Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate ? Clio RS 200cv !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che ne pensate ? Clio RS 200cv !!!

    Ciao a tutti.. pensavo di comprare questa macchina... qualkuno del forum la possiede ? Ke ne pensate ?



  • Font Size
    #2
    anche io sono curioso volevo prenderla anche io.. chi l ha provata? dicono che il motore sia parecchio"morto" ai bassi.. pero booo

    Comment


    • Font Size
      #3
      in corsica sembrava una utilitaria, tante ce ne stavano....

      Comment


      • Font Size
        #4
        la piu' riuscita era la prima... quella con le ruote piccole... un razzo....

        questa non cammina...... ne ho viste parecchie... e poi come linee è bella ma è sproporzionata... troppo grossa....

        preferisco la corsa OPC

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piace, anche se non me la farei.

          bei freni e buona tenuta, peccato che i 200cv li abbiano dichiarati quando stavano sotto acidi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma no è che ormai le auto pesano di media 300 kg in piu' delle vecchie glorie che avevano una aspirazione e scarico decisamente piu' performanti da originali e quindi potevano esprimere in modo piu' nervoso e libero il loro potenziale esaltato dalla leggerezza vista la poverta' di struttura senza amenicoli di comfort e sicurezza.

            immaginate di avere i muscoli e i polmoni di un campione ma avere le vie respitarie di un pollo...... non serve a un cazz... solo a stressare di piu' chi guida e chi tenta di scaricare! ( il motore........)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai ragione ponte, ma ? vero fino a un certo punto.

              Pesa 1250kg (quanto un CTR), quindi non un'assurdit? come golf&co.

              Per essere un 2.0 con 6 marce fidati che ? veramente intoppato, a prescindere da scarico e aspirazione che saranno un po' strozzati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vista ieri mattina qui da noi in concessionaria...mica male...

                gli interni per?...classici renault

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  la piu' riuscita era la prima... quella con le ruote piccole... un razzo....

                  questa non cammina...... ne ho viste parecchie... e poi come linee ? bella ma ? sproporzionata... troppo grossa....

                  preferisco la corsa OPC
                  .......Quoto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    la piu' riuscita era la prima... quella con le ruote piccole... un razzo....

                    questa non cammina...... ne ho viste parecchie... e poi come linee ? bella ma ? sproporzionata... troppo grossa....

                    preferisco la corsa OPC
                    la corsa come prestazioni sembra vada meglio ma esteticamente mi semra piu tamarra e poi la clio considera che comunque ? un' auto costruita dal reparto corse e quindi non penso sia una clio normale... penso ci abbiano studiato s? prima di tirar fuori un cesso.. anke se la vecchia con 182cv dicono vada molto meglio... per? oramai ha fatto il suo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai ragazzi non facciamo paragoni azzardati.

                      La corsa opc ? una scatola con un motore pompato sotto. STOP.

                      Alla clio manca un po' di cattiveria, tutto qui.


                      Ma tra le due decisamente mille volte meglio la clio, a meno che l'unico scopo sia quello di fare sparini sul dritto e pompare la opc a 250cv

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh nonb sopravalutiamo troppo il reparto corse renault... avete presente la V6?... ecco non nasce a se stante, è di partenza un clio rs modificato in tutto e per tutto... giuro.......... quindi non è che sia sto grande investimento...

                        ho conosciuto cmq di persona un vero apapssionato di clio, possiede le 3 generazioni top di gamma sportive di clio...

                        ora è in giro con l'ultima serie limitata ( blu e argento )... a detta sua la spaziatura delle marce e la libidine che da è ben lontana da quelle emozionanti delle nonne........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me è una vergogna.

                          L'Rs I e II sono un piccolo capolavoro di divertimento di alto livello a poco prezzo, con questa hanno fatto la cretinata di seguire troppo la moda.
                          Una RS non ha bisogno di quei cerchi enormi e neanche di tutti quei kg in più, a c'è chi è tornato ad una Rs II rivendendo la III, giustamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io su una scatoletta di questo genere al massimo concepisco 75-80 cavalli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              beh nonb sopravalutiamo troppo il reparto corse renault... avete presente la V6?... ecco non nasce a se stante, è di partenza un clio rs modificato in tutto e per tutto... giuro.......... quindi non è che sia sto grande investimento...

                              ho conosciuto cmq di persona un vero apapssionato di clio, possiede le 3 generazioni top di gamma sportive di clio...

                              ora è in giro con l'ultima serie limitata ( blu e argento )... a detta sua la spaziatura delle marce e la libidine che da è ben lontana da quelle emozionanti delle nonne........
                              Forse sei tu che sopravvalutavi il V6 che è nato se un ben preciso scopo sportivo ed infatti era ed è un cancello su 4 ruote, al contrario della Clio normale che invece è la base per le rallye e le cup.
                              Last edited by Sciamano; 10-10-08, 01:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X