Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con 26.000 euro mi son preso un mercedes C 220 CDI SW elegance con cambio automatico con 18.000 km garanzia aziendale mercedes.....le auto come la Focus a 20.000 le lascio al popolo....
ah be'........se non si dovessero pagare 3/4mila euro solo di bollo e assicurazione piu' 50 euro ogni giretto sotto casa sarebbe gia' mia............ce ne e' una che tutte le mattine romba sotto casa......che motore ragazzi
ah be'........se non si dovessero pagare 3/4mila euro solo di bollo e assicurazione piu' 50 euro ogni giretto sotto casa sarebbe gia' mia............ce ne e' una che tutte le mattine romba sotto casa......che motore ragazzi
e ci aggiungerei anche i 1500? o quasi di p.p. ...che paese da terzo mondo
Comment