Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova z4.... un capolavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kawasaki è piu furba...

All'inizio del campionato dorme sorniona per non farsi beccare e per far sembrare tutto equo...

Poi verso metà campionato toglierà le flangiature sui cornetti e giù mazzate...

Vincerà sia il piloti che il costruttori...

E poi diciamoci la verità, io una Zx 10R 08 non l'ho provata, ma a detta dei kawasakisti nell'apposito forum , ne ha di più di una MotoGippì, tanto da doverne allungarne i rapporti da stock per renderla guidabile...

Quindi se già originale è superiore ad una Motogippì, prova a pensare quella preparata da SBK...

Last edited by CBREVO; 16-05-09, 17:35.

Comment

• Font Size
      bastardissimo

Comment

• Font Size
        beh dai perch&#232; ci sono dei casi sporadici <( con dietro ricerche e soldi sprecati pe rlo sviluppo ) secondo me non si fa altro che confermare la regola.... per fare andar eun diesel come un benza hanno impiegato 30 anni a far prove investimenti ecc ecc...

a che pro? sono cose diverse nate per cose diverse.. ognuno per la sua strada...

come tutte le minoranze.. come gli interisti uan volta.. le femministe .... quei 4 casi di tendenza inversa non possono cambiare la regola:

BENZA DOCET

Comment

• Font Size
          E' la verit?, o almeno ? quello che appare leggendo il forum kawasaki...

Cmq ritornando al discorso, a me viene da ridere pensando alla tecnologia costruttiva di certi diesel...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            beh dai perch? ci sono dei casi sporadici <( con dietro ricerche e soldi sprecati pe rlo sviluppo ) secondo me non si fa altro che confermare la regola.... per fare andar eun diesel come un benza hanno impiegato 30 anni a far prove investimenti ecc ecc...

a che pro? sono cose diverse nate per cose diverse.. ognuno per la sua strada...

come tutte le minoranze.. come gli interisti uan volta.. le femministe .... quei 4 casi di tendenza inversa non possono cambiare la regola:

BENZA DOCET
            Ma che film hai visto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Anche Peugeot
              Solitamente le risposte che per esperienza leggo ad una tale considerazione sono:
              1- vabb? riesco anche io a far correre tanto un diesel [secondo me la migliore ]
              2- sono avvantaggiati dal regolamento [infatti sono due anni che vincono zavorrate e con altre limitazioni ]
              3- ci mancherebbe che vincono, consumano meno vediamo un diesel e un benzina a parit? di consumi [e vabb?...]
              4- vabb? in strada per andare in giro un diesel sportivo a cosa serve [e un benzina allora? ]

Altre non me ne vengono in mente

ps: anche nel wtcc il diesel sta andando molto bene con Seat
              Ripeto, quando vedro un diesel in formula 1 allora forse potro ammettere ke anche i diesel sono sportivi, finche si tratta di gare di durata dove si perde tempo per fare i rifornimenti allora non dico ke ? scontato chi consuma meno vince ma ? sicuramente piu avvantaggiato!

sul punto 4 molti dicono ke ? inutile prendersi un diesel con 200 e passa cavalli e dire compro diesel per consumare poco, perch? i diesel pompati consumano cmq tanto,magari non come un benzina ma quasi!
              Io il diesel lo vedo bene sui macchinoni grandi e pesanti che hanno bisogno di tanta coppia per muoversi agevolmente, per fare un esempio ho visto in strada un audi tt a gasolio, ecco quella ? un'auto senza senso, ? la classica auto che si compra il fighetto medio che non ha soldi ma vuole apparire e ke si ammazza con finanziamenti lunghi 6 anni e che non rimanendogli poi molti soldi almeno spende meno col diesel. Ma un tt o una coupe sportiveggiante qualsiasi io le immagino a benzina, cosi come le cabrio, eppure se ne vedono sempre di piu a gasolio, a capote aperta a godersi il rumore da trattore e l'inebriante puzza di mer.da che fa qualunque auto a nafta!

Nel wtcc vanno bene si i motori a gasolio, certo li il regolamento li avvantaggia di brutto! I motori a gasolio sono gli unici ke possono essere dotati di turbo compressore,nei benzina no e inoltre non possono usare sistemi come il vtec o il valvetronic!

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                @Nayers

Prima di tutto il mio paragone era sulle 140...

E secondo, volevo farti una domanda , ma guardi ancora i dati dichiarati dalle case costruttrici?
                Innanzituutto ho avuto per mano entrambi i mezzi per un periodo (un mese e mezzo una e tre mesi l'altra) e che i consumi siano quasi uguali ? una gran bella fantasia

Per quanto riguarda i dati dichiarati so benissimo che non corrispondono a realt?(sono stato il primo a dire che sono spesso ottimistici),ma ho paragonato dati derivanti dalla stessa fonte e riguardanti la stessa macchina. Quindi "contengono" la stessa percentuale d'errore.
                Il 1.4 benza ha senz'altro molte qualit?....ma in quanto a consumi non ? certo a pari col 2.0 TDI...e lo dico perch? l'ho provato personalmente.
                Se poi pur di denigrare i diesel siamo pronti a dire che il benza fa 50 Km/l nessun problema...tanto a me non me ne viene in tasca niente!

