genere le reputi inutili? a4 cabrio? eos? a3 cabrio? 118/120/125 cabrio?
            allora insisti...

ci son gusti e gusti, per come vedo le cose IO, e sottolineo IO, piuttosto che avere 4 posti di cui due scomodi su una mini o una 207, me la faccio pi? larga dietro.

poi siccome IO non ci andrei a trecento all'ora, nn mi chiava na mazza avere 700 cavalli

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199 View Post
              allora insisti...

ci son gusti e gusti, per come vedo le cose IO, e sottolineo IO, piuttosto che avere 4 posti di cui due scomodi su una mini o una 207, me la faccio più larga dietro.

poi siccome IO non ci andrei a trecento all'ora, nn mi chiava na mazza avere 700 cavalli
              cosa centra? ma tu rispondere alla mia domanda no eh?

tu parli di macchine PICCOLE o in generale? pippo ha parlato di saab..
              Last edited by LukeRS4; 01-07-08, 17:47.

Comment

• Font Size
                cosa centra? ma tu rispondere alla mia domanda no eh?

tu parli di macchine PICCOLE o in generale? pippo ha parlato di saab..
                scusi messere evidentemente non ho prestato completamente attenzione alla risposta di pippo, oppure molto probabilmente ha editato il suo mess e ci ha aggiunto la parte relativa alla Saab

Eos, A4 mi piacciono

A3 cabrio nn ci sono mai salito

1er cabrio, a giudicare da come si sta sulla berlina, sulla cabrio la vedo male

se non sei soddisfatto dellla risposa, chiedi pure eh

Comment

• Font Size
                  Io ho avuto una saab cabrio..e dietro si stava bene..

Ora ho una megane cc e forse dietro c'è qualche centimetro in meno ma ci ho fatto stare anche gente di 1 e 80 e non era tutta stà tragedia..basta trovar un compromesso..

Poi se mi parli della 207cc allora ok..i postì dietro li servono proprio a poco..

Comment

• Font Size
                    cabrio = 2 posti

Comment

• Font Size
                      eccolo
                      non capisco perch? su una cabrio i posti posteriori debbano essere PIU' INUTILI che su una coup? chiusa...
                      ? ovvio che avere una spider due posti con cappotina in tela sia molto pi? fico, ma in quel caso devi poterti permettere anche la SW per rimorchiare la moto, il 5 porte per uscire con gli amici e il SUV per l'inverno... si chiama VERSATILITA'

che poi si dica che auto biposto e moto monoposto fanno pi? "scena" sono d'accordo, ma personalmente sono pi? contento di poter condividere un giro in macchina col vento tra i capelli con 3 amici e una smanettata sul duca con la zainetta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        cabrio = 2 posti
                        quelle semmai sono le SPIDER o ROADSTER...

le cabrio sono per definizione derivate scoperte di vetture 4 posti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          quelle semmai sono le SPIDER o ROADSTER...

le cabrio sono per definizione derivate scoperte di vetture 4 posti

Comment

• Font Size
                            puntigliosi...subito a far la punta allo stroNzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by loris199 View Post
                              puntigliosi...subito a far la punta allo stroNzo

Comment

X
                              Working...
                              X