...vorrei sottolineare questo mezzo ....del 2006 level 2 ...con l'impiantone satellitare ...in pochi mesi il prezzo è passato da 25 a 19.500
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della svalutation: occasioni....
Collapse
X
-
-
E che minchiazza c'entro io...Originally posted by JOHNNY View Post...ma ancora credi a queste favole? ....prova a chiedere a teohdi cosa pensa delle tua macchina e vedrai cosa ti dice
....roba che ti dice che ? "STUPENDA" 
...non so nemmeno di cosa state parlando...
...Albe, ma che macchina hai preso???
Comment
-
uno dei mezzi piu' divertenti e goduriosi..........
tra qualche anno sara' un vero affare.... credo abbia il sound piu' figo ultimamente sentito da un motore performante
unica pecca la cilindrata esagerata
Comment
-
Tornando al mezzo del thread, quoto in toto fratello Francesco...Originally posted by ponteHRC View Postuno dei mezzi piu' divertenti e goduriosi..........
tra qualche anno sara' un vero affare.... credo abbia il sound piu' figo ultimamente sentito da un motore performante
...spettacolo!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
? una macchina stupenda ma da tenere come seconda auto...consuma TROPPO anche per un 3500 anche se va veramente bene...Originally posted by ponteHRC View Postuno dei mezzi piu' divertenti e goduriosi..........
cmq a livello di sound anche l'rx8 mi ? piaciuta un sacco con scarico aperto
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario