tutto quello che volete,va forte,? bella,interni stupendi,ma preferisco sempre la cayman anche con un motore 800cdi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nissan 370Z...WOW!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postdinamicamente e prestazionalmente non posso dire nulla perch? non l'ho provata ma esteticamente preferisco la vecchia 350
quoto ragazzi...Originally posted by JOHNNY View Postio resto sulal 350 ...che costa poco e da' molto
la 370 ? pi? simile alle vecchie "Z" di casa NISSAN
Comment
-
mi sembra un po tantino per un 2l wild...tu sei di milano come me...mio padre paga 900 euro scarsi...per un 6300 benzina però....mi sa che è meglio se cambi compagnia assicurativa ..Originally posted by Wildchild View Postma siccome già per la mia ne pago 1.000euro (solo RCA)...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o forse sei in 200esima classe ...ghghg
Last edited by Cryal; 29-04-09, 19:01.
Comment
-
Appunto dipende da che classe ? tuo padre...Originally posted by Cryal View Postmi sembra un po tantino per un 2l wild...tu sei di milano come me...mio padre paga 900 euro scarsi...per un 6300 benzina per?....mi sa che ? meglio se cambi compagnia assicurativa ..
o forse sei in 200esima classe ...ghghg
Io sono in 9^...sai, partendo dalla 14^ ? lunga la discesa verso la 1^ classe...
Comment
X

Comment