Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 147 Q2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    90mila se non vado errato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      Quindi, tutti i jtdM la fanno a 120.000?
      Mio fratello jtd mjet 150cv...... a 70mila....con 2mila euro di danni motore provocati dalla cinghia rotta...

Comment

• Font Size
        che ? scritto sul manuale?

Comment

• Font Size
          e sul "nuovo" diesel 1600 da 120cv cosa dicono??

Comment

• Font Size
            non c'? sulla 147..e nemmeno il Tjet 1.4.. quest'ultimo ce l'ha un mio amico sulla Gpunto sport e va benissimo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              non c'? sulla 147..e nemmeno il Tjet 1.4.. quest'ultimo ce l'ha un mio amico sulla Gpunto sport e va benissimo!!
              L'ho avuto sulla bravo per un p?..... va bene, consuma na mazza (16-17 si fanno senza troppi riguardi, se invece spingi perch? avevi il 1.9 150cv ci fai 13-14, sempre meno del 1.9) ma preferisco il 1.9..... almeno quando spingi senti che qualcosa c'? l? dentro

Comment

• Font Size
                in teoria per? il 1.6 120cv ha pi? coppia del 1.9 di pari potenza!

Comment

• Font Size
                  in teoria per? il 1.6 120cv ha pi? coppia del 1.9 di pari potenza!
                  Ma d? ch?????

Va bene il 1.6, ma ? spompo un bel p? eh.... (per i miei gusti, guidando un 1.9 150cv)

Comment

• Font Size
                    forse si intendeva dire a pari cilindrata.. così a naso, a pari potenza, ha più coppia il motore con più cc. no?

Comment

• Font Size
                      non mi intendo di naftoni.. ma tra 1.6 120cv e 1.9 120cv non dovrebbe esserci alcuna differenza!!

1.6 JTDM---> Diesel. Potenza massima, 120 Cv (88 Kw). Coppia massima, 320 Nm @ 1750 giri.

1.9 JTDM--->Diesel Potenza max (cv/giri)120/4000 Coppia max (nm/giri) 275/2000

ho trovato questo su internet..il 1.6 non solo ha pi? coppia..ma ce l'ha pure pi? in basso del 1.9!!!

la bravo che hai provato pesa di pi? della 147..sar? per quello che sembrava ferma..ma sulla mito quel motore la fa volare!!

Comment

• Font Size
                        non mi intendo di naftoni.. ma tra 1.6 120cv e 1.9 120cv non dovrebbe esserci alcuna differenza!!

1.6 JTDM---> Diesel. Potenza massima, 120 Cv (88 Kw). Coppia massima, 320 Nm @ 1750 giri.

1.9 JTDM--->Diesel Potenza max (cv/giri)120/4000 Coppia max (nm/giri) 275/2000

ho trovato questo su internet..il 1.6 non solo ha pi? coppia..ma ce l'ha pure pi? in basso del 1.9!!!

la bravo che hai provato pesa di pi? della 147..sar? per quello che sembrava ferma..ma sulla mito quel motore la fa volare!!

te li ha passati topo gigio questi dati?

Comment

• Font Size
                          cercati su google..

tu hai trovato altro?

Comment

• Font Size
                            Le cose sono due:

o in Alfa chi ha progettato il 1.9 era ubriaco

o lo era quello che ha scritto quei dati

Comment

• Font Size
                              il fatto ? che questo nuovo 1.6 ? eccezionale..il 1.9 ? parecchio vecchio di concezione..prova a perdere 5 minuti e cercare..caro collega lc4ista!

Comment

• Font Size
                                Ok, se vuoi cerco.

"L'eccezionalit?" come la chiami tu, ? data solo ed unicamente dalla sovralimentazione, la magia non esiste in meccanica, soprattuto riguardo i rendimenti di coppia.

Quindi certo che se il 1.9 lo fanno lavorare a 0.1bar e il 1.6 a 1.5bar, ? ovvio che il 1.6 sia superiore in tutto.

Ma senza sovralimentazione, A PARITA' DI TECNOLOGIA COSTRUTTIVA. un 1.6 nono potr? MAI essere superiore ad un 1.9 in termini di coppia. E' fisica.

Comment

X
                                Working...
                                X