Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUINDI la maggior parte di voi ammette di preferire, a parita' di costi d'acquisto e equivalenti allestimenti, una macchina "non è poi cosi' brutta ma è assemblata meglio , fa 1 km in piu' con un litro e costa di piu' come manutenzione ad una macchina che costa uguale ha una linea e interni piu' accattivanti ma costa un po' meno in manutenzione e fa 1 km in meno con un litro.

continuo a non capire. ( qui non si parla di prendere auto sportive ecc ecc.. rimaniamo in topic raffrontando le sue doti con quelle della concorrenza e cercate di convioncermi del fatto che spendere 40 milioni di lire su una golf sia cosa buona e giusta )

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello bike View Post
      guarda secondo me la 147 ? stata avanti stilisticamente per ....una settimana nel senso che appena uscita devo ammettere che era davvero bella ..ti giravi a guardarla (chiaramente nell'allestimento con cerchi ecc)..ma dopo poco tempo ero gi? stufo...? una linea che davvero non apprezzavo piu....
      dalla golf 4 ad esempio appena uscita non mi piaceva per niente....nel giro di qualche mese ho iniziato ad apprezzare e (anche qui nell'allestimento bello)era ed ? ancora un gran mezzo....tra il golf in vendita sul mercatino da Alem e una 147 fosse anche il 140cv full opt. non ci penserei un attimo, sceglierei il golf senza dubbio!!!
      ottimo motore senza dubbio il fiat ma il resto lasciava un po a desiderare(ti ricordo che la 145 quadrifoglio 155cv usciva con gli ammortizzatori della punto!!!!).e la prima 147 non si discostava di molto.
      non metto in dubbio che sul 147 restyling si sono fatti enormi passi avanti..ma come nayers ha scritto sopra il prezzo delle due a parit? di allestimento non si discosta di molto!
      se poi uno vuole una macchina per metterci alettone stendibiancheria,impianto stereo da far concorrenza all'hollywood,neon per vedere l'asfalto sotto la macchina e dadi profumati attaccati allo specchietto non credo proprio che la golf faccia al caso suo in quanto non si presta a tali modifiche.
      e poi detto sinceramente: tra 2 anni una 147 la vedremo in mano a qualche marocchino....per avere una golf in mano a quella gente dobbiamo andare sui modelli del 95 ...e ricordo che in quegli anni c'era la 145 che ormai nemmeno loro utilizzano piu....

di la verit?.. hai o volevi una golf..

ps. per fortuna i marugaz hanno gusti discutibili... difatti girano o con le r19, o con le golf... ma anche rimanendo sugli italiani... qualche anno fa (ora non pi?, pare) un certo tipo di personaggio girava e faceva i suoi numeri rigorosamente in golf

ps. la golf era la wannabe di chi non poteva permettersi il 320

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post

continuo a non capire. ( qui non si parla di prendere auto sportive ecc ecc.. rimaniamo in topic raffrontando le sue doti con quelle della concorrenza e cercate di convioncermi del fatto che spendere 40 milioni di lire su una golf sia cosa buona e giusta )
        vorrei capire io il motivo di non prenderla...
        se ad uno piace se la compra, costasse anche 2-3 mila euro in pi?, considerato il fatto che non invecchia precocemente come le cugine francesi, e non ? assemblata alla caxxo come per le italiane (ho una 147 e parlo perche so che auto ?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post

ps. per fortuna i marugaz hanno gusti discutibili... difatti girano o con le r19, o con le golf... ma anche rimanendo sugli italiani... qualche anno fa (ora non pi?, pare) un certo tipo di personaggio girava e faceva i suoi numeri rigorosamente in golf

anche le gloriose 155 2.0 TS non sono pi? nostrane ormai....

Comment

• Font Size
            [QUOTE=ponteHRC;4861369]QUINDI la maggior parte di voi ammette di preferire, a parita' di costi d'acquisto e equivalenti allestimenti, una macchina "non ? poi cosi' brutta ma ? assemblata meglio , fa 1 km in piu' con un litro e costa di piu' come manutenzione ad una macchina che costa uguale ha una linea e interni piu' accattivanti ma costa un po' meno in manutenzione e fa 1 km in meno con un litro.
            [QUOTE]

Che la linea e gli interni siano pi? accattivanti ? una tua opinione. Personalmente non comprerei una 147 proprio per gli interni... nonostante esteticamente mi piaccia pi? della golf

Comment

• Font Size

he he avevo un glorioso golf2 1.6 Gtd....anzi ne ho avuti 2....adesso mi piace andare a sciare spesso e volentieri e ho dovuto prendere un piccolo fuoristrada per sicurezza....la variante sarebbe una 4motion nuova...quando esce ci faccio un pensierino....

ponte ma guarda che la 147 non te la tirano mica dietro sai?!e cmq quoto chi ha detto che i gusti sono gusti..non apprezzo solo chi dice (solo perch? ha pregiudizi)che non ? una buona macchina...

