Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi TTS
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postsulla lunga distanza magari... ma nel giro di 3-4 anni non credo proprio che una m3 costi tipo 10000€ in piu' di uso rispetto ad una tt...............
unA E46 USATA LA TROVI sui 25.000€... avanzano 15.000 euro per farla come vuoi e per mantenerla...
questi sono i conti da fare...
è inutile dire : consuma meno, pago 300€ l'anno di assicurazione in meno... e poi ci spendi 10/15.000€ in piu' solo per pagarla... è la solita trappola dei venditori e dei media...
il prezzo di acquisto è una cosa, il mantenimento un altra.. uno è una tantum.. uno è una costante
allora potrei dire "mi compro una giulietta del 76 e con quel che mi risparmio ci campo 20 anni"Last edited by tsunami; 22-05-09, 07:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Quindi riassumendo un attimo prima che inizi a fare il fumo blu con le ruote anteriori (e quindi sei già in sottosterzo pieno) interviene il videogiooco in modalità arcade e trasferisce quello che il pianale della golf non tiene alle ruote posteriori, fico !! ecco perchè la fanno anche 2.0 TDI !!! è una vera macchina sportiva !!!!
Ok, smetto di dire c_azzate e mi siedo come passeggero di Ponte sulla M3
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostQuindi riassumendo un attimo prima che inizi a fare il fumo blu con le ruote anteriori (e quindi sei gi? in sottosterzo pieno) interviene il videogiooco in modalit? arcade e trasferisce quello che il pianale della golf non tiene alle ruote posteriori, fico !! ecco perch? la fanno anche 2.0 TDI !!! ? una vera macchina sportiva !!!!
Ok, smetto di dire c_azzate e mi siedo come passeggero di Ponte sulla M3
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
togli quell'immagine è un offesa...(scherzo nè
)
l'audi sembra un mouse....Last edited by Massimino81; 22-05-09, 12:44.
Comment
-
ah perchè secondo voi l'm3 tra affidabilita' costi di uso e manutenzione è cosi' differente dalla tts?
con una m3 ci si fanno 300.000km in scioltezza se non la si massacra in pista e se si ha il cambio manuale ( decisamente piu' longevo ed economico)
quindi è piu' intelligente spender eun bel 30% in piu' per una bella auto ma inferiore in qualsiasi frangente?
uhm....
Comment
X
Comment