Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova z4.... un capolavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bladeRRunner View Post

believe me.....io possiedo un gran bel naftone...mi da soddisfazzioni ed e' molto prestante. ma nn e' un benza.

anch io predilgo il benzina con nonplosultra di prestazioni e sound... ma i consumi sono quel che sono...a parita' di prestazioni...anche se un 335 i e' in progetto...nonostante abbia roGGitato un mese fa...
    beh se vai su un 335i allora alzo le mani (provato come si deve alcuni giorni fa sulla Z4)
    ma i vari benzina da <200cv mi fanno solo ridere
    e i proprietari credono di avere dei mostri da DTM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      beh se vai su un 335i allora alzo le mani (provato come si deve alcuni giorni fa sulla Z4)
      ma i vari benzina da <200cv mi fanno solo ridere
      e i proprietari credono di avere dei mostri da DTM

quoto.....chi critica i naftoni a sti livelli e' perche' li teme, e probabilmente le avra', non dico prese, ma sicuramente non le avra' date come dava per scontato....

prima la pensava come molti, ossia:naftone uguale catramone...ma da quando ho il 330 ho cambiato modo di interpretare le prestazioni.provate un naftone pompata giovani, meglio se dell elica e ditemi..

poi se rimappo.....

Comment

• Font Size
        quoto.....chi critica i naftoni a sti livelli e' perche' li teme, e probabilmente le avra', non dico prese, ma sicuramente non le avra' date come dava per scontato....

prima la pensava come molti, ossia:naftone uguale catramone...ma da quando ho il 330 ho cambiato modo di interpretare le prestazioni.provate un naftone pompata giovani, meglio se dell elica e ditemi..

poi se rimappo.....
        quoto tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          quoto tutto

come fai a nn quotarmi col mezzaccio che tieni uagghio'.........

Comment

• Font Size

poi se rimappo.....
            JOHNNY non ? pi? quello di una volta ... a questo punto sarebbe gi? intervenuto ...

Comunque quoto tutto ... anche i naftoni sanno dire la loro ...

Comment

• Font Size
              questo topic sta diventando una VOLIERA

Contribuisco anch'io

1.4 L4 da 88 cv. (diesel)
              5.0 V8 da 306 cv.
              3.6 B6 da 355 cv.
              3.8 B6 da 385 cv.

Comment

• Font Size
                toledo smettila di parlare di uccelli e cavalli E PORCHE !

Comment

• Font Size

poi se rimappo.....
                  Il giorno che verr? sverniciato da 2.0L ASPIRATO Diesel...probabilmente far? come dite, fino a quel giorno...RIDO...TANTO

P.S.: ...a dire il vero, fino ad oggi, non ho trovato neanche 2.0L Diesel turbizzati che mi abbiano impesierito, ovviamente sul dritto...perch? dopo due curve non li vedo neanche dal retrovisore (e non perch? li ho davanti )...detto questo, se poi volete paragonare auto come dite voi "<200cv" con dei 3.0L TURBO Diesel...allora lascio perdere in partenza questo discorso...

Ah ovviamente possiamo provare quando volete eh...Monza, Franciacorta...io sono qui, due risate in compagnia...una birretta a fine turno...e se l'onnipotente vuole anche un po di sole!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    toledo smettila di parlare di uccelli e cavalli E PORCHE !
                    Chiedo venia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      JOHNNY non ? pi? quello di una volta ... a questo punto sarebbe gi? intervenuto ...

Comunque quoto tutto ... anche i naftoni sanno dire la loro ...

