Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova z4.... un capolavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Kawasaki è piu furba...

    All'inizio del campionato dorme sorniona per non farsi beccare e per far sembrare tutto equo...

    Poi verso metà campionato toglierà le flangiature sui cornetti e giù mazzate...

    Vincerà sia il piloti che il costruttori...

    E poi diciamoci la verità, io una Zx 10R 08 non l'ho provata, ma a detta dei kawasakisti nell'apposito forum , ne ha di più di una MotoGippì, tanto da doverne allungarne i rapporti da stock per renderla guidabile...

    Quindi se già originale è superiore ad una Motogippì, prova a pensare quella preparata da SBK...

    Last edited by CBREVO; 16-05-09, 17:35.

    Comment


    • Font Size
      #242
      bastardissimo

      Comment


      • Font Size
        #243
        beh dai perch&#232; ci sono dei casi sporadici <( con dietro ricerche e soldi sprecati pe rlo sviluppo ) secondo me non si fa altro che confermare la regola.... per fare andar eun diesel come un benza hanno impiegato 30 anni a far prove investimenti ecc ecc...

        a che pro? sono cose diverse nate per cose diverse.. ognuno per la sua strada...

        come tutte le minoranze.. come gli interisti uan volta.. le femministe .... quei 4 casi di tendenza inversa non possono cambiare la regola:

        BENZA DOCET

        Comment


        • Font Size
          #244
          E' la verit?, o almeno ? quello che appare leggendo il forum kawasaki...



          Cmq ritornando al discorso, a me viene da ridere pensando alla tecnologia costruttiva di certi diesel...

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by ponteHRC View Post
            beh dai perch? ci sono dei casi sporadici <( con dietro ricerche e soldi sprecati pe rlo sviluppo ) secondo me non si fa altro che confermare la regola.... per fare andar eun diesel come un benza hanno impiegato 30 anni a far prove investimenti ecc ecc...

            a che pro? sono cose diverse nate per cose diverse.. ognuno per la sua strada...

            come tutte le minoranze.. come gli interisti uan volta.. le femministe .... quei 4 casi di tendenza inversa non possono cambiare la regola:

            BENZA DOCET
            Ma che film hai visto?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Anche Peugeot
              Solitamente le risposte che per esperienza leggo ad una tale considerazione sono:
              1- vabb? riesco anche io a far correre tanto un diesel [secondo me la migliore ]
              2- sono avvantaggiati dal regolamento [infatti sono due anni che vincono zavorrate e con altre limitazioni ]
              3- ci mancherebbe che vincono, consumano meno vediamo un diesel e un benzina a parit? di consumi [e vabb?...]
              4- vabb? in strada per andare in giro un diesel sportivo a cosa serve [e un benzina allora? ]

              Altre non me ne vengono in mente

              ps: anche nel wtcc il diesel sta andando molto bene con Seat
              Ripeto, quando vedro un diesel in formula 1 allora forse potro ammettere ke anche i diesel sono sportivi, finche si tratta di gare di durata dove si perde tempo per fare i rifornimenti allora non dico ke ? scontato chi consuma meno vince ma ? sicuramente piu avvantaggiato!

              sul punto 4 molti dicono ke ? inutile prendersi un diesel con 200 e passa cavalli e dire compro diesel per consumare poco, perch? i diesel pompati consumano cmq tanto,magari non come un benzina ma quasi!
              Io il diesel lo vedo bene sui macchinoni grandi e pesanti che hanno bisogno di tanta coppia per muoversi agevolmente, per fare un esempio ho visto in strada un audi tt a gasolio, ecco quella ? un'auto senza senso, ? la classica auto che si compra il fighetto medio che non ha soldi ma vuole apparire e ke si ammazza con finanziamenti lunghi 6 anni e che non rimanendogli poi molti soldi almeno spende meno col diesel. Ma un tt o una coupe sportiveggiante qualsiasi io le immagino a benzina, cosi come le cabrio, eppure se ne vedono sempre di piu a gasolio, a capote aperta a godersi il rumore da trattore e l'inebriante puzza di mer.da che fa qualunque auto a nafta!

              Nel wtcc vanno bene si i motori a gasolio, certo li il regolamento li avvantaggia di brutto! I motori a gasolio sono gli unici ke possono essere dotati di turbo compressore,nei benzina no e inoltre non possono usare sistemi come il vtec o il valvetronic!

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by CBREVO View Post
                @Nayers

                Prima di tutto il mio paragone era sulle 140...

