Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...le auto putenti da boci...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...le auto putenti da boci...

    ...su quali auto potenti siete saliti quando eravate bociazzi?


    ...io ricordo questa ...buona molto buona... ...una carcassa di lamiera leggerissima su una scoreggia di motore che faceva un "odore" esagerato


    ...avevo si e no 16 anni...



    Last edited by JOHNNY; 20-01-10, 15:01.

  • Font Size
    #2
    Questa ? stata la mia prima macchina a 19anni!! Un missile..che bei ricordi..


    Comment


    • Font Size
      #3
      l'auto che mi ha attaccato ai sedili da padova ad asiago quando avevo 16 17 anni me la ricorder? per tutta la vita,un missile,il 2000 piu potente al mondo in quel momento,la maserati racing:



      283 cv originali,poi portata a 306 con un kit. era la prima volta che vedevo "chiudersi" l'autostrada,le altre auto sembravano parcheggiate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io quella che mi ha più impressionato da bocia (17 anni e ovviamente non guidata da me) è stata lei....e da lì amore eterno

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ricordo che sul fare dei 20 anni ero salito su una punto gt ...e mi aveva un p? deluso... mi aspettavo molto di pi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...ricordo che sul fare dei 20 anni ero salito su una punto gt ...e mi aveva un p? deluso... mi aspettavo molto di pi?...
            Be passando da un R5 o una uno tubo... La punto pareva non andare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Be passando da un R5 o una uno tubo... La punto pareva non andare....

              ...mi fai tornare in mente la uno turbo di un tipo ...era sua ...ma gliel'aveva mollata al padre perche non riusciva a venderla ...174.000 km ...il padre la usava per andare in campagna... ...ricordo una volta ? passato a prendermi ....dietro i sedili erano mezzi tolti ...con su gli attrezzi del padre con qualche sacco di concime


              bhuauhauha se andava

              Comment


              • Font Size
                #8
                IO AVEVO LEI:



                ...BELLISSIMA....

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Non ero pi? "bocia" da un pezzo ma sta macchina sulle strade degli anni '72-75 era una spanna sopra tutte le altre Stratos compresa, la Carrera RS 2,7 "alleggerita" ne hanno fatto qualche centinaio di esemplari per i clienti "sportivi", di serie pesava meno di 10 q.li con 210 hp veri! Su qualsiasi strada non aveva rivali .... che traversi, che tirate mode "cannonball" .... allora non c'erano telelaser e minchiate varie .... bei tempi
                  .
                  .
                  .
                  .
                  Per tornare "bocia" mi sono messo questa in garage

                  Senza ABS, senza TC, senza servosterzo, senza aria condizionata, turbo ignorante e letargico sotto i 3-4000 incontrollabile sopra, oltre 60% di peso dietro. Peccato per la difficolt? di dosare il bost altrimenti sarebbe divertentissima.
                  Last edited by Paolo52; 20-01-10, 17:41. Reason: aggiunta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    era dell'ex di mia sorella, ad un semaforo mi disse solo "pronto?" mai stato tanto attaccato al sedile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando mio cugino la comprò, usata ed iperpreparata "in casa", ero riluttante dal salirci..
                      in fin dei conti....era una una.

                      ma appena accelerò...me la feci sotto!

                      solo di rettilineo...le curve non le avrebbe mai fatte!
                      Last edited by dj crush; 20-01-10, 17:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        avevo 14 anni, uno turbo 1.3 trasformata in racing, con cofano delta integrale ( non solo presa d'aria, tutto il cofano adattato e rifinito), vetri neri compreso il parabrezza, paraurti in tinta , lisciamento fiancate, calandra a 3 elementi, fari sdoppiati, fari neri posteriori, preparazione bonalume, colore rosa shocking madreperlato ( la tinta delle forcelel del phantom liquid cooled ma perlato)

                        in 4 siamo arrivati a 225km/h e ce n'era ancora... ( non guidavo io ovviamente )

                        nel 1994 vi assicuro che sembrava uscita da marte!

                        simile a questa ( ma con parabrezza nero, fari sdoppiati e colore fastidio)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          avevo 14 anni, uno turbo 1.3 trasformata in racing, con cofano delta integrale ( non solo presa d'aria, tutto il cofano adattato e rifinito), vetri neri compreso il parabrezza, paraurti in tinta , lisciamento fiancate, calandra a 3 elementi, fari sdoppiati, fari neri posteriori, preparazione bonalume, colore rosa shocking madreperlato ( la tinta delle forcelel del phantom liquid cooled ma perlato)

                          in 4 siamo arrivati a 225km/h e ce n'era ancora... ( non guidavo io ovviamente )

                          nel 1994 vi assicuro che sembrava uscita da marte!

                          simile a questa ( ma con parabrezza nero, fari sdoppiati e colore fastidio)

                          i rovigotti andavano matti per ste auto,guai a d i o se mancavano le tendine di marilyn monroe.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vi dimenticate questa

                            1.3 twincam 1.3cv aspirato... che missile
                            e pure lei

                            la sentivo arrivare almeno 2 curve prima se stava tirando

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cacchio,la suzuki swift era la macchina del mona di mio cugino!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X