Comment

• Font Size
                per farti un paragone musicale: la golf è un pezzo dei Dire Straits che non passa mai....la 147 é un "dammi tre parole..." di....bho chi se la ricorda???

Comment

• Font Size
                  per farti un paragone musicale: la golf ? un pezzo dei Dire Straits che non passa mai....la 147 ? un "dammi tre parole..." di....bho chi se la ricorda???

a me la golf invece sa di minestrina.. mentre la 147 ? un gran bel pezzo di carne alla griglia

Comment

• Font Size
                    a me la golf invece sa di minestrina.. mentre la 147 ? un gran bel pezzo di carne alla griglia

Comment

• Font Size
                      la golf è una signora di classe con tayer grigio fine e raffinato, bionda,alta abbronzata, con stile ed eleganza sa trovarsi a suo agio sia al ristorante da 200 euro a cranio sia dallo sporco di zona, la 147 è una donna di compagnia con autoreggenti bucate e pacchetto di marlboro sotto la manica della maglietta,lascia intravedere la carnagione olivastra bianca con tatuaggio colorato/sbiadito sul seno,capello corto un po unto di un colore indefinito...innumerevoli piercing.....non credo sarebbe a suo agio al ristorante...

Comment

• Font Size
                        Nello: complimenti per i paragoni geniali!

Certo per? che la Golf6 ? praticamente identica alla 5...pi? un leggero restiling che una nuova macchina.

Comment

• Font Size
                          Le grosse novità sono i motori Diesel common rail al posto del classico iniettore/pompa!

Comment

• Font Size
                            la golf ? una signora di classe con tayer grigio fine e raffinato, bionda,alta abbronzata, con stile ed eleganza sa trovarsi a suo agio sia al ristorante da 200 euro a cranio sia dallo sporco di zona, la 147 ? una donna di compagnia con autoreggenti bucate e pacchetto di marlboro sotto la manica della maglietta,lascia intravedere la carnagione olivastra bianca con tatuaggio colorato/sbiadito sul seno,capello corto un po unto di un colore indefinito...innumerevoli piercing.....non credo sarebbe a suo agio al ristorante...

eh che ti devo dire, si vede che la signora di classe (che fa la ricca ma ha fatto il mutuo per comprarsi l'abito da zara perch? da armani non riesce manco a entrare) non conosce nemmeno lo stile, perch? la Amy Winehouse che hai descritto evidentemente sa farsi ben consigliare da un certo Da silva.. uno che cercano solo i barboni disadattati che non devono far finta di essere benestanti andando una volta al mese al ristorante pi? in

Comment

• Font Size
                              andrears,,per me stai dicendo una marea di razzate pazzesca..continui a dire di sta storia che chi prende la golf lo fa perchè vorrebbe il bmw ma non può..e invece chi prende 147 fa bene e basta.
                              il costo è simile per entrambe,,non capisco perchè quello che prende la golf dovrebbe essere diverso dalla quello della 147..
                              allora ti potrei dire che tu hai preso la 147 con gpl perchè avresti voluto la gta ma non puoi permettertelo...oppure chi prende il boxter è pirla perchè vorrebbe il carrera ma non riesce..boh io non so che ragionamenti stai facendo.ognuno compra quel cazz che vuole,basta che poi parli per cognizione di causa e non per idee malsane che ha dentro nella sua testa.

io allo stesso prezzo continuerei a prendere la golf...da quando è nata è la macchina che piace al giovane come al vecchio o al padre di famiglia,ma queste son cose soggettive,personalmente al momento di quel segmento prenderei la Bravo.
                              per quanto riguarda i costi...boh sinceramente non vedo dove sia questa grossa differenza di mantenimento,le metto allo stesso identico livello

Comment

• Font Size
                                te hai preso la golf perchè non puoi prendere altro da quando hai quel nick

per la questione del vorrei ma non posso, non credere, ma esiste in ogni settore. sicuramente non tutti quelli che comprano una golf avrebbero voluto prendere il 320.. ma una bella fetta si.

difatti la descrizione data sopra è appunto di una signora vestita bene.. insomma di una bmw..

ps. anni fa chi sognava di prendersi la 320, ma non poteva nemmeno comprare la golf.. si comprava o la polo o la bravo.
                                Last edited by AndreaRS250; 24-11-08, 14:07.

Comment

X
                                Working...
                                X