ancora però non ho capito veramente come funziona,magari qualcuno del mestiere o che ha avuto esperienza?in particolare non ho capito perchè prima devo dare un acconto e poi iniziare a pagare le rate per usare la macchina(??)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leasing, come funziona?
Collapse
X
-
Originally posted by Mauro88 View Postancora per? non ho capito veramente come funziona,magari qualcuno del mestiere o che ha avuto esperienza?in particolare non ho capito perch? prima devo dare un acconto e poi iniziare a pagare le rate per usare la macchina(??)
Comment
-
Originally posted by Mauro88 View Postancora per? non ho capito veramente come funziona,magari qualcuno del mestiere o che ha avuto esperienza?in particolare non ho capito perch? prima devo dare un acconto e poi iniziare a pagare le rate per usare la macchina(??)
con il leasing la macchina non diventa di propriet? tua sin quando non paghi l'ultima rata....sino ad allora la macchina ? della societ? che finanzia.
solitamente il tempo di durata ? 36 mesi (3anni) dove si paga una maxi rata finale per farla diventare di tua propriet?, la maxi rata la puoi rateizzare.....
oppure versi e ne prendi un'altra e paghi eternamente la stessa rata con una macchina nuova ogni 3 anni.
ilnolo a lbreve lungo termine ? molto simile non c? una maxi rata finale perch? ? solo un nolo....
le rate sono pi? alte come cifra perch? vi ? compresa l'assicurazione e la manutenzione....che devi fare sempre e solo presso il concessionario dove l'hai acquistata....
esempio pratico:
leasing
smart dci
anticipo 2000?
36 rate da 250?
maxi rata.
nolo
anticipo 2000?
36 da 450?
l'auto non sar? mai la tua...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postcon il leasing la macchina non diventa di propriet? tua sin quando non paghi l'ultima rata....sino ad allora la macchina ? della societ? che finanzia.
solitamente il tempo di durata ? 36 mesi (3anni) dove si paga una maxi rata finale per farla diventare di tua propriet?, la maxi rata la puoi rateizzare.....
oppure versi e ne prendi un'altra e paghi eternamente la stessa rata con una macchina nuova ogni 3 anni.
ilnolo a lbreve lungo termine ? molto simile non c? una maxi rata finale perch? ? solo un nolo....
le rate sono pi? alte come cifra perch? vi ? compresa l'assicurazione e la manutenzione....che devi fare sempre e solo presso il concessionario dove l'hai acquistata....
esempio pratico:
leasing
smart dci
anticipo 2000?
36 rate da 250?
maxi rata.
nolo
anticipo 2000?
36 da 450?
l'auto non sar? mai la tua...
Inoltre anche nel leasing c'? la possibilit? di includere dei servizzi come la manutenzione (vedi full leasing).
Comment
-
Originally posted by nayers View PostMi permetto di precisare un paio di cose...nel noleggio a lungo termine non si ? costretti a fare la manutenzione presso il concessionario dove ? stato ritirato il mezzo, lo si pu? fare presso tutta la rete ufficiale (del marchio a cui appartiene la vettura).
Inoltre anche nel leasing c'? la possibilit? di includere dei servizzi come la manutenzione (vedi full leasing)....
non sono stato li a spiegare nel profondo.....
Comment
X
Comment