Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho montate la seconda volta, mai successo prima con auto e moto....la prima volta ci ho fatto 60.000 km con un treno, sul Mercedes, ottimo grip e precisione sull'asciutto, un pò meno sul bagnato, ma comunque buone:
Dunlop Fast Response....e poco prezzo....
Io alla mia ford fiesta del 96 cambio le gomme una volta ogni anno e mezzo, indipendentemente di quanti km faccio e dico sempre al gommista, quelle che costano di meno(stanno che le ho cambiate ho preso hankook(si scrive cosi??)
adotto una tecnica infallibile alla guida, con l'aumentare della corrosione delle gomme diminuisco la velocità, a costo di andare a 80 in autostrada...
ah le ho pagate 40 euro!
SE sono di primo equipaggiamento, 60.000 km non sono un problema....60.000 con una gomma after market (passatemi il termine) sono invece un ottimo traguardo
andatura da pensionato in generale,andatura allegra 2 volte al mese in montagna,girandole ogni 5k km percorso con le yokohama s-drive un totale di 38.000 km,a giorni arrivano le bridgestone RE 050
Comment