Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Consigli] Cambio vettura puntando su Audi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Consigli] Cambio vettura puntando su Audi

    Allora visto che, a Ottobre la mia amata 4ruote è finita nel cesso
    rotolando fuori dalla tangenziale, che adesso giro aimè con una carcassa del 95,
    e non ho 25mila euro da spendere, a primavera programmavo di prendere un'Audi usata.
    Pensavo un'auto che possa durarmi qualche anno
    tipo una A3 1.9 TD da 110 o 140 cavalli.

    Audi l'ho sempre considerata una roccia per via di affidabilità,
    è cambiato qualcosa dalle vostre esperienze?

    La mentalità italiana di non comprare auto alla soglia dei 100mila km
    mi blocca un po', anche se ste auto di solito macinano anche 300mila km
    senza mezzo problema... voi che dite, cerco l'occasione sui 60mila
    o vado tranquillo anche attorno a 90-100mila passati?
    (ovviamente con km certificati altrimenti se la tengono)

    Un amico del mio responsabile al lavoro venderebbe una
    Sportback nera del 2005 con interni in pelle rossa 1.9 140cv 5porte
    con 90mila km a 15mila euro secchi... opinioni?
    Last edited by castio; 20-01-10, 16:42.

  • Font Size
    #2
    se cerchi un A3 usata con Km certificati posso aiutarti....manda una mail a questo indirizzo: remarketing@it.vwfsag.de
    basta che segnali che tipo di auto cerchi e su che fascia di chilometraggio.
    Sono i rientri della Volkswagen leasing. Sono vetture sempre tagliandate e vengono via a prezzi molto concorrenziali.

    Se sei interessato mandami un PM...nel caso ti do direttamente la mia mail del lavoro e la macchina te la cerco io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah dimenticavo.....ovviamente tutte le auto vengono vendute con 1 anno di garanzia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nayers View Post
        Ah dimenticavo.....ovviamente tutte le auto vengono vendute con 1 anno di garanzia!
        ok grazie della dritta mi segno il tuo contatto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente ho avuto esperienze dirette abbastanza negative con le Audi di ultima generazione.
          Le A3 con cui ho avuto a che fare sono state decisamente sotto le aspettative per tante piccole cose (alcuni magari sono solo dettagli).

          Magari sono stato semplicemente sfortunato.

          Mos

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho un A3 2.0 TDI 140 S-LINE bianca 3 porte, marzo 2008,al momento ho 50.000 km.
            perfetta,consuma il giusto,una roccia,ottima guida ,ottimo assetto,PERFETTA direi

            vai di audi

            purtroppo pareri sui prezzi usato non so dartene

            Last edited by Liuppy; 21-01-10, 07:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la macchina va benone...occhio che i 2.0 TDI mangiano turbine

              ma come è morta la povera RC???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                la macchina va benone...occhio che i 2.0 TDI mangiano turbine
                tra quanto morir? la mia secondo te?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo va un po' a culo...ho 2 amici che l'hanno cambiata a 90000 uno e 110000 l'altro come un'altro che ha il 2.0 TDI sulla golf, ha 200000 km e ha ancora la sua...

                  comunque normalmente se parte è sempre intorno ai 100000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ora che ci penso..sulla golf mi sa che era partita a........90.000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Avevo sentito che i 2.0 TD avevano problemi... di fatti cercavo un 1.9
                      Dentro gli allestimenti sono molto vari, dal più scarno al più pregiato.
                      Tipo già con un "S-Line" si va su di prezzo nell'usato ovviamente


                      @benjofactory: con la 206RC ho evitato un idiota che faceva retromarcia
                      in tangenziale, l'ho schivato, sono riuscito a imboccare l'uscita ma poi ero troppo veloce,
                      sono finito nell'erba l'auto s'è intraversatae ho cappottato 3 volte... distrutta.
                      Io nemmeno un graffio, quelli dell'ambulanza non volevano crederti..
                      Last edited by castio; 21-01-10, 15:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ai crai for RC ma almeno son contento che non ti sei fatto niente....


                        cmq anche i 1900 possono spaccare le turbine...meno ma ci sono casi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con quel budget e venendo da una sportivetta come la RC.. nonostante io adori lo stile Audi opterei decisamente per un bel 330d.. e vai col tango.. il 2.0 ed il 1.9 Audi sono godibilissimi ma a livello di emozioni.. e poi la TP rimane sempre la TP..
                          Last edited by Chris PCM; 21-01-10, 21:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso semplicemente che, se sei sfigato puoi aver problemi con qualsiasi marca e tipo di auto... solo una questione di cuIo!!!
                            La mia esperienza audi: ho una A5 che per 48.999km non mi ha dato nessun problema.
                            Alla scadenza del 49.000esimo km, come fosse un countdown, mi ha lasciato a piedi in autostrada, sotto i 40° di agosto...
                            Risultato? sbiellato sesto cilindro che a sua volta ha compromesso altri organi meccanici.
                            Il tutto fortunatamente sotto garanzia.
                            Sostituzione completa del motore, cambio, serbatoio, blocco ignettori e molti altri pezzi che neanche ricordo, per una fattura a prezzo 0€ in quanto girata ad audi per 18.800€ (sostituzione pezzi e manodopera) e quasi 3 mesi senza macchina
                            Per cui ti faccio un "in bocca a lupo" per il futuro acquisto
                            Ti dico solo... comprati quello che ti piace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              con quel budget e venendo da una sportivetta come la RC.. nonostante io adori lo stile Audi opterei decisamente per un bel 330d.. e vai col tango.. il 2.0 ed il 1.9 Audi sono godibilissimi ma a livello di emozioni.. e poi la TP rimane sempre la TP..

                              esticazz...........non c'? paragone

                              magari coup?/cabrio...pure bianca..

                              ok ok stiamo andando fuori budget

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X