sticazzi pensavo costassero una follia invece hanno cifre "umane"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parabreeeeeeeze
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Guarda, io per 8 anni niente... poi sbam... uno dopo l'altroOriginally posted by Bladegreen View PostMai rotto un cristallo in tutta la vita.....
Dopo Natale mi si rompe il primo.... sostituito con la formula cristalli da carclass, dopo 2 settimane precise altra pietruzza e altro parabrezza andato..... nuovamente sostituito...se non avevo la polizza cristalli era un salasso!
Comment
-
Non originali....Originally posted by alepan View PostOriginals, aftermarket o smontati da altre auto mentre eri ciucco? Mi stai facendo tornare il sorriso con sti prezzi
A 30 avevo preso uno dallo sfascio per il bravo.... Ma a trasportarlo lo abbiam rotto.... Quindi poi ci ho riflettuto bene
Comunque se hai uno sfascio visino e un amico che ti da lo scollante (me lo avevan proposto ma a 100euro se lo son tenuto
) spendi ancora meno....
Occhio alla posa (ma lo saprai gi?): io mai problemi ma un amico gli entra l'acqua... ma tanto ha la macchina solo per le notti brave
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostNon originali....
A 30 avevo preso uno dallo sfascio per il bravo.... Ma a trasportarlo lo abbiam rotto.... Quindi poi ci ho riflettuto bene
Comunque se hai uno sfascio visino e un amico che ti da lo scollante (me lo avevan proposto ma a 100euro se lo son tenuto
) spendi ancora meno....
Occhio alla posa (ma lo saprai gi?): io mai problemi ma un amico gli entra l'acqua... ma tanto ha la macchina solo per le notti brave
Hehehehe, qui a Bz gli sfasciacarrozze non esistono
Voi trentini siete pi? fortunati!
Comment
X

Comment