                E secondo, volevo farti una domanda , ma guardi ancora i dati dichiarati dalle case costruttrici?
                Innanzituutto ho avuto per mano entrambi i mezzi per un periodo (un mese e mezzo una e tre mesi l'altra) e che i consumi siano quasi uguali ? una gran bella fantasia

                Per quanto riguarda i dati dichiarati so benissimo che non corrispondono a realt?(sono stato il primo a dire che sono spesso ottimistici),ma ho paragonato dati derivanti dalla stessa fonte e riguardanti la stessa macchina. Quindi "contengono" la stessa percentuale d'errore.
                Il 1.4 benza ha senz'altro molte qualit?....ma in quanto a consumi non ? certo a pari col 2.0 TDI...e lo dico perch? l'ho provato personalmente.
                Se poi pur di denigrare i diesel siamo pronti a dire che il benza fa 50 Km/l nessun problema...tanto a me non me ne viene in tasca niente!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Guarda Nayers, la macchina ce l'ho da piu di un anno, quindi penso di saperla valutare meglio di te sopratutto perch? l'ho confrontata piu volte sullo stesso tragitto e alla stessa velocit? con un amico che ha la golf 5 2.0 TDI DPF...

                  Bada bene che sto parlando di quella con l'antiparticolato...

                  E poi aggiungo che il 1.4 TSI ? un motore che va capito e sfruttato per le proprie doti, se lo si piazza a 160 costanti mangia parecchio, anche in guida molto sportiva consuma tanto, ma se lo si vuole usare per risparmiare basta piantarlo in sesta a 90-100 kmh e sei sui 18 km/l reali...

                  Cos? come ? un motore molto parco a confronto del diesel se lo si usa per brevissime percorrenze con continue accensioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Guarda Nayers, la macchina ce l'ho da piu di un anno, quindi penso di saperla valutare meglio di te sopratutto perch? l'ho confrontata piu volte sullo stesso tragitto e alla stessa velocit? con un amico che ha la golf 5 2.0 TDI DPF...

                    Bada bene che sto parlando di quella con l'antiparticolato...

                    E poi aggiungo che il 1.4 TSI ? un motore che va capito e sfruttato per le proprie doti, se lo si piazza a 160 costanti mangia parecchio, anche in guida molto sportiva consuma tanto, ma se lo si vuole usare per risparmiare basta piantarlo in sesta a 90-100 kmh e sei sui 18 km/l reali...

                    Cos? come ? un motore molto parco a confronto del diesel se lo si usa per brevissime percorrenze con continue accensioni...
                    Non discuto sul fatto che abbia dei buoni consumi,ma continuo a non essere d'accordo. Io l'avr? avuta in mano per meno tempo rispetto a te,ma il confronto non l'ho fatto con un amico (che pu? avere una guida diversa dalla mia),ma con me stesso...usando quindi lo stesso piede. E per esempio in un uso prevalentemente da citt? i consumi non si equivalgono nemmeno per sbaglio.
                    Non so dove vivi tu,ma qui ? un p? difficile usare la macchina sempre a 90/100 Km/h in sesta.
                    I consumi di un auto vanno valutati in un utilizzo eterogeneo...non solo a velocit? costante.
                    Detto questo ti ripeto che a me non me ne viene in tasca niente...non ? la mia macchina,e non ho interesse ad esaltare le doti di una o dell'altra

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Esatto Nayers, in citt? i consumi son differenti, ma come ti ho gi? detto in altre cose ? meglio il TSI...

                      Dipende molto da cosa devi farci, io lo uso prevalentemente in extraurbano quando faccio tanta strada, e almeno 4 volte al giorno per brevissime percorrenze a macchina fredda, quindi il diesel mi farebbe consumare di piu, oltretutto lo rovinerei in poco tempo...

                      Se invece uno lo usa prevalentemente in citt? e ci fa molti km senza spegnerla nell'utilizzo urbano, ? meglio il diesel...

                      Se invece uno ci deve fare tanti km, dai 25000-30000 annui in su, la convenienza ? del gpl...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Esatto Nayers, in citt? i consumi son differenti, ma come ti ho gi? detto in altre cose ? meglio il TSI...

                        Dipende molto da cosa devi farci, io lo uso prevalentemente in extraurbano quando faccio tanta strada, e almeno 4 volte al giorno per brevissime percorrenze a macchina fredda, quindi il diesel mi farebbe consumare di piu, oltretutto lo rovinerei in poco tempo...

                        Se invece uno lo usa prevalentemente in citt? e ci fa molti km senza spegnerla nell'utilizzo urbano, ? meglio il diesel...

                        Se invece uno ci deve fare tanti km, dai 25000-30000 annui in su, la convenienza ? del gpl...
                        Su questo siamo pi? che d'accordo...quello che volevo dire ? che in assoluto il diesel consuma meno. Poi sicuramente ci sono dei contesti in cui il TSI ha degli ottimi consumi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          non sono un amante bmw... ma questa ? veramente bella
                          quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            cazz e intanto il valore del vecchio modello scende..
                            uno z4 2008 pagato 46.000 euro lo ritirano a 20.000 oggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              uno z4 2008 pagato 46.000 euro lo ritirano a 20.000 oggi
                              chi ha comprato uno Z4 nuovo pagandolo a prezzo pieno nel 2008, si merita tutta la svalutazione e anche di pi?.
                              comprare una spider (auto di sfizio) a fine carriera pagandola a prezzo pieno, significa voler bruciare i denari.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Quoto Babba'........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X