Originally posted by loris199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CaBrIo: Il senso dei sedili posteriori
Collapse
X
-
Parere mio... Cabrio 4 posti non esiste... Per il semplice fatto che quelli dietro si beccano tutta l'aria in faccia...
Le roadster che mi piacciono sono l'SLK, e la Z4...
La Serie 3 cabrio fa cagare... Pesa 200Kg in più e rovina la linea della macchina...
E non è una questione di sedili...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh, le macchine cabrio non le devi mica tenere sempre aperte... ad auto chiusa non arriva aria e due posti in pi? fanno sempre comodoOriginally posted by Foglio View PostParere mio... Cabrio 4 posti non esiste... Per il semplice fatto che quelli dietro si beccano tutta l'aria in faccia...
Le roadster che mi piacciono sono l'SLK, e la Z4...
La Serie 3 cabrio fa cagare... Pesa 200Kg in pi? e rovina la linea della macchina...
E non ? una questione di sedili...
La serie 3 cabrio l'ha appena presa un conoscente, io invece la trovo molto bella e con la linea "sporcata" molto poco... sulla macchina nera quasi non la distingui dal coup? finch? ? chiusa, poi ? ovvio che son gusti
Comment
-
oh meno male che qualcuno raGGiona....Originally posted by MrBrandy View Postbeh, le macchine cabrio non le devi mica tenere sempre aperte... ad auto chiusa non arriva aria e due posti in pi? fanno sempre comodo
:
in estate si pensa al cabrio, ma solo in versione aperta...
senzqa calcolare le altre stagioni peggiori
Comment
-
Dipende anche da come uno guida...
Io ho la posizione cazzuta bella attaccata al volante con le
ginocchia che quasi toccano il cruscotto..
Se uno guida a mo' di sdraio con tutte le gambe allungate
alla mo' di afroamericano nel bronx, posizione con sensibilità zero a conto mio,
allora non ci stai di sicuro sul cc
Comment
-
Quoto..poi secondo me la nuova serie 3 cabrio ? stupenda..Originally posted by MrBrandy View Postbeh, le macchine cabrio non le devi mica tenere sempre aperte... ad auto chiusa non arriva aria e due posti in pi? fanno sempre comodo
La serie 3 cabrio l'ha appena presa un conoscente, io invece la trovo molto bella e con la linea "sporcata" molto poco... sulla macchina nera quasi non la distingui dal coup? finch? ? chiusa, poi ? ovvio che son gusti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
un po' ? anche colpa tuaOriginally posted by MrBrandy View PostspAIderista talebano

la macchina scabinabile se ci sono pi? di 10? e c'? il sole va apertaOriginally posted by stecca975 View Postoh meno male che qualcuno raGGiona....
in estate si pensa al cabrio, ma solo in versione aperta...
senzqa calcolare le altre stagioni peggiori
Comment
-
X

Comment