bella ma..........cerchi neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari 458 Italia
Collapse
X
-
ma sono da 20 pollici!!!!immensi!!!! questa dara' la stecca in lungo e in largo alla gallardo lp 560 che tra parentesi e' un missile terra aria anche rispetto alla 430 classica...
Comment
-
secondo me la Ferrari pi? bella ke sia stata mai fatta negli ultimi tempi...avanti anni luce rispetto alle linee delle altre e con una carrozzeria costituita dalle parti pi? belle degli altri modelli prodotti fino ad ora:
- taglio fanaleria posteriore ---> Ferrari Enzo
- scarico ---> F40
- tettuccio e finestrini laterali ---> Enzo/F40
- fari anteriori ---> F430
Comment
-
-
Originally posted by skylele83 View Postsecondo me la Ferrari pi? bella ke sia stata mai fatta negli ultimi tempi...avanti anni luce rispetto alle linee delle altre e con una carrozzeria costituita dalle parti pi? belle degli altri modelli prodotti fino ad ora:
- taglio fanaleria posteriore ---> Ferrari Enzo
- scarico ---> F40
- tettuccio e finestrini laterali ---> Enzo/F40
- fari anteriori ---> F430
e la FXX Evo dove la lasci??????
Comment
-
Ma perchè le fanno vedere in giro ste foto.....dovrebbero solo girare in un web parallelo, solo per chi ha soldi per comprarle....
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View Post
mi ricorda questa ... ezno pinifarina ..

Last edited by cocis; 03-08-09, 15:19.
Comment
-
A dir poco spettacolare
Pensare che appena ho visto la foto ho pensato se la fanno con 3 scarichi dietro centrali ? divina
guardo la foto del retro e ...
3 scarichi centrali bhuahahah
Comment
-
finalmente una ferrari decente, non ne potevo sinceramente più delle linee del 360 e della sua erede.. che trovo orrende.
Personalmente penso che l'ultima ferrari elegante sia stata la 355, la 360 un vero aborto plasticoso ,orribile con qui fanali di plastica trasparente e completamente anonimi.
Questa mi ricorda anche un pò la mytos pininfarina.. forse l'ha sempre avuta nel cuore il designer
Comment
-
finalmente l'ho vista da vicino vicino
....le foto non rendono giustizia assolutamente! l'unica cosa sono i cerchioni che son decisamente enormi...per? mamma mia son rimasto a bocca aperta quando l'ho vista da vicino. non ho ancora sentito il rombo perch? andava pianissimo
...cmq promette bene come tutte le ferrari
Comment
X

Comment