Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara Honda sono un p? deluso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ripeto ke stai citando materiali d'usura....le pastiglie come la frizione.....allora fammi lo stesso discorso anke con le gomme

se hanno riscontrato ke la frizione aveva qualcosa ke nn andava bene dopo un numero di casi come il tuo e te l'han cambiata in garanzia io nn vedo niente x cui incazzarti.

cmq...io....sul citroen evasion ho 186k km la frizione nn l'ho mai rifatta

ti?.
    Il problema ? che INIZIALMENTE non volevano passargliela in garanzia ... insomma il concessionario una volta rionosciuto il problema dovrebbe eseguire il lavoro senza neanche chiedere al cliente ... informandolo semplicemente e basta ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post

Senza contare le pastiglia che durano 20k.... ora cambiate con delle coppie non originali e infatti sembra durino d +....
      qui ? perch? guidi sei tu che guidi come una diciottenne dislessica neopatentata attaccata al parabrezza che al minimo accenno di movimento di sassolini in strada tira la frizione e si attacca ai freni

ecco che si spiega frizione andata in culo in poco tempo e pastiglie

Comment

• Font Size
        mmm...ma non &#232; che hai beccato quella sfigata?a me le pastiglie durano 45-50mila km...possibile?o hai una guida molto sportiva?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gipeto View Post
          mmm...ma non ? che hai beccato quella sfigata?a me le pastiglie durano 45-50mila km...possibile?o hai una guida molto da donna?
          secondo me quella

Comment

• Font Size
            1) andate a cagare
            2) guida normalissima, faccio prevalentemente strade in collina... la coppia aiuta molto a salire senza scalare...

Quando mi sono presentato con la frizione che slittava mi hanno SUBITO detto che andava cambiata, pagando ,perch&#232; ero stato io ad averla consumata con una guida" da donna"... Quando gli ho fatto notare che faccio da 6 anni in media 30k km / anno e SOLO su questa auto mi si era consumata prematuramente, "minacciando" di chiamare un ispetore, allora hanno fatto il lavoro in garanzia, senza neanche darmi spiegazioni su cosa si fosse rotto... Se fossi stato zitto avrei pagato dei bei soldi per un errore NON mio... Idem per il DPF: hanno tentato subito di additare ME, che a detta loro ho viaggiato troppo tempo col filtro tappato ,quando la vettura CONTRARIAMENTE A QUANTO dovrebbe fare ed ha fatto altre volte ,non ha segnalato la necessit&#224; di rigenerazion prima di dare errore... (ci ho viaggiato 2-3 gg.. come TUTTE le altre volte in cui &#232; successo e non ci sono stati problemi)

Per le pastiglie: problema riscontrato anche da altra gente, il ricambio originale fa CACARE...

Comment

• Font Size
              per il filtro: scoreggi troppo in macchina e con i tarzanelli hai imbrattato tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                cmq anche la mia di frizione raglia ma perch? la mia macchina ha un'anima

cmq apparte gli scherzi i DPF se non vuoi avere problemi basta fargli na modifichina........

che modifica ?? toglierlo ???

io ho un 1.9 tdi VW .. e fin'ora mai avuto problemi col dpf .. .anche se ogni tanto vado in autostrada e gli do una tirata ..

Comment

• Font Size
                  toglierlo oppure gli lo apri un pelo

Comment

• Font Size
                    con il dpf non lo so... ma io sulla mia il catalizzatore l ho sempre tolto e anche quando fai i collaudi o i vari bollini non si vede ... parlo di tdi ovviamente non di benzina

Comment

• Font Size
                      Civic 2.2 i-ctdi full optional ( pelle, tetto, navigatore, kit estetico GP, assetto, impianto audio Honda, centralina 188cv, e tutto quello che c'era nel catalogo accessori Honda nel 2007 ). 73 000km, mai avuto un problema. Il motore &#232; una libidine, non fa rumore, se provi una golf dopo essere sceso dalla Honda ti sembra di salire su un trattore, &#232; fluido, tira da 1400 a 5000giri, segna 235km/h, in autostrada a 130 fa i 20km/l, non ha un segno di usura internamente, il nero &#232; un po' delicato come tutte le vernici a base acquosa moderne ... per me una gran macchina. Pagata 34 000€, se prendevo un Serie 1 ci volevano 50 000€, un'A3 5porte mi avevano sparato 45 000€. La macchina la tratto bene, non ci faccio tanti km avendo anche una Impreza STI e una Mini Cooper 1300, d'estate ho la moto o lo scooter, per&#242; va davvero bene. Comoda, spaziosa e ... da gusto a guidarla. Lo sterzo &#232; diretto ... non come la Golf o la A3 che sembrano due bign&#232; con le ruote in quanto a gusto di guida !!!
                      Last edited by DucaMax; 08-04-10, 20:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DucaMax View Post
                        Civic 2.2 i-ctdi full optional ( pelle, tetto, navigatore, kit estetico GP, assetto, impianto audio Honda, centralina 188cv, e tutto quello che c'era nel catalogo accessori Honda nel 2007 ). 73 000km, mai avuto un problema. Il motore ? una libidine, non fa rumore, se provi una golf dopo essere sceso dalla Honda ti sembra di salire su un trattore, ? fluido, tira da 1400 a 5000giri, segna 235km/h, in autostrada a 130 fa i 20km/l, non ha un segno di usura internamente, il nero ? un po' delicato come tutte le vernici a base acquosa moderne ... per me una gran macchina. Pagata 34 000?, se prendevo un Serie 1 ci volevano 50 000?, un'A3 5porte mi avevano sparato 45 000?. La macchina la tratto bene, non ci faccio tanti km avendo anche una Impreza STI e una Mini Cooper 1300, d'estate ho la moto o lo scooter, per? va davvero bene. Comoda, spaziosa e ... da gusto a guidarla. Lo sterzo ? diretto ... non come la Golf o la A3 che sembrano due bign? con le ruote in quanto a gusto di guida !!!
                        vedo che ragioniamo di pari passo in fatto di auto e moto.

