Oggi, casualmente, ero in cemmany 
 e rientravo con un amico raPPresentanto possessore di cotesto mezzo. Las maghina ha avuto qualche modifichina ma non ho ben approfondito... Volevo solo provarla....
Fatto sta che non ? poi ferma come leggevo (ovvio che non sprinta come la uno tubo o il deltone) e con gli accrocchi che ha su ? pure godibile...
Mi preoccupavo un p?... Ma poi... Finalmente.... Son arrivate, puntuali (come il marchese
 ), le vibrazzioni di tutto l'ambaradam 
 .
Son soddisfatto perch? mi diceva che ancora non le aveva sentite

PS- coi cerchi enormi sar? pure bella.... Ma quelli originali credo pesino una fucilata... Mi sa che castran un peto le prestazioni

e rientravo con un amico raPPresentanto possessore di cotesto mezzo. Las maghina ha avuto qualche modifichina ma non ho ben approfondito... Volevo solo provarla....Fatto sta che non ? poi ferma come leggevo (ovvio che non sprinta come la uno tubo o il deltone) e con gli accrocchi che ha su ? pure godibile...
Mi preoccupavo un p?... Ma poi... Finalmente.... Son arrivate, puntuali (come il marchese
 ), le vibrazzioni di tutto l'ambaradam 
 .Son soddisfatto perch? mi diceva che ancora non le aveva sentite
 PS- coi cerchi enormi sar? pure bella.... Ma quelli originali credo pesino una fucilata... Mi sa che castran un peto le prestazioni

Comment