Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

147 Gta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    assa star il BOSE nel 147 che ? il peggior BOSE che abbiano mai fatto
    Ecco questa ? una info interessante... quindi converrebbe prenderne una con lettore CD scrauso e poi farci un impiantino dopo... magari compatibile con i comandi al volante (se ce li ha)

    Comment


    • Font Size
      #17
      esatto magari trova una che abbia l'autoradio originale con MP3 e gli cambi le casse e gli metti un sub se ti serve na roba semplice...altrimenti se vuoi cose grosse lì cambi tutto e via

      Comment


      • Font Size
        #18
        e cosa te faresti della 147 gta per carità va bene ma spendi per 250cv e qualche spoiler per il resto ti trovi sotto il sedere una macchina che fa 8 al litro e nulla più è sempre una 147 quindi neanche una sportiva da cacciare solo il fine settimana tipo che ne sò un deltone una subaru impreza o lancer ecc. che poi le rivendi anche con facilità, la 147 gta non credo che te ne libererai subito se dovessi decidere di sbarazzartene

        meglio un buon diesel con tanta coppia o qualcosa da usare come amatore ogni tanto
        Last edited by monsterluca; 14-07-09, 14:52.

        Comment


        • Font Size
          #19
          tieni conto che un diesel da 150cv con poco fai mappa e sei a 200cv ..che con la coppia di un diesel sembrano 250 come il GTA :-)).. certo manca allungo ma consumi la metà!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by freddy.bike View Post
            tieni conto che un diesel da 150cv con poco fai mappa e sei a 200cv ..che con la coppia di un diesel sembrano 250 come il GTA :-)).. certo manca allungo ma consumi la met?!
            Si, ? una cosa da considerare il fatto di avere cavalli "facili" con una rimappata...

            Tendenzialmente io sono per il benzina, per quello puntavo la 2.0 o la gta... ma a sto punto direi che non ne vale la pena...

            Comment


            • Font Size
              #21
              aspettiamo jhonny

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il q2 ha gia il bose di serie
                Se lo rimappi la frizione spesso slitta gia da subito.
                A libretto ha gia su i 18 se vuoi...
                Io son contento insomma , per la sua categoria non gli manca di certo nulla

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io non mi capacito di come tu possa considerare un JTD o in alternativa una GTA.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Io non mi capacito di come tu possa considerare un JTD o in alternativa una GTA.....
                    io lo capisco invece.. secondo me la ragione dice JTD ma il cuore GTA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Il q2 ha gia il bose di serie
                      Se lo rimappi la frizione spesso slitta gia da subito.
                      A libretto ha gia su i 18 se vuoi...
                      Io son contento insomma , per la sua categoria non gli manca di certo nulla
                      dipende com'? la frizione di serie, fino a che nm sopporta... la Leon TDI teneva bene fino a un tot di nm di coppia che ora non ricordo, basta cmq che si f? un giro su un forum di 147 e si informa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        io lo capisco invece.. secondo me la ragione dice JTD ma il cuore GTA!
                        Beato te che lo capisci.....
                        Perch? io, da scemo, vedo un JTD se uno fa un tot di km o cerca consumi contenuti.... E quindi fatico a capire l'alternativa idrovora... Che sommata alla differenza di bollo, assicurazione e manutenzione fa ancor + a pugni....
                        Ma si sa che al cuor non si comanda

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non mi pare difficile da capire... ho 27 anni, una ragazza da una vita e fra poco una casa da fare... ? forse l'ultima occasione di prendere una macchina un p? cazzuta (e manco tanto).

                          Quella che la ragione dice ? 1.9 JTD.

                          Poi siccome a me piace di pi? un benza, magari un gran bel benza come il 3.2 della GTA volevo farmi 2 conti e vedere se magari poteva scapparci lo sfizio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            dipende com'? la frizione di serie, fino a che nm sopporta... la Leon TDI teneva bene fino a un tot di nm di coppia che ora non ricordo, basta cmq che si f? un giro su un forum di 147 e si informa.
                            io parlo del 147 , ha la frizione gia al limite purtroppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Albo View Post
                              Non mi pare difficile da capire... ho 27 anni, una ragazza da una vita e fra poco una casa da fare... ? forse l'ultima occasione di prendere una macchina un p? cazzuta (e manco tanto).

                              Quella che la ragione dice ? 1.9 JTD.

                              Poi siccome a me piace di pi? un benza, magari un gran bel benza come il 3.2 della GTA volevo farmi 2 conti e vedere se magari poteva scapparci lo sfizio...
                              Guarda siccome pure io quando "il panettiere" ha detto che lo vendeva ci ho pensato un bel tot vediamo se mi spiego meglio:

                              - IO faccio minimo 80km al giorno solo per andar al lavoro, quindi 400km la settimana, quindi 1600 al mese, indi 19200 all'anno....

                              Va da se che messa cos? lo sfizio meglio che non me lo tolgo se non voglio tornar come a 19 anni a prender lo stipendio solo per far benza....

                              Il che farebbe, a ME, prediliger il JTD.... Ma se te fai 5000km all'anno che te ne fai del JTD??? Paghi assicurazione in + per nulla... E rischi pure, visti i pochi chilometri, di aver anche problemi....
                              Poi dici che devi far la casa.... Spero per te che abbia uno stipendio abbondante anche solo per la differenza di bollo tra il JTD e il GTA
                              Ripeto, io non capisco la scelta tra le due.... No che non concepisco un'auto come il GTA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Albo View Post
                                Si, ? una cosa da considerare il fatto di avere cavalli "facili" con una rimappata...

                                Tendenzialmente io sono per il benzina, per quello puntavo la 2.0 o la gta... ma a sto punto direi che non ne vale la pena...
                                ma pi? o meno quanti km fai all'anno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X