Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Focus RS 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    ... .....
    mio padre ha comprato l'auto nuova meno di 2 settimane fa, e tra le tante che siamo andati a vedere c'erano pure Cmax e Fusion, per non parlare di Mazda 3, Lancia Delta ecc ecc...
    tra una cosa e l'altra, senza insistere troppo, ti porti via il 10% di sconto.
    la Volvo che abbiam preso noi ? venuta via col 23%, e parlo di auto NUOVE non immatricolate.
    quei 30.000 di cui parli possono facilmente diventare 26, ecco il senso di quello che volevo intendere

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199 View Post
      mio padre ha comprato l'auto nuova meno di 2 settimane fa, e tra le tante che siamo andati a vedere c'erano pure Cmax e Fusion, per non parlare di Mazda 3, Lancia Delta ecc ecc...
      tra una cosa e l'altra, senza insistere troppo, ti porti via il 10% di sconto.
      la Volvo che abbiam preso noi ? venuta via col 23%, e parlo di auto NUOVE non immatricolate.
      quei 30.000 di cui parli possono facilmente diventare 26, ecco il senso di quello che volevo intendere

Facendo il preventivo on-line con la ford... mi ? venuto fuori con tutti gli accessori...24000... senza metalizzato per?.. e senza spese di IPT ecc. ecc.

Comment

• Font Size
        appena esce me la faccio prestare un giorno dalla concessionaria....

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          Facendo il preventivo on-line con la ford... mi ? venuto fuori con tutti gli accessori...24000... senza metalizzato per?.. e senza spese di IPT ecc. ecc.
          da quanto ho capito punti ad un benzina....

noi avevamo in permuta una euro 0. se ti compri un'auto che ha emissioni sotto una certa soglia (1.6 ford 109 cv) ti becchi 700 euro di incenitivo e 3 anni di bollo gratis

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199 View Post
            da quanto ho capito punti ad un benzina....

noi avevamo in permuta una euro 0. se ti compri un'auto che ha emissioni sotto una certa soglia (1.6 ford 109 cv) ti becchi 700 euro di incenitivo e 3 anni di bollo gratis
            no.. no.. a benzina... io ci faccio circa 300 km a settimana per lavoro.. avevo selezionato la 2.0 TDCI 110cv con cambio automatico....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb? sarei cmq curioso di vedere una partenza... con una macchina 4x4 a pari cavalleria..

E sulla neve? Che palle..

....sulla neve il 4x4 stravince ...ma su asfalto non ? detto... ...ci sono casi in cui a parit? di potenza la trazione anteriore batte in accelerazione da fermo l'integrale ...ma non farmi dire che macchine ti prego bhahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Se ben ricordo, oltre all'autobloccante e all'elettronica dovrebbero aver riprogettato le sospensioni anteriori usano un nuovo sistema, mi sfugge il nome per?
                Guarda, pu? pure avere l'avantreno di una F1 e relativa elettronica, ma sempre una TA rimane

Comment

• Font Size
                  Vabb? sarei cmq curioso di vedere una partenza... con una macchina 4x4 a pari cavalleria..
                  E sulla neve? Che palle..
                  Ford non avr? messo il 4x4 perch? sarebbe costata ancora di pi? di ora
                  Di parla di 40.000 eurozzi, 'tacci loro
                  Ne venderanno a palate immagino

Originally posted by Sciamano View Post
                  Guarda, pu? pure avere l'avantreno di una F1 e relativa elettronica, ma sempre una TA rimane
                  Razzista di trazioni

Comment

• Font Size
                    Quoto sciamano... questa andava fatta integrale.. ma forse hanno un target diverso.. ma per il target da TA quel colore e certe cose non vanno bene..

Johnny... ma 'sta Alfa 147 GTA insomma è la ammazza sportive?

Comment

• Font Size
                      Era meglio mettere trasmissione centrale e un differenziale anche dietro e metterla a 50mila..

Farla andare in concorrenza con la EVO X e la Subby..

Comment

• Font Size

Razzista di trazioni
                        non ? un fatto di essere razzista o meno....? un fatto di fisica....? come pensare di far volare un asino

comunque il problema non ? di costo....ma che non la sanno fare la 4x4, o meglio non ce l'hanno proprio in casa, e avrebbero dovuto mettere quella Volvo sotto....e a sto punto meglio la TA...e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                          non ? un fatto di essere razzista o meno....? un fatto di fisica....? come pensare di far volare un asino
                          Era una battuta
                          Forse ne avevo parlato proprio con te tempo fa riguardo alle potenze gestibili da una TA

comunque il problema non ? di costo....ma che non la sanno fare la 4x4, o meglio non ce l'hanno proprio in casa, e avrebbero dovuto mettere quella Volvo sotto....e a sto punto meglio la TA...e ho detto tutto
                          Appunto, attualmente Ford non una trazione integrale permanente "vera", crearne una ex-novo sarebbe stato un suicidio economico
                          Spezzo una lancia riguardo all'Haldex [usato da Volvo] l'ultima versione pur essendo limitata ha fatto enormi passi da gigante, soprattutto nei cambi di trazione

Comment

• Font Size
                            Era meglio mettere trasmissione centrale e un differenziale anche dietro e metterla a 50mila..

Farla andare in concorrenza con la EVO X e la Subby..
                            Per come la vedo io, era meglio non farla a questo punto

Comment

• Font Size
                              Per come la vedo io, era meglio non farla a questo punto
                              Appunto...

Comment

• Font Size
                                una ta con un autobloccante e un assetto come si deve non ha proprio nulla da invidiare su asfalto pulito.... non dimentichiamo che per guidare esiste anche la sensibilita' umana e il buon senso.. non solo il gas.

premesso cio' fa pieta' come le precedenti versioni della focus II... la prima era molto bella.. una linea pulita e filante.. non gobba e goffa

Comment

X
                                Working...
                                X