all'ikea di corsico ...ce ne era una blu con le strisce bianche....mamma mia che sbavo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista oggi parcheggiata... Shelby gt 500
Collapse
X
-
-
Avuta sotto al culo e sotto ai piedi la CS... Ignoranza allo stato puro... Ma UN mercedes AMG mi ha dato la pista per ben due volte in garette semaforo semaforo
P.S. Ero in Ameriga al tempo delle garette in strada aperta al pubblico
Una cosa cosi', ma con monoscope invece del doppio sul cofano, prese d'aria laterali maggiorate e spoiler piu grosso. Ma rende cmq l'idea

ecco le rpese daria finte sui finestrini erano tipo questa qua
Last edited by macicca; 13-04-09, 14:30.
Comment
-
allora a quel punto ti prendi na bella punto a metano e ringrazi il buon *** di non aver buttato soldi inutili in quel cesso da 3 con un litroOriginally posted by AndreaRS250 View Postal buon *** ricordagli per? che ? terribile avere in casa ferrari e lambo.. e non avere gli sghei per poterle avere..
Comment
-
quella bianca ? stupendaOriginally posted by macicca View PostAvuta sotto al culo e sotto ai piedi la CS... Ignoranza allo stato puro... Ma UN mercedes AMG mi ha dato la pista per ben due volte in garette semaforo semaforo
Una cosa cosi', ma con monoscope invece del doppio sul cofano, prese d'aria laterali maggiorate e spoiler piu grosso. Ma rende cmq l'idea

Comment
-
-
Ti sei comprato una bella auto , avevi il alvoro , eri sistemato ... che accidente sei tornato a fare in Italia ??Originally posted by macicca View PostAvuta sotto al culo e sotto ai piedi la CS... Ignoranza allo stato puro... Ma UN mercedes AMG mi ha dato la pista per ben due volte in garette semaforo semaforo

Comment
-
-
no Lele...questa ha un suo fascino:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMarlun ... quell'auto ha un suo fascino intrinseco ed inspiegabile
E son rimasto di stucco
nel vedere che tu non la apprezzi 

non quella maranzata, che "apprezzo" solo in certi allestimenti tipo questo:

ho detto apprezzo, non necessariamente amo
Originally posted by Scorpion View Postva che su feisbuc io non sono iscritto
manco io
Comment
-
vista un altra oggi in autostrada.. bianca con righe argento o qualcosa del genere (alla guida una fighetta con occhiali fescioon) ... e rivista ancora la rossa... ho insultato il proprietario.. tutta invidia!
Comment
-
..ne ho vista una l'altro giorno ad affi ...era in uno strano allestimento ....con scritta GT350 ....ma ragazzi ...il suono ....mamma che libidinoso... un V8 che cantava ...è vero quello che dite non ha importanza niente su quella macchina ...solo la presenza e il rumore bastano.... ....io son rimasto abbastanza impressionato ....aveva cerchi da 20 ...circa
Comment
-
La Mustang non era la mia, ma del mio Land Lord che cmq me la prestava, inieme all'HDOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostTi sei comprato una bella auto , avevi il alvoro , eri sistemato ... che accidente sei tornato a fare in Italia ??
Io avevo una modestissima Mx5 
Il lavoro ancora non lo avevo, facevo ricerca all'universit? (anche se prospettive di lavoro interssanti le avevo ricevute), ma mi mancava l'europa.
Cmq ora non mi lamento, con quello che faccio adesso, se tra un paio di anni volessi tornare negli States non avrei porblemi. ORA sono contento delle scelte prese, fino a poco piu' di un mese fa mi stavo mangiando le mani.
Cmq mi mancheranno per il resto della mia vita quei folli mesi passati laggi?.
Comment
X

Comment