Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...le auto putenti da boci...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • koby54
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    ho avuto per tanti anni la uno turbo i.e. 1.3
    ne ho avute 2
    la prima a 18 anni
    tutte sempre preparate
    turbina K16 scarico da 90 mm libero
    iniettore suplementare
    filtro a cono direttamente sul debimetro
    una volta lo abbiamo provato ad attaccare direttamente sulla turbina.......
    ma faceva troppo casino
    barra duomi sospensioni e molle
    dischi Tarox
    qualcosina al motore ed altro

    era un vero giocattolo sul quale ho lasciato il cuore
    faceva 230 kmh effettivi provati col cronometro sul kilometro
    in accellerazione una volta partita...........perch? tendeva troppo a pattinare
    era un missile
    all'epoca passavamo un p? tutti anche i mostri sacri

    dipendeva dall'elaborazione
    con quella roba che ho scritto sopra
    pi? cammes, cilindrata a 1.6 con blocco cilindri e pistoni di una 1.6 fiat qualsiasi rivisti per il raffreddamento
    pi? debimetro di un auto pi? grande
    iniettori pi? grandi.......
    non c'erano auto in grado di batterla........

    il bello era che andavi da un autodemolizione e facevi la spesa, nella mia citt? ci sono decine di autodemolizioni........
    in giro per roma c'erano migliaia di uno turbo e tutti sapevano quali pezzi di auto andavano bene per sostituirli ai suoi originali e creare un mostro perch? c'era sempre qualcuno che aveva provato prima di te e ti sapeva dire quale pezzo andava bene
    per esempio la turbina giusta era quella della 164 TD KKK K16 finale di numero 05
    per metterla ci volevano i collettori della 1.4............
    la pompa benzina si metteva del mercedes 500 s
    il gruppo iniettori della delta integrale..........e cosi' via
    poi se aumentavi la preparazione e accettavi un turbolag non indifferente ci si poteva mettere anche la garret T3 delle varie 2000 turbo benzina tipo delta

    insomma con un p? di amici, qualche info e pochi soldi abbiamo creato veri mostri capaci di fare 120 mila km e battere porsche, ferrari , sierra ed escort coswort

    che tempi.........
    invidia PAWER..

    grande!!

    quanti cavalli riuscivi a tirare fuori da na uno preparata cos?
    come la tua?

    Leave a comment:


  • livelegend
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    si ok.. anche un mio conoscente ce l'aveva e preparata..... ma il nissan sunny DA ORIGINALE FACEVA I 5.5..... preparata i 4......................................... il mazda era 1.800 cc se non erro

    questo nel video ? fin troppo bello rispetto alla GTIR DI SERIE.... ha il cofano f50 al posto di quella schifezza di serie.. e un colore che distoglie dalle linee ORRIPILANTI.... ALL'ESTERO SI CHIAMAVA PULSAR... in pratica era una nissan almera vecchia WRC stradale
    ai tempi della uno turbo avevo un amico che compr? la nissan sunny.....
    un mostro.......
    non c'erano auto
    per? non frenava
    in una delle nostre tirate..... all'epoca ogni sera partivamo in 5-6.......
    non ? riuscito a fermarsi e l'ha distrutta

    Leave a comment:


  • drako
    replied
    Originally posted by Ste75ts View Post
    La mia ? una TS prima serie del 1988, fari posteriore e strumentazione arancio, mascherina anteriore differente!
    P.S. Gli specchi in tinta erano previsti di serie solo sulla versione numerata, quella che avevi te....le altre li hanno in tinta con la fascia laterale!!
    infatti c'hai proprio ragione....ottimo Alfista!
    lo scarico hai un originale o CSC?

    Leave a comment:


  • Ste75ts
    replied
    Originally posted by drako View Post
    cavolo mi fai sderenare....la mia era come la prima adx....nera ASN 2.0 t.spark.
    bella anche la tua.noto la mascherina della prima serie e gli specchi neri.
    è prima del '90....
    un benzinaio della zona ha una turbo prima serie grigia....mi fà sudare ogni volta che lo vedo....
    per fortuna che mio fratello ne ha una ferma in cantina II seire rossa.....
    La mia è una TS prima serie del 1988, fari posteriore e strumentazione arancio, mascherina anteriore differente!
    P.S. Gli specchi in tinta erano previsti di serie solo sulla versione numerata, quella che avevi te....le altre li hanno in tinta con la fascia laterale!!
    Last edited by Ste75ts; 28-01-10, 18:48.

