E comunque sia, la mia deve essere un' auto da usare tutti i giorni e non un' auto per far i tempi in pista !!!! Anke se non escludo qualke ingressino...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate ? Clio RS 200cv !!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dipende quanto costa, bollo per bollo, benzina per benzina, meglio un v6 usato, che mantiene sempre il mercato a contrario di questa che si svaluta da morire, ed è totalmente un altra macchina, se ci piazzi il volumetrico ciao ciao subaru e lancer
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ma la V6 è più un esercizio che altro, un bellissimo e senza senso esercizio di stileOriginally posted by benjofactory View Posto un V6

E' solo la classica auto immagine e basta, è stato un modo per cavalcare sull'onda di chi è rimasto orfano dal Renault 5 TuBBo
Ma alla fine non è sportiva, non è comoda e ha tutti i problemi [anche se ridotti] di tutte le scatolette col motore centrale, mg metro, renault turbo [che cmq fu un capolavoro] ecc ecc.
Le vere renò sportive rimangono le piccole a motore e trazione anteriore e l'hanno dimostrato più volte
Last edited by Asto Delta; 10-10-08, 10:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ho i miei dubbi, il V6 in se stesso ? un bel cancello e un volumetrico non ? la priorit? su quel motore, che ha ben altri problemi come ad esempio il surriscaldamentoOriginally posted by marcus View Postdipende quanto costa, bollo per bollo, benzina per benzina, meglio un v6 usato, che mantiene sempre il mercato a contrario di questa che si svaluta da morire, ed ? totalmente un altra macchina, se ci piazzi il volumetrico ciao ciao subaru e lancer
In fatto di tenuta poi, non serve neanche una subaru o una lancer per passarci sopra
Comment
-
ho provato a fine 2006 la fase 3 (visto che la volevo comprare) e mi era piaciuta parecchio, poi non la presi per motivi di tenuta del valore dell'usato e ripiegai su una Cooper S 2° serie.
ora che non ho più neppure la Cooper ma un monovolume da papà di famiglia, ho deciso di acquistare una clio come auto di famiglia e punto proprio ad una fase 2 che si trova a buoni prezzi e cammina come una spia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io piango la maxi turboOriginally posted by Asto Delta View PostMa la V6 ? pi? un esercizio che altro, un bellissimo e senza senso esercizio di stile
E' solo la classica auto immagine e basta, ? stato un modo per cavalcare sull'onda di chi ? rimasto orfano dal Renault 5 TuBBo
Ma alla fine non ? sportiva, non ? comoda e ha tutti i problemi [anche se ridotti] di tutte le scatolette col motore centrale, mg metro, renault turbo [che cmq fu un capolavoro] ecc ecc.
Le vere ren? sportive rimangono le piccole a motore e trazione anteriore e l'hanno dimostrato pi? volte
Comment
-
io comunque la prenderei usta e ho visto ke ormai con 14.000? si trova gi? qualkosa... e comunque la vecchia 182cv non la trovi per meno di 10.000? messa bene...Originally posted by Alex7 View Postho provato a fine 2006 la fase 3 (visto che la volevo comprare) e mi era piaciuta parecchio, poi non la presi per motivi di tenuta del valore dell'usato e ripiegai su una Cooper S 2? serie.
ora che non ho pi? neppure la Cooper ma un monovolume da pap? di famiglia, ho deciso di acquistare una clio come auto di famiglia e punto proprio ad una fase 2 che si trova a buoni prezzi e cammina come una spia
Comment
X

Comment