Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST 500 Abarth by ME STESSO MEDESIMO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Per forza non la trovavo
    Pensavo che avessi preso una 500.....ma di moto si trattasse

    Cosa vuoi che ti dica....ce l'ha il mio socio bianca,
    consuma come una fogna ma ? divertente
    Per? ? veramente piccola, molto meglio la mia M3
    SPERO che Tu Ti riferisca alla 500

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Toledo View Post
      SPERO che Tu Ti riferisca alla 500
      La 500 bianca del mio socio?
      B?.....non c'? paragone con l'M3

      Comment


      • Font Size
        #93
        Che ne dici invece della 500 - 14% ROSSA???

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Toledo View Post
          Che ne dici invece della 500 - 14% ROSSA???
          La lascio a voi
          Non travisate per?

          Comment


          • Font Size
            #95
            me la prenderebbi voLLentieri

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Toledo View Post
              me la prenderebbi voLLentieri
              Io preferirei una 997 GT3, ovviamente da affiancare all'Emmona

              Comment


              • Font Size
                #97
                non se ne parla minimamente... non c'è proprio paragone Rob

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Toledo View Post
                  non se ne parla minimamente... non c'è proprio paragone Rob
                  Non entro in garage con un Ferrarino.....
                  già con l'M se non entro a passo d'uomo gratto

                  E poi a me piace avere l'autobloccante al posteriore
                  Last edited by robb?rsm; 19-10-09, 22:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Cambia casa ... per un Ferrari questo e altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Cambia casa ... per un Ferrari questo e altro
                      Onestamente Dan, senza togliere nulla alla Rossa Italiana, non mi attira
                      Preferisco auto che facciano pi? fumo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Vedo che il progetto 500 ha fatto passi avanti.. ero rimasto alla "crisi di governo col Sig.Montrucchio senior" rimango tuned per gli sviluppi

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by robbèrsm View Post
                          Non entro in garage con un Ferrarino.....
                          già con l'M se non entro a passo d'uomo gratto

                          E poi a me piace avere l'autobloccante al posteriore
                          I gusti sono gusti...ma:
                          - la F430 il differenziale autobloccante lo ha (l'E-Diff a controllo elettronico)...la GT3, del resto, non ha un autobloccante "vecchia maniera" ma un differenziale a slittamento limitato con bloccaggio asimmetrico (28% in trazione, 40% in rilascio);
                          - la 997 GT3, che pure è più alta a livello di tetto di quasi 10cm rispetto alla Ferrari, ha un attacco del paraurti anteriore molto ma molto più basso du una F430...per cui se con la Ferrari sgrattuggi, con la Porsche ci lasci il paraurti per terra.
                          Sono e rimarrò sempre Porschista (anche perché sino a 10 giorni fa possedevo una 997 3.8 con kit ufficiale di potenziamento)...ma il rombo e l'allungo a 8.700 giri del V8 di maranello abbinati all'effetto aerodinamico sul veloce non hanno pari...ovviamente a mio modestissimo avviso!
                          La Porsche rimane e rimarrà imbattibile a livello di gran turismo, ovverosia nel costruire vetture sportive, leggere ma, al contempo, fruibili nell'utilizzo quotidiano. Le altre marche, per perseguire ciò, devono creare "mammozzoni" da 18 quintali (vedi nuova Maserati GT)...insomma, la squilibrata 911 ha ancora un suo perché...
                          Last edited by stradivari; 20-10-09, 07:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Sapo117 View Post
                            Toledo la mia ha 2040Km e io sono innamorato dell' X1 23d

                            Tornando IT...questa configurazione ? splendida...complimentissimi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by stradivari View Post
                              I gusti sono gusti...ma:
                              - la F430 il differenziale autobloccante lo ha (l'E-Diff a controllo elettronico)...la GT3, del resto, non ha un autobloccante "vecchia maniera" ma un differenziale a slittamento limitato con bloccaggio asimmetrico (28% in trazione, 40% in rilascio);
                              - la 997 GT3, che pure ? pi? alta a livello di tetto di quasi 10cm rispetto alla Ferrari, ha un attacco del paraurti anteriore molto ma molto pi? basso du una F430...per cui se con la Ferrari sgrattuggi, con la Porsche ci lasci il paraurti per terra.
                              Sono e rimarr? sempre Porschista (anche perch? sino a 10 giorni fa possedevo una 997 3.8 con kit ufficiale di potenziamento)...ma il rombo e l'allungo a 8.700 giri del V8 di maranello abbinati all'effetto aerodinamico sul veloce non hanno pari...ovviamente a mio modestissimo avviso!
                              La Porsche rimane e rimarr? imbattibile a livello di gran turismo, ovverosia nel costruire vetture sportive, leggere ma, al contempo, fruibili nell'utilizzo quotidiano. Le altre marche, per perseguire ci?, devono creare "mammozzoni" da 18 quintali (vedi nuova Maserati GT)...insomma, la squilibrata 911 ha ancora un suo perch?...
                              Lo so Roby.....ma onestamente non credo che comprer? un'auto solo per avere una sportiva pura...
                              ho gi? la moto per questo
                              Ho una BMW piuttosto cattiva e divertente che per? mi permette di fare qualsiasi cosa, anche viaggiare comodamente in 4

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by robbèrsm View Post
                                Lo so Roby.....ma onestamente non credo che comprerò un'auto solo per avere una sportiva pura...
                                ho già la moto per questo
                                Ho una BMW piuttosto cattiva e divertente che però mi permette di fare qualsiasi cosa, anche viaggiare comodamente in 4
                                E' proprio quello che intendevo...M3 o 911 (non GT3) in questo sono perfette!!!
                                Last edited by stradivari; 20-10-09, 07:48.

                                Comment

                                X
                                Working...