Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

159 tuBBo SW.... Le vibrazioni hihihi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

159 tuBBo SW.... Le vibrazioni hihihi

Oggi, casualmente, ero in cemmany e rientravo con un amico raPPresentanto possessore di cotesto mezzo. Las maghina ha avuto qualche modifichina ma non ho ben approfondito... Volevo solo provarla....
    Fatto sta che non ? poi ferma come leggevo (ovvio che non sprinta come la uno tubo o il deltone) e con gli accrocchi che ha su ? pure godibile...
    Mi preoccupavo un p?... Ma poi... Finalmente.... Son arrivate, puntuali (come il marchese ), le vibrazzioni di tutto l'ambaradam .
    Son soddisfatto perch? mi diceva che ancora non le aveva sentite
    PS- coi cerchi enormi sar? pure bella.... Ma quelli originali credo pesino una fucilata... Mi sa che castran un peto le prestazioni

• Font Size
    daide ULTRALEGGERA (io ce l'ho perche la punto non girava i cerchi originali AHAHAHAHAHAHAHA)

Comment

• Font Size
      contrariamente a quanto letto qui la macchina va per esser sw. Se avesse cerchi meno da frocio andrebbe bene. I 18 19 con soli 200cv son esagerati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        contrariamente a quanto letto qui la macchina va per esser sw. Se avesse cerchi meno da frocio andrebbe bene. I 18 19 con soli 200cv son esagerati
        pensa i 17 con 95

pensa che ho pesato gli originali erano circa 12kg un ultraleggera è 7,7 kg.. anche se dovremmo vedere le masse come sono distribuitta dal centro di rotazione.. (Volano)
        Last edited by HABU; 12-04-10, 08:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HABU View Post
          pensa i 17 con 95

pensa che ho pesato gli originali erano circa 12kg un ultraleggera ? 7,7 kg.. anche se dovremmo vedere le masse come sono distribuitta dal centro di rotazione.. (Volano)
          ricordo le foto della Gpunto che piazzasti diverso tempo fa....molto bella e quegli Oz neri ci stanno benissimo!!

vorrei farlo anche io (la mia monta di serie i 15 in lega) un ultraleggera da 16 dici che sia pi? leggero degli originali?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            ricordo le foto della Gpunto che piazzasti diverso tempo fa....molto bella e quegli Oz neri ci stanno benissimo!!

vorrei farlo anche io (la mia monta di serie i 15 in lega) un ultraleggera da 16 dici che sia più leggero degli originali?
            ciao ciccio, GRAZIE!!!!!!! io ho gli ultraleggera da 17 con gli pneumatici montati il peso è inferiore dei 15" con le gomme termiche...
            Last edited by HABU; 12-04-10, 10:16.

Comment

• Font Size
              ciao ciccio, GRAZIE!!!!!!! io ho gli ultraleggera da 17 con gli pneumatici montati il peso ? inferiore dei 15" con le gomme termiche...
              immagino

adesso devo vedere come fare per omologare i 16".....

ma per quale assurdo motivo la Fiat non mette a libretto i 17 su tutte le GPunto (che sono tutte uguali)...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                immagino

adesso devo vedere come fare per omologare i 16".....

ma per quale assurdo motivo la Fiat non mette a libretto i 17 su tutte le GPunto (che sono tutte uguali)...
                perchè in alcuni allestimanti (compresa la mia che comunque li aveveva di serie) sono esagerati.. consumi, prestazioni ridotte etc...
                Last edited by HABU; 13-04-10, 07:33.

Comment

• Font Size
                  perch? in alcuni allestimanti (compresa la mia che comunque li aveveva di serie) sono esagerati.. consumi, prestazioni ridotte etc...
                  Se guardi quello met? delle auto in giro dovrebbero proibire i 15"
                  Comunque per esser una macchina che davan epr ferma sto alfone va... (in tochi )

Comment

• Font Size
                    perch? in alcuni allestimanti (compresa la mia che comunque li aveveva di serie) sono esagerati.. consumi, prestazioni ridotte etc...
                    beh ma se mi dici che con i 17 ? pi? leggera che coi 15....

io cmq vorrei montare i 16....coi 17 non ci starei dentro ad ogni cambio gomme...

Comment

X
                    Working...
                    X