riesumo la discussione perchè oggi pomeriggio la vado a ordinare anche io!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info 147 Q2
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gasssss View Post
Iena, tu a quanto farai la cinghia di distribuzione?
Ho sentito che qualcuno ha rotto..... non ? la voce dell'amico dell'amico....
Un mio amico, sulla GT l'ha frantumata a 80.000km.... il concessionario mi ha detto che sono casi rarissimi.
Comment
-
successo anche a me
frustrante scoprire che alfa fa il libretto con scritto 120mila km.. fai tutti i tagliandi e poi sfondi il motore (più di 2000 euro) perchè qualche stronzo si è dimenticato di dirti che la cinghia era meglio farla a 60mila.. un fottuto pezzo di gomma da 50 euro.
Comment
-
Originally posted by max83m View PostTe lo confermo!!!! Il concessionario dice palle. Mio fratello a 70mila km, alfa gt 1.9 jtd, rimasto a piedi per aver rotto la cinghia di colpo.... tutto simostrabile
Ma, ascoltate bene, il mio amico ? fissatissimo.... ha comprato l'auto e ha chiesto di cambiare la cinghia subito, anche se l'auto aveva 27.000km (le compra sempre dallo stesso concessionario e per questo gliel'ha cambiata), quindi avendola rotta a 80.000 vorrebbe dire che ? solo sfigato dato che ce l'aveva nuova 3 anni prima e con soli 53.000km su!!!
Non so cosa pensare..... il concessionario alfa mi ha detto di farla a 120.000!
Io parlo di motori 150cv, perch? qualcuno ha avuto problemi con i precedenti multijet (140cv), ma non mi aspettavo lo stesso problema con i 150cv
Allora, a quanto se deve fa sta cinghia????
Comment
-
-
Originally posted by Massimino81 View PostQ2, 5 porte...nero carbono 18.000? compresa la stilo che gli d? dentro (con 280.000km)
arriva venerd? sera...
L'hai presa nuova a 18.000?
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostComplimenti.... credo che per avere lo stesso gusto di guida e assetto-freni su un'altra macchina bisogna spendere cifre un p? superiori...
L'hai presa nuova a 18.000?
far? compagnia alla Z4...la bianca e la nera ihihihi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere