puoi anche tenerlo volante o nel cruscotto e collegarlo quando ti interessa....puoi passarlo da un macchina all'altra. Un posto si trova sempre....è piccolo e con le 64 colorazioni trovi anche il colore della tua strumentazione...Le foto che ho postato sono di una mini...ma i casi sono svariati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strumenti OBD...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
quindi vai in giro con una diagnostica sempre collegata in pratica... ma non ho capito.. bisogna far derivar ecavi per positivo/negativo/ remote o si collega alla presa obd e basta... e viene alimentato da questa come fosse una porta usb?
Comment
-
si collega solo alla presa OBD e viene alimentata da questa. non serve altroOriginally posted by ponteHRC View Postquindi vai in giro con una diagnostica sempre collegata in pratica... ma non ho capito.. bisogna far derivar ecavi per positivo/negativo/ remote o si collega alla presa obd e basta... e viene alimentato da questa come fosse una porta usb?
Comment
-
spocchiosissimo... peccato che su un 320d ci sta come i cavoli a merenda!
eccetto la radica io son messo cos? (alluminio invece che radica)

uppure qui si vede meglio la linea... ma ndo caxxo lo metto un coso simile?? (che a dirla tutta ? sboroncello ma visivamente orribile)
Last edited by Cooper; 11-11-09, 13:21.
Comment
-
dovete valutare come inserirlo meglio in base all' auto. puoi metterlo nel porta oggetti e tenerl oaperto quando guidi , o sopra lo specchietto retrovisore, oppure sotto il comando di accensione dei fari ( volendo lo si collega con il velcro tipo telepass quindi ... ), sta tutto nel trovare dove nascondere il cavo. Sulla mini ad esempio si nasconde alla perfezione. Cmq l'acquisto collettivo è fino ai primi di dicembre....in caso contattatemi
Comment
-
sotto il comando di accensione dei fari sarebbe molto buono, perchè nonostante leggibile è abbastanza nascosto e vicino alla presa OBD
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3986
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3986
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- Send PM
ciao benjo si ci starebbe anche li ma vorrei mettere le manopole del clima li sotto, togliere la radio originale e mettere un bel pioneer doppio din....così l'unico posto disponibile resterebbe sopra...che dovrebbe essere tra le altre cose di una misura perfetta...ma per fare il tutto mi servono un po di soldini che al momento scarseggiano...
Comment
-
uno volendo lo puoi usare anche solo per azzerare gli errori centralina e quindi collegarlo quando serve : )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3986
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- Send PM
altrimenti c'è anche questo...ma diventa decisamente piu impegnativo anche montarlo http://www.limitless.co.nz/
Comment
-
non lo conosco...... io ho sentito parecchie persone che hanno lo scangauge, che ha un buon rapporto qualità prezzo e perciò vado sul sicuro.
Comment
X

Comment