Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris199 View Post
    non fosse per gli interni, probabilmente avrei gi? preso un'alfa.
    peccato perch? a mio modesto parere fanno veramente cacare dal punto di vista del design

...secondo te ...c'? un modo per farli peggio di questi?!?!?!? ...va che questi sono gli interni di un R32 ...non mi immagino la 1.6 da straciconi...

Comment

• Font Size
      non mi piace cioe' e' quasi uguale alla precedente

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...secondo te ...c'? un modo per farli peggio di questi?!?!?!? ...va che questi sono gli interni di un R32 ...non mi immagino la 1.6 da straciconi...

si, ho letto anche nel post precedente che gli interni che hai postato sono quelli della r32.

detto ci?, non mi pare che ci sia una radicale differenza tra quelli, per esempio, di una 1.6 twin spark e di una GTA (taroccamenti posticci esclusi, ovviamente).

ripeto, gli interni della 147 Jtd di un mio amico mi sanno da fatti alla cavolo, non parlo di materiali, bada bene.
        ? che la consolle mi sa da messa l? tanto per riempire un buco, ? fredda (non mi son mai piaciuti interni cos? marcatamente accentuati, per esempio la nuova delta...)

ti dico, personalmente ho una polo 1.4 del 2000. a parte un leggero spellamento della chiusura interna della portiera, tutto a posto.
        e'un interno che dopo 8 anni mi piace ancora, e che se confronto per esempio con le concorrenti dell'epoca (punto sporting ed altre) ? nettamente migliore

poi se parliamo di interni, basta tirar fuori quelli bmw e ce ne sono di pagine da scrivere...

Comment

• Font Size
          poi se parliamo di interni, basta tirar fuori quelli bmw e ce ne sono di pagine da scrivere...
          in che senso?in quanto a freddezza degli interni e poca sportivit??

Comment

• Font Size
            si si...hai letto bene

la consolle centrale in finto allumino della 147 non la tollero proprio

ripeto, avesse un interno decente, la prenderei al volo perch? esternamente mi piace
            come qualit? vedo quella del mio vicino 1.6 tspark 120cv distinctive
            e quella di mio zio 1.9 jtdm Black Line
            e devo dire che reggono tranquillamente il paragone con la tedesca....
            aggiungi che almeno l'Alfa ha strumentazione/plancia sportiva
            la Golf (in quanto a interni bada bene) non riesce a sprizzare sportivit? nemmeno nell'allestimento top di gamma....

per carit? nulla da criticare ai teutonici...per? si vede chiaramente che vogliono provare a fare gli sportivi e non gli viene bene

Comment

• Font Size
              johnny per come la vedo io non sono incastrati a comodino....sono semplicemente ordinati!è il cruscotto della 147 incastrato all'interno di quei 3 cerchi..tentativo di richiamare la sportività che aveva alfa in passato ma che per conto mio hanno fatto maluccio.

Comment

• Font Size
                buahahah ma quante cagate, johnny meglio che vai a vedere gli interni di una 147 base, ne abbiamo una in leasing e sembra una 127 di 20 anni fa, plastiche pessime, sedili cn rivestimenti pietosi e pulsanti che sembrano della chicco... se vi piacciono i cruscotti cn millemila pulsanti colorati, cazzi e mazzi, finta radica ecc ecc significa solo che avete poco gusto, e in effetti vedendo i mezzi che avete e come li avete conciati... cmq sia pensatela come volete, ci sn stati evidentemente 15 milioni di pirla che hanno comprato golf nuove in oltre 30 anni, fortuna che ci siete voi eletti dell'auto che potete redimerci tutti..

