Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della svalutation: occasioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con le berline costose ormai il mercato è questo, io ho appena preso una C5 da 35000€ e prima di farlo ci ho pensato 50 volte, però alla fine sarà una macchina che tengo, so che il prossimo anno varrà la metà. Poi avendo un'altra macchina per "divertirmi" cerco di cambiare spesso quella.

Comment

• Font Size
      Questa è una buona occasione!

Last edited by cosimo; 13-10-08, 13:42.

Comment

• Font Size
        panizz mi dispiace per i tuoi 35.000 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          e per i miei 44 no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            e per i miei 44 no?
            Diciamo che tu hai preso una certezza (che per? non amo particolarmente), io una mezza scommessa, per? quando ci sono entrato me ne sono innamorato, un tappeto volante, confort e optional senza paragoni, certo si paga in sportivit?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              e per i miei 44 no?

....sulla tua macchina ....avrei un misto di sorriso/pianto ..? gi? diverso... cmq voi siete pazzi ....non spender? mai tutti quei danari per un vile mezzo

Comment

• Font Size
                infatti io mi sono ripromesso di non spenderne pi? cos? tanti per un pezzo di ferro
                diciamo che questo ? stato uno sfizio particolare per un'occasione particolare, ma ci si gode un mezzo anche spendendo moooooooolto meno

Comment

• Font Size
                  io credo di arrivare a 40.000 euro di spesa per una vettura ...ma per un usato che ne vale almeno 80 ...forse mi darebbe più senso

Comment

• Font Size
                    io credo di arrivare a 40.000 euro di spesa per una vettura ...ma per un usato che ne vale almeno 80 ...forse mi darebbe pi? senso
                    no io invece preferisco sempre la macchina nuova, non si sa mai cosa compri al giorno d'oggi...

Comment

• Font Size
                      ...babba guarda potrei quasi dirti che mi piace di più cercarla ....che non fa guidarla dopo averla presa ...io solo usato ....con 3-4000 km all'anno di percorrenza media ...un nuovo mi sputtana un bordello di soldi tenendola in garagis...

...poi io sono uno straccione ...esser sfondato di soldi è un altro par di borse sotto al pene
                      Last edited by JOHNNY; 14-10-08, 12:42.

Comment

• Font Size
                        io credo di arrivare a 40.000 euro di spesa per una vettura ...ma per un usato che ne vale almeno 80 ...forse mi darebbe pi? senso
                        ...babba guarda potrei quasi dirti che mi piace di pi? cercarla ....che non fa guidarla dopo averla presa ...io solo usato ....con 3-4000 km all'anno di percorrenza media ...un nuovo mi sputtana un bordello di soldi tenendola in garagis...

...poi io sono uno straccione ...esser sfondato di soldi ? un altro par di borse sotto al pene

ti penso allo stesso modo

Comment

• Font Size

...poi io sono uno straccione ...esser sfondato di soldi ? un altro par di borse sotto al pene
                          siamo sulla stessa barca

Comment

X
                          Working...
                          X