Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Z4 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io preferisco la vecchia, sarà che digerisco poco la linea BMW e la nuova si è un po' uniformata al family feeling

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Un concessionario mi da piu' fiducia ... ed i saltimbanco improvvisati di solito non mi incoraggiano . Poi ognuno fa le proprie scelte ... io sul web compro proprio poco .
      sai quante concssionarie tirano indietro i km per vendere le auto??e quali altre porcate magari non fanno...

se proprio vuoi la garanzia volendo con una cavolata uno pu? farsela anche in una trattativa tra privati...mi sembra (ma non voglio dire cavolate...) che con 200 euro ti fai fare una garanzia annuale...so che me n'ero informato quando ho preso la mia...

poi sono punti di vista diversi...ovvio che c'? da prestare attenzioni quando compri da un privato...ma trovi moltissime occasioni anche da un privato...senza contare che ormai in internet trovi anche moltissime inserzioni di auto saloni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Ma nessuno parla della nuova bomba BMW?

Molto molto Bangle Style...personalmente ci vedo moltissimi legami con la serie 6.

Mi pare un netto passo in avanti, anche per la presenza del tetto richiudibile, che toglier? molto mercato alla Mercedes SLK.....bella si ma dinamicamente indietro anni luce dalla Z4.

Bellissima cazz@ per? ha il culo troppo corto ...

Comment

• Font Size
          mammamia che figata,finalmente un bmw che mi piace.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fede343 View Post
            Prima della megane ho avuto una saab cabrio con il tetto in tela..

Beh non prenderei pi? una macchina con la tela..non tanto per fruscii o spazio occupato nel bagagliaio..proprio non mi piace a vederla.

Potendo scegliere senza problemi tra serie 3 cabrio e serie 6 cabrio, io prenderei la serie 3 nonostante preferisca come linea la serie 6!

Insomma quando ? chiusa voglio che sia una coup?..niente teli sopra..
            vai in giro sempre aperto e risolvi il problema

Comment

• Font Size
              che bel mare blu

Comment

• Font Size
                Stupenda!!!!

PS SPERIAMO CHE SIA MENO FERMA DELEL PRECEDENTI
                Last edited by ponteHRC; 23-01-09, 16:31.

Comment

• Font Size
                  ...? morta una delle ultime vere spider, ma perch? togliere il tetto in tela!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    Stupenda!!!!

PS SPERIAMO CHE SIA MENO FERMA DELEL PRECEDENTI
                    Beh . per le volte che vado in pista in auto non mi interesserebbe nemmeno quello ... ormai in strada appena faccio mezza infrazione mi arriva la multa ... tra un po mi daranno le multe preventive

Non ho mai provato una Z4 ... l'unica BMW piccola che ho provato e' il serie 1 3.0 assetto M di mio cuGGino ... e tutto mi pareva fuorche' ferma ... anzi a me pare vada piu' della mia e di brutto .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-01-09, 17:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh . per le volte che vado in pista in auto non mi interesserebbe nemmeno quello ... ormai in strada appena faccio mezza infrazione mi arriva la multa ... tra un po mi daranno le multe preventive
                      eh pero' da nuova 80/90 pali e farsi bastonare da sportivuzze di 10 anni fa di pari o inferiore cilindrata.....

certo che come frontale l'slk untima generazione ? una delle auto piu' belle del pianeta.... non riesco a trovarle difetti estetici, la z4 ? sicuramente piu'? elegante..

in pratica hanno invertito geneticamente i loro antenati, una volta z3 maranza e slk elegante, ora l'inverso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        eh pero' da nuova 80/90 pali e farsi bastonare da sportivuzze di 10 anni fa di pari o inferiore cilindrata.....

certo che come frontale l'slk untima generazione ? una delle auto piu' belle del pianeta.... non riesco a trovarle difetti estetici, la z4 ? sicuramente piu'? elegante..

in pratica hanno invertito geneticamente i loro antenati, una volta z3 maranza e slk elegante, ora l'inverso
                        Beh ma con 90.000 euro di macchine belle ce ne sono diverse ... tu saprai meglio di me quali saranno piu' performanti di altre

Ad ogni modo ... un paio di turnetti con la mia TT a Monza e' ora che li faccia

Slk e Z3 /Z4 le vedo tutte come macchine da giovani ... l'eleganza in mercedes semmai la trovi su un SL ...non sei d'accordo ?

Comment

• Font Size
                          concordo, intendevo 80 pali= milioni di lire...

con 80.000 € di sicuro prenderei auto che uno ci impiega 3 ore per capire cosa sono :-)

vai di monza, domenica girano!

io devo spenderci troppi soldi per metterla in pista.. non è il caso.. ammortizzatori alal frutta, dischi da cambiare... meglio pensare al sostentamento u :-)

Comment

• Font Size
                            Beh ... la mia se entra a Monza sicuro l'indomani avra' qualche problema

Saro' franco ... st'auto mi piace molto e son contento dia verla ... ma e' la prima ed ultima Audi che mi metto in casa
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 23-01-09, 17:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              vai in giro sempre aperto e risolvi il problema
                              Parli con uno che ha girato scapottato qualche giorno fa alle 2 di notte con -3°C e asfalto ghiacciato.. Tanto con frangivento e riscaldamento si stava benone..

Però ohi..prima o poi bisogna chiuderla..!
                              Last edited by Fede343; 23-01-09, 18:18.

Comment

• Font Size
                                a me piace un botto.. poi con il tettuccio rigido.. è il top!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...