Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai rotto un cristallo in tutta la vita.....
Dopo Natale mi si rompe il primo.... sostituito con la formula cristalli da carclass, dopo 2 settimane precise altra pietruzza e altro parabrezza andato..... nuovamente sostituito...se non avevo la polizza cristalli era un salasso!
Guarda, io per 8 anni niente... poi sbam... uno dopo l'altro
Originals, aftermarket o smontati da altre auto mentre eri ciucco? Mi stai facendo tornare il sorriso con sti prezzi
Non originali....
A 30 avevo preso uno dallo sfascio per il bravo.... Ma a trasportarlo lo abbiam rotto.... Quindi poi ci ho riflettuto bene
Comunque se hai uno sfascio visino e un amico che ti da lo scollante (me lo avevan proposto ma a 100euro se lo son tenuto ) spendi ancora meno....
Occhio alla posa (ma lo saprai gi?): io mai problemi ma un amico gli entra l'acqua... ma tanto ha la macchina solo per le notti brave
Non originali....
A 30 avevo preso uno dallo sfascio per il bravo.... Ma a trasportarlo lo abbiam rotto.... Quindi poi ci ho riflettuto bene
Comunque se hai uno sfascio visino e un amico che ti da lo scollante (me lo avevan proposto ma a 100euro se lo son tenuto ) spendi ancora meno....
Occhio alla posa (ma lo saprai gi?): io mai problemi ma un amico gli entra l'acqua... ma tanto ha la macchina solo per le notti brave
Hehehehe, qui a Bz gli sfasciacarrozze non esistono
Voi trentini siete pi? fortunati!
Comment