Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista oggi parcheggiata... Shelby gt 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    all'ikea di corsico ...ce ne era una blu con le strisce bianche....mamma mia che sbavo!!!

Comment

• Font Size
      vista in autostrada verde.. non rende l'idea.. verde bottiglia scuro.

Comment

• Font Size
        se ne vedono un paio anche qua...una rossa con stricie nere e una tutta nera

Comment

• Font Size
          Avuta sotto al culo e sotto ai piedi la CS... Ignoranza allo stato puro... Ma UN mercedes AMG mi ha dato la pista per ben due volte in garette semaforo semaforo

P.S. Ero in Ameriga al tempo delle garette in strada aperta al pubblico

Una cosa cosi', ma con monoscope invece del doppio sul cofano, prese d'aria laterali maggiorate e spoiler piu grosso. Ma rende cmq l'idea

ecco le rpese daria finte sui finestrini erano tipo questa qua
          Last edited by macicca; 13-04-09, 14:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            al buon *** ricordagli per? che ? terribile avere in casa ferrari e lambo.. e non avere gli sghei per poterle avere..
            allora a quel punto ti prendi na bella punto a metano e ringrazi il buon *** di non aver buttato soldi inutili in quel cesso da 3 con un litro

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Avuta sotto al culo e sotto ai piedi la CS... Ignoranza allo stato puro... Ma UN mercedes AMG mi ha dato la pista per ben due volte in garette semaforo semaforo

Una cosa cosi', ma con monoscope invece del doppio sul cofano, prese d'aria laterali maggiorate e spoiler piu grosso. Ma rende cmq l'idea

quella bianca ? stupenda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                quella bianca ? stupenda

scorpiA non sei pi? mia amica

ti espeLLo dal gruppo di Feis buc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fede343 View Post
                  Gialla da puro maranza rovigotto scommetto..
                  Dai Fede ... anche voi vi difendete bene

Marlun ... ma dove hai visto il mezzo ?
                  Last edited by buzzy84; 13-04-09, 22:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post

Ti sei comprato una bella auto , avevi il alvoro , eri sistemato ... che accidente sei tornato a fare in Italia ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun View Post

Marlun ... quell'auto ha un suo fascino intrinseco ed inspiegabile

E son rimasto di stucco nel vedere che tu non la apprezzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post

va che su feisbuc io non sono iscritto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Marlun ... quell'auto ha un suo fascino intrinseco ed inspiegabile

E son rimasto di stucco nel vedere che tu non la apprezzi
                          no Lele...questa ha un suo fascino:

non quella maranzata, che "apprezzo" solo in certi allestimenti tipo questo:

ho detto apprezzo, non necessariamente amo

Originally posted by Scorpion View Post
                          va che su feisbuc io non sono iscritto

manco io

Comment

• Font Size
                            vista un altra oggi in autostrada.. bianca con righe argento o qualcosa del genere (alla guida una fighetta con occhiali fescioon) ... e rivista ancora la rossa... ho insultato il proprietario.. tutta invidia!

Comment

• Font Size
                              ..ne ho vista una l'altro giorno ad affi ...era in uno strano allestimento ....con scritta GT350 ....ma ragazzi ...il suono ....mamma che libidinoso... un V8 che cantava ...è vero quello che dite non ha importanza niente su quella macchina ...solo la presenza e il rumore bastano.... ....io son rimasto abbastanza impressionato ....aveva cerchi da 20 ...circa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ti sei comprato una bella auto , avevi il alvoro , eri sistemato ... che accidente sei tornato a fare in Italia ??
                                La Mustang non era la mia, ma del mio Land Lord che cmq me la prestava, inieme all'HD Io avevo una modestissima Mx5

Il lavoro ancora non lo avevo, facevo ricerca all'universit? (anche se prospettive di lavoro interssanti le avevo ricevute), ma mi mancava l'europa.

Cmq ora non mi lamento, con quello che faccio adesso, se tra un paio di anni volessi tornare negli States non avrei porblemi. ORA sono contento delle scelte prese, fino a poco piu' di un mese fa mi stavo mangiando le mani.

Cmq mi mancheranno per il resto della mia vita quei folli mesi passati laggi?.

Comment

X
                                Working...
                                X