Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova z4.... un capolavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per? golf non la sta vendendo ad un concessionario quindi il problema non si pone se non ha quei 3, inutili per quanto mi riguarda, optional
    Una serie 3, coup? o cabrio, per come al vedo io si rivolge ad un tipo di clientela ben differente da quello di una Z4

Stiamo andando leggermente offtopic per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Per? golf non la sta vendendo ad un concessionario quindi il problema non si pone se non ha quei 3, inutili per quanto mi riguarda, optional
      Una serie 3, coup? o cabrio, per come al vedo io si rivolge ad un tipo di clientela ben differente da quello di una Z4

Stiamo andando leggermente offtopic per?
      Concordo e quoto...

Chiudo l'OT dicendo che la serie 3 cabrio, specialmente la nuova ? davvero molto bella...ma pesa come un SUV...sotto il 2.5L non si muove neanche a spingerla e per quanto mi riguarda, una cabrio non pu? essere diesel!!!...ERESIA!!!...quindi, 325i o 330i minimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babbà View Post
        http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I

tutte più fresche della tua come km e partono dai 15.900 euro
        inoltre se la porti in permuta (anche usato con usato) prendi 16 perchè perdi lo sconto che potresti avere se la prendessi senza la permuta. quindi è come se la vendessi a meno di 15 sicuro dandola dentro. (poi dipende dalla macchina che vai a comprare)
        ripeto col chilometraggio che hai secondo me devi metterla a 16 per venderla a 15
        però certo se trovi quello che ti dà 19, hai fatto bingo
        partono da 15900 ma poi van viste e se vogliamo dirla tutta ce ne sono anche tante oltre i 20000(che difficilmente venderanno)... conta che un tagliando completo a quella macchina costa intorno ai 600 euro e 700 di gomme,,,entrambe cose appena fatte e quindi uno la prende e non deve spendere un euro per i prossimo 20.000 km.we poi comunque ho fatto l'annuncio da un giorno...se niente di buono si presenterà il prezzo verrà abbassato,ma a 15.000 se vuoi giocarti lo stipendio andiamo a cercarne una come la mia e messa come la mia e vediamo se la vendono a quella cifra.
        il ragionamento dello sconto sul nuovo non sussiste in questo caso,se prendi una macchina a listino mi danno 20 della mia..
        16000 prendendo un serie 3 usato di 2 anni,con o senza permuta non cambia niente in questo caso.Babbà ci lavoro tutto il giorno con queste cose..
        Last edited by golf2000; 13-05-09, 14:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          mi spiace ma ti sbagli: prima della 3 cabrio che vedi in foto, avevo la 3 coup? (E92 320d) completa praticamente di tutto (46 mila a listino da nuovo) compreso pelle, cerchi e tante cazzatine costose per? non avevo steptronic e navigatore.
          beh ti assicuro che ho visitato parecchie concessionarie per prendere la 3 cabrio e tutti ma proprio tutti mi chiedevano se avevo 3 optionals:
          pelle
          navi
          step

questi erano i soli che gli interessavano, perch? su un certo livello di macchine, soprattutto bmw, la gente ricerca proprio quegli optionals e un'auto che non li ha, sul mercato diventa molto pi? ostica.
          infatti poi sulla 3 cabrio ho preso tutto: pelle, navi, step, pdc, modulo tv, cerchi, etc etc etc etc
          lo steptronic sulla Z4 conta come il 2 di picche a briscola

Comment

• Font Size
            Diego guarda non sto facendo la trattativa per comprarmela
            ti sto solo trasmettendo l'esperienza che ho appreso facendo la compravendita della mia
            per me se la vendi a 25 buon per te

PS lo step sulla 2.2 ci sta come il cacio sui maccheroni perch? parliamo di un 170cv non di una M quindi non si tratta di sportivit? estrema che richiede il manuale

Comment

• Font Size
              Diego guarda non sto facendo la trattativa per comprarmela
              ti sto solo trasmettendo l'esperienza che ho appreso facendo la compravendita della mia
              per me se la vendi a 25 buon per te

PS lo step sulla 2.2 ci sta come il cacio sui maccheroni perch? parliamo di un 170cv non di una M quindi non si tratta di sportivit? estrema che richiede il manuale
              eppure su 10 ne han venduta una con l'automatico e 9 con il manuale..
              su una serie 3 o 5 ti do ragione..ora cercano tutti l'automatico,ma sulla Z4 no.

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                eppure su 10 ne han venduta una con l'automatico e 9 con il manuale..
                su una serie 3 o 5 ti do ragione..ora cercano tutti l'automatico,ma sulla Z4 no.
                io ho 3 amici con la Z4 vecchio modello, 2 con step e uno senza
                a parte lo step cmq, la tua ha un chilometraggio importante

cmq in bocca al lupo per la vendita, ma come sai adesso il mercato dell'usato ? un porcaio dove chi ha i soldi fa il bello e il cattivo tempo

Comment

• Font Size
                  Zioboys che macello di OT sto post ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wildchild View Post
                    Concordo e quoto...

Chiudo l'OT dicendo che la serie 3 cabrio, specialmente la nuova ? davvero molto bella...ma pesa come un SUV...sotto il 2.5L non si muove neanche a spingerla e per quanto mi riguarda, una cabrio non pu? essere diesel!!!...ERESIA!!!...quindi, 325i o 330i minimo...
                    un diesel 6 cilindri da 231 cv che non fuma come un qualsiasi diesel e non fa rumore (si sente solo la turbina in pratica ) non mi pare tanto un'eresia

Comment

• Font Size
                      io ho 3 amici con la Z4 vecchio modello, 2 con step e uno senza
                      a parte lo step cmq, la tua ha un chilometraggio importante

cmq in bocca al lupo per la vendita, ma come sai adesso il mercato dell'usato ? un porcaio dove chi ha i soldi fa il bello e il cattivo tempo
                      ecco io bisogno di soldi ora non ne ho e quindi intanto me la godo..se poi ne prender? 16 o 17 o 18 va bene uguale

Comment

• Font Size
                        un diesel 6 cilindri da 231 cv che non fuma come un qualsiasi diesel e non fa rumore (si sente solo la turbina in pratica ) non mi pare tanto un'eresia
                        Prendo i

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          ecco io bisogno di soldi ora non ne ho e quindi intanto me la godo..se poi ne prenderò 16 o 17 o 18 va bene uguale
                          ecco questo è l'atteggiamento positivo che chi vuole per vendere la propria auto
                          Last edited by Babb?; 13-05-09, 17:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Prendo i

ahahaha non c'? bisogno: la soddisfazione di fare 12/14 a litro con 231 cv sovralimentati sotto il sedere, non d? spazio ad alcuna discussione

Comment

• Font Size
                              vista dal vivo oggi finalmente...
                              in foto non mi diceva molto, ma dal vivo ***** se rende!!!!

Comment

• Font Size
                                nn sono un grande amante della caBBrio da fighetto...pero' qst sicuramente vince il confronto con l sl cacca....

Comment

X
                                Working...
                                X