    Leave a comment:


  • drako
    replied
    cavolo mi fai sderenare....la mia era come la prima adx....nera ASN 2.0 t.spark.
    bella anche la tua.noto la mascherina della prima serie e gli specchi neri.
    ? prima del '90....
    un benzinaio della zona ha una turbo prima serie grigia....mi f? sudare ogni volta che lo vedo....
    per fortuna che mio fratello ne ha una ferma in cantina II seire rossa.....

    Leave a comment:


  • Ste75ts
    replied
    Originally posted by drako View Post
    guarda che ci conto!
    una promessa fatta da un Alfista DOC è scritta col sangue del cuore sportivo!
    Ha già il motore caldo.......


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by Ste75ts; 27-01-10, 20:58.

    Leave a comment:


  • Laino
    replied
    anche la pulsar non scherza eh???.....

    Leave a comment:


  • ponteHRC
    replied
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    No no Mazda 323 GTR nera con quegli occhi in fuori come i rospi da l? il nome.

    Tra l'altro dentro era molto ben rifinita per essere una macchina del segmento "bombardini".
    Pelle ovunque, cuciture curate, sedili superavvolgenti.

    In accelerazione dopo l'affinamento del preparatore era qualcosa di allucinante.
    Stava ben sotto i 6 sec.

    In Italia ne erano arrivate davvero poche.
    si ok.. anche un mio conoscente ce l'aveva e preparata..... ma il nissan sunny DA ORIGINALE FACEVA I 5.5..... preparata i 4......................................... il mazda era 1.800 cc se non erro

    questo nel video ? fin troppo bello rispetto alla GTIR DI SERIE.... ha il cofano f50 al posto di quella schifezza di serie.. e un colore che distoglie dalle linee ORRIPILANTI.... ALL'ESTERO SI CHIAMAVA PULSAR... in pratica era una nissan almera vecchia WRC stradale

    [youtube]mMXmlIYTO4c[/youtube]

    Leave a comment:


  • drako
    replied
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Quando passerai dalle parti di Milano, un giro non te lo negher? nessuno!
    guarda che ci conto!
    una promessa fatta da un Alfista DOC ? scritta col sangue del cuore sportivo!

    Leave a comment:


  • Jack Sparrow
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    quello ? il mazda.. secondo me si confonde col sunny gtir
    No no Mazda 323 GTR nera con quegli occhi in fuori come i rospi da l? il nome.

    Tra l'altro dentro era molto ben rifinita per essere una macchina del segmento "bombardini".
    Pelle ovunque, cuciture curate, sedili superavvolgenti.

    In accelerazione dopo l'affinamento del preparatore era qualcosa di allucinante.
    Stava ben sotto i 6 sec.

    In Italia ne erano arrivate davvero poche.

    Leave a comment:


  • Mauro88
    replied
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...su quali auto potenti siete saliti quando eravate bociazzi?


    ...io ricordo questa ...buona molto buona... ...una carcassa di lamiera leggerissima su una scoreggia di motore che faceva un "odore" esagerato


    ...avevo si e no 16 anni...




    ahhhhhhhhhhh la renault 5 GT Turbo,grigio scuro con la scritta rossa come quella di mia mamma quando mi portava all'asilo,stupenda,poi venne la fiat coup? 16V turbo e poi l'inizio della fine, l'era delle volkswagen golf diesel
    Last edited by Mauro88; 26-01-10, 10:56.

    Leave a comment:


  • Ste75ts
    replied
    Originally posted by drako View Post
    Ste quando mi adotti????
    Quando passerai dalle parti di Milano, un giro non te lo negher? nessuno!

    Leave a comment:


  • drako
    replied
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Non stento a crederti Devil.....ho anche un amico che ha una 75 Turbo con 260 CV preparata da Balduzzi di Lodi, davvero niente male!!!
    Ste quando mi adotti????

    Leave a comment:


  • ponteHRC
    replied
    Originally posted by Laino View Post
    l'unico problema della sunny e che non ti guarda nessuno.....
    per me ? una tragedia

    Leave a comment:


  • Laino
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    quello ? il 323 gtr va forte ma non come il sunny..

    il sunny seppur ORRENDO.. stacacva ORIGINALE 0-100 in 5.5.....

    dava 6 decimi al delta evo.... e STICAZZI!


    l'unico problema della sunny e che non ti guarda nessuno.....

    Leave a comment:

X
Working...
X