solo quella del 67 ? la vera shelby
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista oggi parcheggiata... Shelby gt 500
Collapse
X
-
-
Se avessi il grano me la farei subito senza pensarci... mi fà impazzire da sempre, dalle vecchie alle nuove...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
la mustang normale (no SHELBY) la trovi intorno ai 20.000 euro da noi con 3-4 anni di vita, ma ci son occasioni a meno cercando bene ma le vendono al volo...
Comment
-
eh si... peccato che la shelby del 67 non fosse nemmeno lontanamente simile a quella di fuori in 60 secondi... non aveva i cerchi da 17... non aveva i paraurti in vetroresina... non aveva il cofano con la presa d'aria cos? grande e soprattutto non aveva gli scarichi sottoporta e i faretti polielissoidali.... quella ? un elaborazione moderna fatta da un preparatore americano (che tra parentesi te la costruisce uguale su qualsiasi basi e con motori a scelta) indi per cui... la VERA caccarata ? quella che a te piace tanto (un'auto rovinata) e non quella nuova che invece ? praticamente di serie.Originally posted by marlun View Postno Lele...questa ha un suo fascino:

non quella maranzata, che "apprezzo" solo in certi allestimenti tipo questo:

ho detto apprezzo, non necessariamente amo
manco io
ps la VERA shelby ? questa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Visto che il post ? stato riesumato sapete che dalle mie parti ne ho viste ben 2 (da vicino quindi ne son sicuro) una gialla e una grigia ... una era parcheggiata davanti ad una festa dell'unita (no non ci stavo andando
) ...
Dal vivo sono veramente spettacolari !!
Comment
-
esempio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160725389Originally posted by Albo View PostSe ti accontenti di una mustang V6 non viene via a tanto... se vuoi una shelby v8 magari costicchia un p? di pi?...
Comment
X

Comment