Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio macchina aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    il mio ex dentista aveva lo Z3 M3 coup? aurocarro
    appunto...

Comment

• Font Size
      Occhio che se usi un autocarro della ditta e ti ferman con su la moto per andare in pista puoi essere multato per evasione fiscale perche stai detraendo spese aziendali ma che usi nel privato.
      Comunque... prendere un bel mercedes vito e cosi la moto la metti nel bagagliaio invece che sul carrello e fai anche la tua sporca figura con il cliente? Dovrebbero fare anche il 5 posti autocarro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Occhio che se usi un autocarro della ditta e ti ferman con su la moto per andare in pista puoi essere multato per evasione fiscale perche stai detraendo spese aziendali ma che usi nel privato.
        Comunque... prendere un bel mercedes vito e cosi la moto la metti nel bagagliaio invece che sul carrello e fai anche la tua sporca figura con il cliente? Dovrebbero fare anche il 5 posti autocarro
        Potrebbe aver comunque problemi anche col vito...
        A me han rotto le balle un sabato che mi portavo dei pallet vecchi a casa...

Comment

• Font Size
          Potrebbe aver comunque problemi anche col vito...
          A me han rotto le balle un sabato che mi portavo dei pallet vecchi a casa...

si si , vito o non vito non cambia nulla se ? un autocarro
          era per dare un idea di auto comunque "illegale" ma carina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            si si , vito o non vito non cambia nulla se ? un autocarro
            era per dare un idea di auto comunque "illegale" ma carina
            In ogni caso se voglion romper rompon comunque....
            Quindi meglio na macchina **** allora

PS- col scenic mi han detto come mai ho "sradicato i sedili.... E son smontabili e segnati a libretto quindi

Comment

• Font Size
              Credo che qualunque monovolume possa essere richiesto in allestimento autocarro e come tale immatricolato.
              La Touran, cmq, è una figata

Comment

• Font Size
                Un cherokee?

Comment

• Font Size
                  il mio ex dentista aveva lo Z3 M3 coupè aurocarro
                  ne conosco uno anche io, o meglio, sotto casa mia c'era sempre un Z3 coupè con dietro una cassetta attrezzi

Purtroppo per il comportamento illegali di alcuni ne pagano le spese gli onesti

conoscevo un tizio che aveva avviato una seconda attività come noleggio auto per potersele detrarre al 100% e poi se le noleggiava all'attività primaria...

ma conosco, e conoscete tutti, anche un *** che ha diverse aziende di noleggio aerei ed elicotteri e li noleggia allo stato...

morale della favola.. pigliamocela nel culo ma siamone fieri
                  Last edited by jasper99; 22-06-09, 15:32.

Comment

• Font Size
                    Beh io non è che voglio fare il furbo trainando il mio carrello e detraendo le spese della benza, però porca miseria io collaboro al PIL ed ho un' attività comnque che dietro ha tutti i suoi caxxi e controcaxxi da risolvere tutti i giorni......insomma e se ciò che guadagno non bastasse per pagarmi il vivere ed il comprarmi una macchina privata? Insomma ci sarà qualcuno che è in queste condizioni magari...boh! E' un obbligo a comprarsi un auto da usare la domenica visto che è l' unico mio giorno libero....mah! Io mi compro la Touran autocarro, alla mia auto privata il gancio non ce lo metto, lo metto alla Touran, e vado fino in pista con questa macchina. Se poi mi fermano mi faranno la multa, vorrà dire che nel carrello, visto che è immatricolato trasporto cose, ci butto qualche capo in pelle insieme alla moto, e dico che porto i capi a prendere aria......lo posso fare per lavoro no? Boh! Controsensi per me, io la macchina la uso per lavorare principalmente (95%) e anche se la scarico è comunque un costo finanziario che va in ammortamento (e che quindi riprendo con anni di attività....). Farò come fanno tanti, me ne frego!

Comment

• Font Size
                      Ora capisco la coda di paglia di prima, nonostante magari sia solo al 5%
                      Last edited by Sciamano; 22-06-09, 20:51.

Comment

• Font Size
                        Dai un 5%, visto che questo Stato si becca il 51 per cento di quello che fatturo, mi merito di potermelo godere un pò????? Eh si, 51 per cento.....quasi 52.....

Comment

• Font Size
                          prendila a noleggio a lungo termine, scarichi tutto e prendi qualunque macchina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice View Post
                            prendila a noleggio a lungo termine, scarichi tutto e prendi qualunque macchina
                            guarda che il noleggio a lungo termine non ti permette di scaricare tutto!

La fattura d inoleggio ? divisa in due parti, una per il noleggio auto ed una per la manutenzione.... scarichi, per ogni voce, quanto consentito per la tua attivit?

Se costruisci case un'auto a noleggio non serve mica per fare le fondamenta, quindi non fa parte dei mezzi utili all'attivit?, quindi stessa detraibilit? di un'auto propria dell'aazienda!

Comment

X
                            Working...
                            X