Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? una bella auto, ma vi chiedo, quando comprate un auto calcolate anche come la casa produttrice considera i suoi dipendenti??
Cio?, mi spiego meglio, se una casa costruttrice come la FIAT vede le sue auto come auto italiane ed invece le fabbrica altrove, lo tenete in considerazione che vi sta a prendere per il culo??
Un altro esempio ancora, se licenzia i suoi dipendenti mandandoli in cassa integrazione (che paghiamo tutti noi) e prende i sovvenzionamenti dello stato(che paghiamo tutti noi) per poi investirli in tutte le nazioni tranne che in Italia, lo tenete in considerazione?
Ancora e chiudo, se lo stesso dipendente fiat non compra auto fiat, perch? l'azienda fa i "baiti" e preferisce comprare altre auto, lo tenete in considerazione??
cio? l'auto vale, non c'? dubbio, ma che per farla calpestano diritti di milioni di lavoratori e spacciano il mezzo come italiano e di italiano ha solo il nome , prendono soldi e li investono altrove, al contrario di altre case automobilistiche, lo tenete in considerazione??
Fatemi capire...
? una bella auto, ma vi chiedo, quando comprate un auto calcolate anche come la casa produttrice considera i suoi dipendenti??
Cio?, mi spiego meglio, se una casa costruttrice come la FIAT vede le sue auto come auto italiane ed invece le fabbrica altrove, lo tenete in considerazione che vi sta a prendere per il culo??
Un altro esempio ancora, se licenzia i suoi dipendenti mandandoli in cassa integrazione (che paghiamo tutti noi) e prende i sovvenzionamenti dello stato(che paghiamo tutti noi) per poi investirli in tutte le nazioni tranne che in Italia, lo tenete in considerazione?
Ancora e chiudo, se lo stesso dipendente fiat non compra auto fiat, perch? l'azienda fa i "baiti" e preferisce comprare altre auto, lo tenete in considerazione??
cio? l'auto vale, non c'? dubbio, ma che per farla calpestano diritti di milioni di lavoratori e spacciano il mezzo come italiano e di italiano ha solo il nome , prendono soldi e li investono altrove, al contrario di altre case automobilistiche, lo tenete in considerazione??
Fatemi capire...
Intervento tono su tono con il nick vedo
Scherzi a parte, non pensare che TOYOTA, GM, FORD, BMW, MERCEDES, etc. etc. siano tanto diverse
FORSE, l'unica che si salva ? TATA, e dico FORSE
Quindi per rispondere alla Tua domanda... NO non lo tengo in considerazione...
P.S. ii sedili in pelle di BMW e MERCEDES li fa' un mio Cliente. In ITALIA !!! (tanto per fare un esempio)
a mia morosa sarebbe piaciuta la 500 tributo ferrari,ma abbiamo letto che ? un auto di cortesia per i clienti ferrari.
ora Toleduccio dice che si puo ordinare,che che ne sono 200 disponibili...
calcolando negli ultimi 10 anni le fiat che abbiamo preso nella mia famiglia,ultima la new delta.. e calcolando che ci son costate piu di una ferrari....perch? il mio vicino di casa che ha una ferrari del menga la 208gtb se non erro 2000cc turbo comprata usata per pochi euri,si merita una di quelle 500 e noi che facciamo girare l'economia non veniamo neanche calcolati??
mi son impuntato,voglio la 500 tributo!!!! Toleduccio azionati!!!
...è una di quelle auto ..che dopo 1 settimana butti nel fosso perchè ti ha rotto le palle.... ...il bello dura i primi 3 giorni ...dopo che cazzzo te ne fai di un bussolotto cosi... ...bello per carità ...ma resta sempre un bussolotto...
a mia morosa sarebbe piaciuta la 500 tributo ferrari,ma abbiamo letto che ? un auto di cortesia per i clienti ferrari.
ora Toleduccio dice che si puo ordinare,che che ne sono 200 disponibili...
calcolando negli ultimi 10 anni le fiat che abbiamo preso nella mia famiglia,ultima la new delta.. e calcolando che ci son costate piu di una ferrari....perch? il mio vicino di casa che ha una ferrari del menga la 208gtb se non erro 2000cc turbo comprata usata per pochi euri,si merita una di quelle 500 e noi che facciamo girare l'economia non veniamo neanche calcolati??
mi son impuntato,voglio la 500 tributo!!!! Toleduccio azionati!!!
Mandami un PM con la mail che Ti giro il modulo di richiesta
...? una di quelle auto ..che dopo 1 settimana butti nel fosso perch? ti ha rotto le palle.... ...il bello dura i primi 3 giorni ...dopo che cazzzo te ne fai di un bussolotto cosi... ...bello per carit? ...ma resta sempre un bussolotto...
Un bussolotto che non perder? valore nel tempo, essendo in tiratura limitata
Fatemi capire...
NElel auto di fascia popolare non conosco nessuno che le macchine le fa nel paese di origine...
Scherzi a parte, non pensare che TOYOTA, GM, FORD, BMW, MERCEDES, etc. etc. siano tanto diverse
FORSE, l'unica che si salva ? TATA, e dico FORSE
Quindi per rispondere alla Tua domanda... NO non lo tengo in considerazione...
P.S. ii sedili in pelle di BMW e MERCEDES li fa' un mio Cliente. In ITALIA !!! (tanto per fare un esempio)
Capisco e concordo, per? so, per esempio che BMW fa la maggiorparte dei pezzi nel suo paese e che invece la fiat, con i finanziamenti dello stato (soldi nostri) sta facendo una fortissima politica decentralista verso paesi esteri, a me sta cosa mi fa incazzare [, forse, per questo che non prenderei mai una fiat...
Capisco e concordo, per? so, per esempio che BMW fa la maggiorparte dei pezzi nel suo paese e che invece la fiat, con i finanziamenti dello stato (soldi nostri) sta facendo una fortissima politica decentralista verso paesi esteri, a me sta cosa mi fa incazzare [, forse, per questo che non prenderei mai una fiat...
La Panda ? assemblata in Polonia, ma prodotta per pi? del 60% qui in Italia... Il che significa che costa meno (alla Fiat) prendere i vari pezzi fatti per la maggior parte qui, spedirli in Polonia (gli autotrasportatori ringraziano ), assemblare l? e rispedire qui a Torino per i collaudi (aridaje coi camion ), rispetto a fare tutto qui ... (Mirafiori infatti ? semi deserta)
Da imprenditore, al posto dei Signori Fiat, Tu che faresti???
La BMW i pezzi li assembla nel suo paese... se va bene.... La germania ha "contribuito" non poco alle "nuove" strade in polonia per favorire il rientro delle loro merci.... E se, le prime volte che salivo, mi aspettavo i camion carichi di fiat... Mi son stupito non poco nel veder carichi di ogni marca... Ovviamente le fasce da pleBBei... (come me per capirci)
Comment