Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 147 Q2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    riesumo la discussione perchè oggi pomeriggio la vado a ordinare anche io!!!!!

Comment

• Font Size
      Che optional hai preso? Porte? Prezzo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post

Iena, tu a quanto farai la cinghia di distribuzione?

Ho sentito che qualcuno ha rotto..... non ? la voce dell'amico dell'amico....

Un mio amico, sulla GT l'ha frantumata a 80.000km.... il concessionario mi ha detto che sono casi rarissimi.
        Te lo confermo!!!! Il concessionario dice palle. Mio fratello a 70mila km, alfa gt 1.9 jtd, rimasto a piedi per aver rotto la cinghia di colpo.... tutto simostrabile

Comment

• Font Size
          successo anche a me

frustrante scoprire che alfa fa il libretto con scritto 120mila km.. fai tutti i tagliandi e poi sfondi il motore (più di 2000 euro) perchè qualche stronzo si è dimenticato di dirti che la cinghia era meglio farla a 60mila.. un fottuto pezzo di gomma da 50 euro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            Te lo confermo!!!! Il concessionario dice palle. Mio fratello a 70mila km, alfa gt 1.9 jtd, rimasto a piedi per aver rotto la cinghia di colpo.... tutto simostrabile
            Ieri, proprio ieri ho parlato con il mio amico che ha la GT, e mi ha detto che il libretto la prevede a 120.000..... ma ? meglio farla a 60.000.

Ma, ascoltate bene, il mio amico ? fissatissimo.... ha comprato l'auto e ha chiesto di cambiare la cinghia subito, anche se l'auto aveva 27.000km (le compra sempre dallo stesso concessionario e per questo gliel'ha cambiata), quindi avendola rotta a 80.000 vorrebbe dire che ? solo sfigato dato che ce l'aveva nuova 3 anni prima e con soli 53.000km su!!!

Non so cosa pensare..... il concessionario alfa mi ha detto di farla a 120.000!

Io parlo di motori 150cv, perch? qualcuno ha avuto problemi con i precedenti multijet (140cv), ma non mi aspettavo lo stesso problema con i 150cv

Allora, a quanto se deve fa sta cinghia????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Che optional hai preso? Porte? Prezzo?
              Q2, 5 porte...nero carbono 18.000? compresa la stilo che gli d? dentro (con 280.000km)
              arriva venerd? sera...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massimino81 View Post
                Q2, 5 porte...nero carbono 18.000? compresa la stilo che gli d? dentro (con 280.000km)
                arriva venerd? sera...
                Complimenti.... credo che per avere lo stesso gusto di guida e assetto-freni su un'altra macchina bisogna spendere cifre un p? superiori...

L'hai presa nuova a 18.000?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Complimenti.... credo che per avere lo stesso gusto di guida e assetto-freni su un'altra macchina bisogna spendere cifre un p? superiori...

L'hai presa nuova a 18.000?
                  k0...il prezzo era 19700 + immatricolazioni + passaggi - il mio usato.

far? compagnia alla Z4...la bianca e la nera ihihihi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    sulle macchine honda la cinghia di distribuzione (e che cinghia ) non le fai mai prima dei 100000km
                    idem toyota,in 18 anni a parte quella originale sono alla seconda ai 300mila metter? la terza cinghia

Comment

• Font Size
                      bhè ma và molto al fortuna...io con una stilo (e ripeto stilo...quindi Fiat) ho fatto due cinghie in 280.000km...e oltre alla manutenzione ordinaria non ha mai avuto un problema.

Comment

• Font Size
                        la questione cinghia non è casuale, è cosa nota.. basta cercare con google.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          la questione cinghia non ? casuale, ? cosa nota.. basta cercare con google.
                          ma i motori sempre quelli sono (fiat, lancia, alfa)
                          quindi ripeto...tutta questione di culo

Comment

• Font Size
                            e allora perchè alfa ha mandato comunicato di fare la cinghia a 60mila? per evitare altri colpi di culo?

Comment

• Font Size
                              60mila solo sui Drink Spark!

sul JTDM ? come sulle fiat!

Comment

• Font Size
                                Quindi, tutti i jtdM la fanno a 120.000?

Comment

X
                                Working...
                                X