Da attuale possessore di civic 2.2 i-ctdi e vecchio possessore di civic 1.6 VTi...
Auto presa a KM0 (era la vettura demo del conce di firenze)...
Oltre alla normale manutenzione, e un p? di noie col DPF (qualche pulizia dovuta fare in officina....
)
Ho DOVUTO cambiare tutto il pacco frizione a 35mila km (!!!!! neanche ci facessi i rally), dopo lamentale passato in garanzia - poi scoperto altri possessori con solito problema...
L'ultima, 60k km, DPF RIEMPITO perch? l'auto invece di darmi il messaggio di "richiesta rigenerazione" se n'? sbattuta finch? non s'? riempito tanto da darmi il msg di errore e limitarne la potenza... portata al conce: talmente pieno che non riescono a pulirlo (.....
....possibile?), devono ordinarlo NUOVO, per fortuna l'auto ? in garanzia ancora per qualche giorno...
....con che coraggio posso continuare a tenere una vettura FUORI garanzia sapendo che da un momento all'altro, senza motivo (nessuna incuria da parte mia), potrebbe piantarsi con qualche cento euro di danni, cos?, per sport?...
Delusione....
Pareri?
Auto presa a KM0 (era la vettura demo del conce di firenze)...
Oltre alla normale manutenzione, e un p? di noie col DPF (qualche pulizia dovuta fare in officina....

Ho DOVUTO cambiare tutto il pacco frizione a 35mila km (!!!!! neanche ci facessi i rally), dopo lamentale passato in garanzia - poi scoperto altri possessori con solito problema...
L'ultima, 60k km, DPF RIEMPITO perch? l'auto invece di darmi il messaggio di "richiesta rigenerazione" se n'? sbattuta finch? non s'? riempito tanto da darmi il msg di errore e limitarne la potenza... portata al conce: talmente pieno che non riescono a pulirlo (.....

....con che coraggio posso continuare a tenere una vettura FUORI garanzia sapendo che da un momento all'altro, senza motivo (nessuna incuria da parte mia), potrebbe piantarsi con qualche cento euro di danni, cos?, per sport?...
Delusione....
Pareri?
Comment