Comment

• Font Size
                  Guarda Nayers, la macchina ce l'ho da piu di un anno, quindi penso di saperla valutare meglio di te sopratutto perch? l'ho confrontata piu volte sullo stesso tragitto e alla stessa velocit? con un amico che ha la golf 5 2.0 TDI DPF...

Bada bene che sto parlando di quella con l'antiparticolato...

E poi aggiungo che il 1.4 TSI ? un motore che va capito e sfruttato per le proprie doti, se lo si piazza a 160 costanti mangia parecchio, anche in guida molto sportiva consuma tanto, ma se lo si vuole usare per risparmiare basta piantarlo in sesta a 90-100 kmh e sei sui 18 km/l reali...

Cos? come ? un motore molto parco a confronto del diesel se lo si usa per brevissime percorrenze con continue accensioni...

Comment

• Font Size
                    Guarda Nayers, la macchina ce l'ho da piu di un anno, quindi penso di saperla valutare meglio di te sopratutto perch? l'ho confrontata piu volte sullo stesso tragitto e alla stessa velocit? con un amico che ha la golf 5 2.0 TDI DPF...

Bada bene che sto parlando di quella con l'antiparticolato...

E poi aggiungo che il 1.4 TSI ? un motore che va capito e sfruttato per le proprie doti, se lo si piazza a 160 costanti mangia parecchio, anche in guida molto sportiva consuma tanto, ma se lo si vuole usare per risparmiare basta piantarlo in sesta a 90-100 kmh e sei sui 18 km/l reali...

Cos? come ? un motore molto parco a confronto del diesel se lo si usa per brevissime percorrenze con continue accensioni...
                    Non discuto sul fatto che abbia dei buoni consumi,ma continuo a non essere d'accordo. Io l'avr? avuta in mano per meno tempo rispetto a te,ma il confronto non l'ho fatto con un amico (che pu? avere una guida diversa dalla mia),ma con me stesso...usando quindi lo stesso piede. E per esempio in un uso prevalentemente da citt? i consumi non si equivalgono nemmeno per sbaglio.
                    Non so dove vivi tu,ma qui ? un p? difficile usare la macchina sempre a 90/100 Km/h in sesta.
                    I consumi di un auto vanno valutati in un utilizzo eterogeneo...non solo a velocit? costante.
                    Detto questo ti ripeto che a me non me ne viene in tasca niente...non ? la mia macchina,e non ho interesse ad esaltare le doti di una o dell'altra

Comment

• Font Size
                      Esatto Nayers, in citt? i consumi son differenti, ma come ti ho gi? detto in altre cose ? meglio il TSI...

Dipende molto da cosa devi farci, io lo uso prevalentemente in extraurbano quando faccio tanta strada, e almeno 4 volte al giorno per brevissime percorrenze a macchina fredda, quindi il diesel mi farebbe consumare di piu, oltretutto lo rovinerei in poco tempo...

Se invece uno lo usa prevalentemente in citt? e ci fa molti km senza spegnerla nell'utilizzo urbano, ? meglio il diesel...

Se invece uno ci deve fare tanti km, dai 25000-30000 annui in su, la convenienza ? del gpl...

Comment

• Font Size
                        Esatto Nayers, in citt? i consumi son differenti, ma come ti ho gi? detto in altre cose ? meglio il TSI...

Dipende molto da cosa devi farci, io lo uso prevalentemente in extraurbano quando faccio tanta strada, e almeno 4 volte al giorno per brevissime percorrenze a macchina fredda, quindi il diesel mi farebbe consumare di piu, oltretutto lo rovinerei in poco tempo...

Se invece uno lo usa prevalentemente in citt? e ci fa molti km senza spegnerla nell'utilizzo urbano, ? meglio il diesel...

Se invece uno ci deve fare tanti km, dai 25000-30000 annui in su, la convenienza ? del gpl...
                        Su questo siamo pi? che d'accordo...quello che volevo dire ? che in assoluto il diesel consuma meno. Poi sicuramente ci sono dei contesti in cui il TSI ha degli ottimi consumi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          non sono un amante bmw... ma questa ? veramente bella
                          quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            cazz e intanto il valore del vecchio modello scende..
                            uno z4 2008 pagato 46.000 euro lo ritirano a 20.000 oggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              uno z4 2008 pagato 46.000 euro lo ritirano a 20.000 oggi
                              chi ha comprato uno Z4 nuovo pagandolo a prezzo pieno nel 2008, si merita tutta la svalutazione e anche di pi?.
                              comprare una spider (auto di sfizio) a fine carriera pagandola a prezzo pieno, significa voler bruciare i denari.

Comment

• Font Size
                                Quoto Babba'........

Comment

X
                                Working...
                                X