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    #31
    riesumo la discussione perchè oggi pomeriggio la vado a ordinare anche io!!!!!

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      #32
      Che optional hai preso? Porte? Prezzo?

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        #33
        Originally posted by Gasssss View Post

        Iena, tu a quanto farai la cinghia di distribuzione?

        Ho sentito che qualcuno ha rotto..... non ? la voce dell'amico dell'amico....

        Un mio amico, sulla GT l'ha frantumata a 80.000km.... il concessionario mi ha detto che sono casi rarissimi.
        Te lo confermo!!!! Il concessionario dice palle. Mio fratello a 70mila km, alfa gt 1.9 jtd, rimasto a piedi per aver rotto la cinghia di colpo.... tutto simostrabile

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          #34
          successo anche a me

          frustrante scoprire che alfa fa il libretto con scritto 120mila km.. fai tutti i tagliandi e poi sfondi il motore (più di 2000 euro) perchè qualche stronzo si è dimenticato di dirti che la cinghia era meglio farla a 60mila.. un fottuto pezzo di gomma da 50 euro.

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            #35
            Originally posted by max83m View Post
            Te lo confermo!!!! Il concessionario dice palle. Mio fratello a 70mila km, alfa gt 1.9 jtd, rimasto a piedi per aver rotto la cinghia di colpo.... tutto simostrabile
            Ieri, proprio ieri ho parlato con il mio amico che ha la GT, e mi ha detto che il libretto la prevede a 120.000..... ma ? meglio farla a 60.000.

            Ma, ascoltate bene, il mio amico ? fissatissimo.... ha comprato l'auto e ha chiesto di cambiare la cinghia subito, anche se l'auto aveva 27.000km (le compra sempre dallo stesso concessionario e per questo gliel'ha cambiata), quindi avendola rotta a 80.000 vorrebbe dire che ? solo sfigato dato che ce l'aveva nuova 3 anni prima e con soli 53.000km su!!!

            Non so cosa pensare..... il concessionario alfa mi ha detto di farla a 120.000!

            Io parlo di motori 150cv, perch? qualcuno ha avuto problemi con i precedenti multijet (140cv), ma non mi aspettavo lo stesso problema con i 150cv

            Allora, a quanto se deve fa sta cinghia????

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              #36
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Che optional hai preso? Porte? Prezzo?
              Q2, 5 porte...nero carbono 18.000? compresa la stilo che gli d? dentro (con 280.000km)
              arriva venerd? sera...

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                #37
                Originally posted by Massimino81 View Post
                Q2, 5 porte...nero carbono 18.000? compresa la stilo che gli d? dentro (con 280.000km)
                arriva venerd? sera...
                Complimenti.... credo che per avere lo stesso gusto di guida e assetto-freni su un'altra macchina bisogna spendere cifre un p? superiori...

                L'hai presa nuova a 18.000?

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                  #38
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Complimenti.... credo che per avere lo stesso gusto di guida e assetto-freni su un'altra macchina bisogna spendere cifre un p? superiori...

                  L'hai presa nuova a 18.000?
                  k0...il prezzo era 19700 + immatricolazioni + passaggi - il mio usato.

                  far? compagnia alla Z4...la bianca e la nera ihihihi

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                    #39
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    sulle macchine honda la cinghia di distribuzione (e che cinghia ) non le fai mai prima dei 100000km
                    idem toyota,in 18 anni a parte quella originale sono alla seconda ai 300mila metter? la terza cinghia

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                      #40
                      bhè ma và molto al fortuna...io con una stilo (e ripeto stilo...quindi Fiat) ho fatto due cinghie in 280.000km...e oltre alla manutenzione ordinaria non ha mai avuto un problema.

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                        #41
                        la questione cinghia non è casuale, è cosa nota.. basta cercare con google.

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                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          la questione cinghia non ? casuale, ? cosa nota.. basta cercare con google.
                          ma i motori sempre quelli sono (fiat, lancia, alfa)
                          quindi ripeto...tutta questione di culo

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                            #43
                            e allora perchè alfa ha mandato comunicato di fare la cinghia a 60mila? per evitare altri colpi di culo?

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                            • Font Size
                              #44
                              60mila solo sui Drink Spark!

                              sul JTDM ? come sulle fiat!

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                                #45
                                Quindi, tutti i jtdM la fanno a 120.000?

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