Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un ferrarino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma un ferrarino...

    che ne so... un 360...
    che viene via tra i 70 e 90mila euro...

    che fra 10 anni coster? ancora quella cifra.. come lo vedete?!

  • Font Size
    #2
    scusa ma non capisco che topic ? questo? cio? boh....che domanda ?? come dire ma na bella **** di 20 anni...che tra 20 anni avr? ancora 20 anni cm la vedi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io lo vedo bene ma purtroppo non vedo i quatrini per potermelo permettere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh le ferrari, per quanto mi riguarda, sono il massimo, il sogno delle 4 ruote..

        uno se la compra e la rivende allo stesso prezzo.. oltretutto per un'auto simil sportiva (con ovviamente costi totalmente inferiori) si vanno a spendere tranquillamente 40-50 mila euro...

        quei 75mila non sembrano così lontani... però quando la rivendi li riprendi.. mentre appena compri una di quelle auto da 40-50mila euro, esci dal concessionario che già ne vale 10mila in meno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh le ferrari, per quanto mi riguarda, sono il massimo, il sogno delle 4 ruote..

          uno se la compra e la rivende allo stesso prezzo.. oltretutto per un'auto simil sportiva (con ovviamente costi totalmente inferiori) si vanno a spendere tranquillamente 40-50 mila euro...

          quei 75mila non sembrano cos? lontani... per? quando la rivendi li riprendi.. mentre appena compri una di quelle auto da 40-50mila euro, esci dal concessionario che gi? ne vale 10mila in meno.
          Andrea, ma tu non hai calcolato la vera spesa per un auto del genere...
          Bollo, superbollo, e assicurazione ti stroncano... Non parliamo poi della benzina... Gi? l'Alfa di mio padre ciuccia di brutto... E son solo 9km/l... Figurati una Ferrarina da 6km/l... Sto male solo a pensarci...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se volete adottare un ferrarino ci sono sempre io

            Comment


            • Font Size
              #7
              concordo con foglio... un auto così ti svena di + come mantenimento che come acquisto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                ti svena di + come mantenimento che come acquisto
                senza contare che lo stesso discorso vale per la bella **** di 20 anni di cui si parlava pocanzi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Satch View Post
                  senza contare che lo stesso discorso vale per la bella **** di 20 anni di cui si parlava pocanzi...

                  ...anzi...quella ciuccia ancora di pi? del ferari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh ma ovvio che auto simili costano un botto di assi e benza... ma ovvio anche che le compri per le prestazioni, mica per andarci a fare la spesa o a prendere i figli a scuola (anche se cacchio.. chi non ha sognato di presentarsi a lezione in ferrari o in moto?)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      calcola che è un'auto che useresti diciamo di sabato e domenica...

                      esoso come sfizio...a meno che tu, come si dice, non "caghi soldi"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prendine una d'epoca che non paghi bollo e assicurazione ridotta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...bhe io non credo che na ferrari consumi troppo di più della mia ....il problema sono quei 75.000 euro da mettere ...poi non sono cosi sicuro che la rivendi allo stesso prezzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            assolutamente cazzata... di 360, come di 355, 348 ecc ecc ce ne sono troppe in giro.... non hanno per nulal valore collezionistico e negli ultimi anni tra leasing e benessere ( finto o fittizio) sono moooolto piu' diffuse come auto.. quindi come sempre su auto spendere tanti soldi = buttarli.

                            molto piu' intelligente prendere un 355 usato... alla fine ti costa come una a3 full optional ed è il ferrari esteticamente piu' bello di sempre, fa i 4 con un litro, di cilindrata ti costa in come un qualsiasi bmw o mercedes o audi attuale ( se non erro 3500cc)

                            se hai amici che ci sanno mettere le mani.. loro diventano ricchi e tu risparmi un po'... se no sei morto....

                            se la picchi oltre a non poterla piu' rivendere... ( una ferrari con fiancata rifatta vale come il mio culo con il segno del costume) sei rovinato....

                            cmq piuttosto che buttarli su una qualsiasi tedesca di rappresentanza da 100 pali... io li spenderei su quella... ovviamente parlo conscio che non potro' mai permettermelo a meno che non riempi il recipiente giusto ( maiala col grano ).

                            ( parlo con cognizione perchè uno dei miei migliori amici tra le varie ha il 348 ( generazione precedente al 355 .... quindi gestione simile) cade a pezzi e non lo rivendera' mai... io gli ho detto piuttosto che venderlo di lasciarlo come un soprammobile in box,...




                            vi faccio sognare un po':

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il 355 è favoloso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X