Con le berline costose ormai il mercato è questo, io ho appena preso una C5 da 35000€ e prima di farlo ci ho pensato 50 volte, però alla fine sarà una macchina che tengo, so che il prossimo anno varrà la metà. Poi avendo un'altra macchina per "divertirmi" cerco di cambiare spesso quella.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della svalutation: occasioni....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Postpanizz mi dispiace per i tuoi 35.000 euroOriginally posted by Babb? View Poste per i miei 44 no?
Comment
-
-
infatti io mi sono ripromesso di non spenderne pi? cos? tanti per un pezzo di ferro
diciamo che questo ? stato uno sfizio particolare per un'occasione particolare, ma ci si gode un mezzo anche spendendo moooooooolto meno
Comment
-
-
...babba guarda potrei quasi dirti che mi piace di più cercarla ....che non fa guidarla dopo averla presa...io solo usato ....con 3-4000 km all'anno di percorrenza media ...un nuovo mi sputtana un bordello di soldi tenendola in garagis...
...poi io sono uno straccione ...esser sfondato di soldi è un altro par di borse sotto al peneLast edited by JOHNNY; 14-10-08, 12:42.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postio credo di arrivare a 40.000 euro di spesa per una vettura ...ma per un usato che ne vale almeno 80...forse mi darebbe pi? senso
Originally posted by JOHNNY View Post...babba guarda potrei quasi dirti che mi piace di pi? cercarla ....che non fa guidarla dopo averla presa...io solo usato ....con 3-4000 km all'anno di percorrenza media ...un nuovo mi sputtana un bordello di soldi tenendola in garagis...
...poi io sono uno straccione ...esser sfondato di soldi ? un altro par di borse sotto al pene
ti penso allo stesso modo
Comment
X
Comment