...guardate ragazzi che con una turbina se ne fanno di miracoli ...un diesel arriva addirittura ad andare come un benzina

...poi per? attenti ...che se sbronzinate... poi sono cazzi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...guardate ragazzi che con una turbina se ne fanno di miracoli ...un diesel arriva addirittura ad andare come un benzina

Comment

• Font Size
                          ...vi spiego cosa succede ....voi fate girare tanto velocemente le vostre belle turbine ....per ciucciare fuori tutti i cavalli possibili...........gira ...gira ...gira ...gira ...giraaaaaa ....un giorno vi va bene ...10 giorni vi va bene ....100 giorni vi va bene ...1000 giorni vi va bene ....poi per&#242; arriva il momento fatidico... ....le bronzine delle vostre turbine iniziano ad avere gioco... ...azzo ....sempre pi&#249; gioco ....***** succede .....oddio!!! ....passa l'olio!!!..... oddio!!! ....sentite il fiato sul collo ...l'olio va un p&#242; dove ***** gli pare... ....in pochi secondi ....l'olio che c'&#232; nella vostra coppetta &#232; finito ....e da li RAGAZZI .....forse forse arrivate a fare 1 km ....se avete fortuna ....e capite che il fiato sul collo ...non &#232; altro che quel ricchione del meccanico che vi sta sodomizzando con un bel preventivo da pi&#249; di 2000 euro ....dicendovi ....mi sa che hai sbronzinato ...mi tocca aprirti il motore come pi&#249; tardi far&#242; con le tue immense natiche

....ho reso bene l'idea?

...rimappate rimappate... ...non succede niente ...
                          Last edited by JOHNNY; 15-05-09, 09:52.

Comment

• Font Size

Si sbronzina + facile a spaccar la coppa

Comment

• Font Size
                              ...vi spiego cosa succede ....voi fate girare tanto velocemente le vostre belle turbine ....per ciucciare fuori tutti i cavalli possibili...........gira ...gira ...gira ...gira ...giraaaaaa ....un giorno vi va bene ...10 giorni vi va bene ....100 giorni vi va bene ...1000 giorni vi va bene ....poi per&#242; arriva il momento fatidico... ....le bronzine delle vostre turbine iniziano ad avere gioco... ...azzo ....sempre pi&#249; gioco ....***** succede .....oddio!!! ....passa l'olio!!!..... oddio!!! ....sentite il fiato sul collo ...l'olio va un p&#242; dove ***** gli pare... ....in pochi secondi ....l'olio che c'&#232; nella vostra coppetta &#232; finito ....e da li RAGAZZI .....forse forse arrivate a fare 1 km ....se avete fortuna ....e capite che il fiato sul collo ...non &#232; altro che quel ricchione del meccanico che vi sta sodomizzando con un bel preventivo da pi&#249; di 2000 euro ....dicendovi ....mi sa che hai sbronzinato ...mi tocca aprirti il motore come pi&#249; tardi far&#242; con le tue immense natiche

....ho reso bene l'idea?

...rimappate rimappate... ...non succede niente ...
                              E' lui o non &#232; lui ..... haha

...poi per&#242; attenti ...che se sbronzinate... poi sono cazzi...
                              Ste turbine ahn .....

Comunque tornando IT ... ieri sera mi sono seduto sul nuovo Z4 &#232; orgamisco ... anche fuori &#232; veramente una figata bestiale ... spero di riuscire a provarlo come si deve nel fine settimana ... motorizzazione sDrive35i
                              Last edited by buzzy84; 15-05-09, 10:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wildchild View Post
                                Il giorno che verr&#242; sverniciato da 2.0L ASPIRATO Diesel...probabilmente far&#242; come dite, fino a quel giorno...RIDO...TANTO

P.S.: ...a dire il vero, fino ad oggi, non ho trovato neanche 2.0L Diesel turbizzati che mi abbiano impesierito, ovviamente sul dritto...perch&#232; dopo due curve non li vedo neanche dal retrovisore (e non perch&#232; li ho davanti )...detto questo, se poi volete paragonare auto come dite voi "<200cv" con dei 3.0L TURBO Diesel...allora lascio perdere in partenza questo discorso...

Ah ovviamente possiamo provare quando volete eh...Monza, Franciacorta...io sono qui, due risate in compagnia...una birretta a fine turno...e se l'onnipotente vuole anche un po di sole!
                                carissimo, io dico che questa

ti fa un GRAN cul0, in tutte le salse: dritto,rovescio e pure vol&#232;
                                Last edited by Babb?; 15-05-09, 10:43.

Comment

X
                                Working...
                                X