Comment

• Font Size
                  ma la 147 gta la fanno ancora?con il restyling?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello bike View Post
                    johnny per come la vedo io non sono incastrati a comodino....sono semplicemente ordinati!? il cruscotto della 147 incastrato all'interno di quei 3 cerchi..tentativo di richiamare la sportivit? che aveva alfa in passato ma che per conto mio hanno fatto maluccio.
                    sempre coppini diceva che cruscotti puliti cn pochi fronzoli e linee semplici sn un lusso che si possono permettere solo quelle case che sn sicure dell'assemblaggio perfetto e di ottimi materiali (? sempre facile nascondere un'eccessiva tolleranza tra plastica cn linee tagliate o incroci strani, cos? come plastiche scadenti cn un sacco di inserti di pseudo alluminio o radica)

Comment

• Font Size
                      DI QUEI 15.000 milioni non si parla, di noi con le nostre scelte discutibili si... vuoi venire a farti un giretto in autodromo e contare quanti mi fermano per attaccare bottone e chiedere della macchina? oppure quando ti fermi per parcheggiare per strada.. idem come sopra... se andassi con una golf tdi forse ci appoggerebbero il giubbotto sul cofano mentre parlano senza manco considerarla una macchina. Non è tanto una questione di esibizionismo.. è anche un po' questione di autostima... che belal soddisfazione fare rate x 4 anni e non essere cagato da nessuno :-)

facciamo un patto: voi tenetevi la GOLF, e io mi tengo JOHNNY ;-)

Comment

• Font Size
                        dillo ha la golf... dillo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          buahahah ma quante cagate, johnny meglio che vai a vedere gli interni di una 147 base, ne abbiamo una in leasing e sembra una 127 di 20 anni fa, plastiche pessime, sedili cn rivestimenti pietosi e pulsanti che sembrano della chicco... se vi piacciono i cruscotti cn millemila pulsanti colorati, cazzi e mazzi, finta radica ecc ecc significa solo che avete poco gusto, e in effetti vedendo i mezzi che avete e come li avete conciati... cmq sia pensatela come volete, ci sn stati evidentemente 15 milioni di pirla che hanno comprato golf nuove in oltre 30 anni, fortuna che ci siete voi eletti dell'auto che potete redimerci tutti..
                          credo che moderare i termini sia una cosa da considerare fortemente....
                          nella golf dalla terza serie in poi non c'? mai stato un allestimento interno fortemente sportivo come alfa, detto questo, si puo affermare che il successo delle golf venute dopo siano eredit? di ci? che ? stato un tempo.

cio? una macchina bella non esageratamente vistosa e che durasse nel tempo.
                          basti pensare ai primi 3 modelli quanto hano resistito... mentre adesso....

passiamo ad alfa, specie la 147....
                          interni non proprio curati ma molto caratteristici, o ti piace o non ti piace.
                          e poi ? credo la prima alfa dopo non so quanto tempo che puo ricalcare il passato delle golf, 8 anni di vita e ancora non la vedo vecchia!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            DI QUEI 15.000 milioni non si parla, di noi con le nostre scelte discutibili si... vuoi venire a farti un giretto in autodromo e contare quanti mi fermano per attaccare bottone e chiedere della macchina? oppure quando ti fermi per parcheggiare per strada.. idem come sopra... se andassi con una golf tdi forse ci appoggerebbero il giubbotto sul cofano mentre parlano senza manco considerarla una macchina. Non ? tanto una questione di esibizionismo.. ? anche un po' questione di autostima... che belal soddisfazione fare rate x 4 anni e non essere cagato da nessuno :-)

facciamo un patto: voi tenetevi la GOLF, e io mi tengo JOHNNY ;-)
                            ah beh se ti serve l'auto x l'autostima...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              dillo ha la golf... dillo
                              certo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                vuoi venire a farti un giretto in autodromo e contare quanti mi fermano per attaccare bottone e chiedere della macchina? oppure quando ti fermi per parcheggiare per strada.. idem come sopra....
                                ponte.... ma hai preso la GT2????
                                Last edited by stecca975; 25-11-08, 13:09.

Comment

X
                                Working...
                                X