Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
( il prezzo tutto sommato non ? esagerato.. se non erro ssui 40k..visti i prezzi di oggi con quella cifra si prendono da nuove certe schifezze da WANNABE ( vorrei ma non posso )..almeno con questa hai un mezzo stranissimo e unico che ti guardano tutti.
Con 40k ti prendi la mia macchina... Altro che wannbe... E diciamocelo pure i SUV ormai non li caga pi? nessuno, a meno che non siano quei transatlantici dei X6, Q7, H1...
Con 40k ti prendi la mia macchina... Altro che wannbe... E diciamocelo pure i SUV ormai non li caga pi? nessuno, a meno che non siano quei transatlantici dei X6, Q7, H1...
che centra foglio.... auto completamente diverse.. la tua la prenderei ( benzina ) ad occhi chiusi
Comment