Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

130 i 260cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Si vabb?...le solite chiacchiere da bar
    Chi ha la golf vuole la serie 3 ma non pu?....chi ha la serie 1 vuole la serie 3 ma non pu?....... cambiate disco perch? non ? che tutti vogliono la serie 3 a tutti i costi. e le altre sono auto da "barboni"..... poi BMW dei poveri....costa 30 mila ?, voglio vedere quanti se la possono permettere nuova!
    Allora chi ha la punto vuole la Bravo ma non pu??? Dai su..... purtroppo ci sono sbruffoni, con la Golf, con la A3, con la serie 1 e serie 3 e via discorrendo......

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dj crush View Post
      ...

      tutti quelli del "vorrei la BMW ma non ho i soldi per la serie 3"comprano st? coso e poi stanno in giro sbandierando il portachivi con il logo!

      azz...

      ...
      Perch?, quale sarebbe il problema nel comprare una serie 3?

      La Serie 1 tre litri, la serie 3, una Porsche, una Ferrari...tutto si pu? comprare nel mondo un p? "drogato" in cui viviamo...

      Per? una roba ? comprare, un'altra ? usare quotidianamente e farci 50k km anno...e ti assicuro che usare davvero una 130i, per quanto concerne i costi, non ? cos? diverso dal possedere una serie 3 (tremila benzina) o qualunque altra autoi analoga.

      PS: io quando lavoro ed ho una giornata no, esco dall'ufficio, mi faccio 20 km e sono nel Chianti...e rinasco. A Milano tu cosa fai?
      Scherzi a parte, io ho anche un ufficio a Milano, e ci sono 2 gg su 5 ogni settimana...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Si vabb?...le solite chiacchiere da bar
        Chi ha la golf vuole la serie 3 ma non pu?....chi ha la serie 1 vuole la serie 3 ma non pu?....... cambiate disco perch? non ? che tutti vogliono la serie 3 a tutti i costi. e le altre sono auto da "barboni"..... poi BMW dei poveri....costa 30 mila ?, voglio vedere quanti se la possono permettere nuova!
        Allora chi ha la punto vuole la Bravo ma non pu??? Dai su..... purtroppo ci sono sbruffoni, con la Golf, con la A3, con la serie 1 e serie 3 e via discorrendo......
        ok
        ma sinceramente le altre BMW seguono una stessa linea...
        la serie 1 va per i fatti suoi
        non sono anche solo esteticamente paragonabili

        idem chi prima parlava della classe A
        ha a che fare qualcosa con le altre classi Merci
        dalla trazione alla linea?
        secondo me no.
        ovvio sono opinioni personali...
        ma la classe A come la serie 1
        sono macchine da ragazzino con chiaramente meno soldi ma...
        ma sinceramente di linea BMW o mercedes han davvero poco...
        IMHO

        poi possono piacere eh..
        ma.. ma Da biemmewuista o da Mercedesista...
        direi che son le pecore nere della casa....


        La bravo...
        beh in pochi sono dei Fiatisti orgogliosi... solitamente sono Fiatisti per caso.-.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ...ma la classe A come la serie 1
          sono macchine da ragazzino con chiaramente meno soldi ma...
          ma sinceramente di linea BMW o mercedes han davvero poco...
          IMHO

          ....
          Io ho 41 anni, e quindi ragazzino non lo sono pi? da un pezzo. Tu quanti anni hai fratello centauro?

          Di macchine ne ho avute tante, aziendali e private. Ora ho scelto una 130i (che i ragazzini "con meno soldi" come dici tu di sicuro non possono permettersi) e la guido con soiddisfazione.

          Dico guido con soddisfazione, non che ne sono "orgoglioso", perch? questo aggettivo, appunto perch? da tempo non sono pi? un ragazzino, non lo uso per indicare il mio stato d'animo di possessore di un qualunque mezzo.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by cosimo View Post
            Io ho 41 anni, e quindi ragazzino non lo sono pi? da un pezzo. Tu quanti anni hai fratello centauro?

            Di macchine ne ho avute tante, aziendali e private. Ora ho scelto una 130i (che i ragazzini "con meno soldi" come dici tu di sicuro non possono permettersi) e la guido con soiddisfazione.

