Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info smart usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    anche la mia era il primo tipo.. 600cc..
    Anche io solo problemi d'olio.. solo che se il consumo sale ulteriormente rispetto al tuo sciogli candele e poi valvole.. magari dipende anche dal tipo di olio

    Per il resto, la mia con gomme verso la fine, non era il massimo da guidare sul bagnato, entrava spesso l'abs.. nsomma.. non e' na macchina da andarci forte soprattutto in quelle condizioni, se vai con criterio, piano, non ci son problemi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ripeto La smart ? la smart se vi occorre muovervi in pi? di 2 alla volta se dovete andare a 150 all'ora in autostrada se dovete farne un uso improprio non guardatela nemmeno!!!

      Chi ha bisogno di una auto con cui muoversi in citt? parcheggiare non prendere acqua andare a fare la spesa al lavoro sempre in coda e da solo ha poche alternative alla smart

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lupino View Post
        io ho avuto la prima, per 5 anni.

        110.000 km, sostituita solo la cinghia a 80.000.

        dopo i 60.000 inizi? a consumare olio, prima poco ma sul finire 1/2 kg ogni 1000 km.

        a parte questo NESSUN ALTRO PROBLEMA

        tutto ci? che dite non l'ho avuto, a parte il difficile controllo quando nevicava e c'era molta neve a terra (sotto l'acqua mai una sbavatura).

        ci sono stato in giro per tutta l'italia (da milano a catanzaro) e ci sono anche andato in germania, in inverno, mentre nevicava (ma strade tendenzialmente pulite)


        tempo fa vidi un video su internet, una smart vecchio tipo lanciata a 120 km/h contro un muro.

        la cellula ha retto e la portiera si ? aperta, manichino intatto.
        Manichino intatto, a 120 orari? Dubito un pochino..

        Comment


        • Font Size
          #34
          un umano sarebbe morto per la decelerazione improvvisa ma l'auto non è implosa e l'abitacolo ha tenuto alla grande.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma si, Lupino, avevo intuito

            L'ho visto pure io il video, se ti riferisci a quel jersey messo di traverso sulla strada...

            Ma se ricordo bene il manichino non era intatto.... ? nei test a 46 orari contro un muro che si "rompono"

            Comment

            X
            Working...
            X