Io ho una type-s, absoute i-pilot DPF con in pi? impianto audio "figo".. (che fa cagare).

Ti quoto sul motore, molto libidinoso (inteso come un diesel, ovvio) e silenzioso a dispetto della concorrenza (come silenzio, forse BMW fa uguale, ma non di meglio...)
                        Ho fatto anche io il tuo stesso discorso: ero interessato ad una 120d!

D'accordo anche sullo sterzo: una vera libidine.

Per?: ora ho 70k km e: le plastiche interne, specie quelle dei montanti posteriori, fanno cagare, una si ? anche rotta. Il volante (in FINTA pelle) ? consumato.. il bracciolo centrale anteriore ? usurato...il faro sinistro traballa e in qualche buca si spegne per poi riaccendersi...

L'auto, che io ricordi, ha subito in garanzia, fuori dall'ordinario:

1) frizione nuova.... mi pare sui 40 mila
                        2) motorino del tettuccio apribile sostituito...
                        3) dpf sostituito
                        4) aggiornata centralina, per prob. con rigeneraz. dpf
                        5) bocchetta areaz. destra sostituita (rotta...)

Inoltre sta iniziando ad accusare una certa cedevolezza delle sospensioni....e la frizione stacca in maniera imho "strana" (cio? strappa.. gi? fatta controllare, secondo loro ? tutto ok), e lo stabilizzatore degli xeno non stabilizza +

In pi? la frenata c'? ma devi spingere bene sul pedale... stessa intensit? su una bmw o fiat e ti ribalti in avanti.... e il pedale della frizione cigola (da SEMPRE)

Insomma il suo lavoro lo svolge egregiamente, apparte queste "piccolezze" e gli interventi di cui sopra... Per? sono convinto che se avessi speso qualcosa in pi?, o rinunciato a qualche accessorio (tipo i-pilot: inutile) prendendo una tedesca certe piccole NOIE non le avrei avute..sbaglier?...

Mi piace molto honda, ed oggettivamente, globalmente, la qualit? della mia EX civic del 96 era di molto superiore... almeno quella percepita.

Comment

• Font Size
                          il faro potrebbe essere la centralina dei fari, &#232; capitato a qualche auto ... la mia non ha il dfp e i dfp danno problemi a tutte le auto. Guarda sulle Audi che si blocca la macchina
                          Il volante mio &#232; perfetto, il bracciolo &#232; perfetto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DucaMax View Post
                            il faro potrebbe essere la centralina dei fari, ? capitato a qualche auto ... la mia non ha il dfp e i dfp danno problemi a tutte le auto. Guarda sulle Audi che si blocca la macchina
                            Il volante mio ? perfetto, il bracciolo ? perfetto.
                            e la frizione? e gli scricchiolii continui, specie quando ? freddo?e le sospensioni cedevoli a 70 mila km?

mi spiace.... ? una buona macchina, con un ottimo motore... ma al di sotto delle mie aspettative, da ex-cliente HONDA... ed ora anche un p? sfiduciato.

Ripeto, per il resto niente da eccepire, specialmente per abitabilit? interna, motore, sterzo, capacit? di carico, consumi... (anche se - come per tutti - lontani anni luce dal dichiarato)...

Ma certe piccole stronXate sono quelle che ti fanno girar le balle... specialmente dopo averla pagata, a listino 30k e passa euri... (fortunatamente l'ho pagata mooolto meno!!)

Il mio volante si sta consumando, ed il bracciolo ? diventato "bianco" sul vellutino nel punto dove si strofina il gomito... sono "appena" 70mila km, in 3 anni di vita dell'auto.

La precedente civic l'ho venduta a 126k, dopo un assetto spaccaschiena col quale scricchiolava comunque poco...meno di quella che ho adesso.... ed andava ancora COME UN TRENO (1600 vti)... lo sterzo NON era consumato (per? faceva cagare come feeling) cos? come le plastiche interne... la frizione ? stata fatta poco dopo i 100mila...

n'altra cosa...

questa ? infinitamente pi? comooda tecnologica e risparmiosa (sfido io, era del 96...) ma ha infinitamente pi? noie....
                            guidando la 3er di mio padre non riscontro queste "noie" (circa stesso kmtraggio, 320d).... per? ha fatto fuori una turbina!!!

ma di auto ne fanno ancora????

Comment

• Font Size
                              Pensa positivo, le "rinomate" teutoniche sono BEN PEGGIO !
                              La frizione io non ho mai avuto noie ed &#232; pure mappata, scricchioli niente...prima avevo una Golf IV 2.0 TDI ed era un cesso, dopo 60 000km gli interni erano sfogliati dove mettono quella cavolo di gomma morbida per far finta di fare gli interni morbidi. Uno schifo, sembrava l'auto di un immigrato clandestino algerino.

L'STI &#232; un orologio, 350cv, non mangia olio, interni perfetti, 65 000km in 8 anni ...

Comment

• Font Size
                                ste sei no sfigato...poco da fare

Comment

X
                                Working...
                                X