            Dico guido con soddisfazione, non che ne sono "orgoglioso", perch? questo aggettivo, appunto perch? da tempo non sono pi? un ragazzino, non lo uso per indicare il mio stato d'animo di possessore di un qualunque mezzo.
            guarda che ragazzino non voleva essere "spregiativo" ci mancherebbe.
            ma e' ovvio che come la Classe A e' stata disegnata e fatta per le donne
            la Serie 1 e' una macchina da ragazzini.
            ma e' cosi, e' normale.
            poi ognuno sceglie cio che piu gli piace anche a 41 anni.
            ma nel mio discorso non vedo cavolate, e' un dato di fatto...
            se senti dai rivenditori la maggior parte delle serie 1 son macchine acquistate da giovani

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by sgamino81 View Post
              guarda che ragazzino non voleva essere "spregiativo" ci mancherebbe.
              ma e' ovvio che come la Classe A e' stata disegnata e fatta per le donne
              la Serie 1 e' una macchina da ragazzini.
              ma e' cosi, e' normale.
              poi ognuno sceglie cio che piu gli piace anche a 41 anni.
              ma nel mio discorso non vedo cavolate, e' un dato di fatto...
              se senti dai rivenditori la maggior parte delle serie 1 son macchine acquistate da giovani
              Non lo avevo preso come spregiativo, tranqui.

              Tu per? continui a parlare di serie1, mentre qui si parla di 130i. A buon intenditor...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Giovani è un conto, ragazzini un altro, per me il ragazzino è più facile che vada in giro con la Mi.to piuttosto che con la serie 1!
                A me sinceramente sembra che tutte queste siano parole al vento basate su teorie personali.......come quando si diceva che la Golf ce l'hanno solo gli sbruuffoni che sognano la A3 o la serie 3.......chiacchiere, solo chiacchiere! :-)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Giovani ? un conto, ragazzini un altro, per me il ragazzino ? pi? facile che vada in giro con la Mi.to piuttosto che con la serie 1!A me sinceramente sembra che tutte queste siano parole al vento basate su teorie personali.......come quando si diceva che la Golf ce l'hanno solo gli sbruuffoni che sognano la A3 o la serie 3.......chiacchiere, solo chiacchiere! :-)
                  Ok piu corretto non ho usato l'aggettivo giusto dannato italiano, ma pensavo il concetto si capisse...

                  maddai ovvio
                  come ogni teoria sul design ovvio che e' personale.
                  pero' ? anche Oggettivo che quelle 2 linee A e seire 1 sian totalmente diverse dalle linee stesse della casa...


                  penso che ad occhio
                  CLS
                  C
                  E
                  ecc abbian linee similari
                  la A va con la B
                  ma son tutt'altro che mercedes han pure la TA


                  idem per la BMW
                  la 3
                  la vecchia 5
                  la 7
                  ecc hanno una linea
                  la 1 va per i fatti suoi

                  oh IMHO
                  ma mi sembra palese no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Io dico di tornare IT ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Io dico di tornare IT ...

                      ok
                      il 130
                      mi fa caccare
                      consuma come na petroliera
                      i cavalli che ha son zoppi
                      e quelli che celll'hanno ce l'hanno piccolo
                      p.s.
                      oh pero' quasi quasi me la farei...
                      :

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ok
                        il 130
                        mi fa caccare
                        consuma come na petroliera
                        i cavalli che ha son zoppi
                        e quelli che celll'hanno ce l'hanno piccolo
                        p.s.
                        oh pero' quasi quasi me la farei...
                        :
                        Non farlo! 999 e 130i in box, praticamente pi? che un garage un museo degli orrori!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Non farlo! 999 e 130i in box, praticamente pi? che un garage un museo degli orrori!

                          bh? quasi

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            bh? quasi
                            va l? te, che hai abbandonato il Leone veneto per una anonima jap brutta per giunta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma sono solo io quello che si è accorto che Classe A e Serie 1 sono berline a DUE VOLUMI? Come fate a paragonarle con le serie 3, classe C ecc. , dai!!

                              Anche a me piace la m3 la m5, la a4, la a6 ma anche se me le potessi permettere non andrei in giro a 25 anni con la macchina di babbo! Daidehatchback!!
                              Last edited by Il Rompiscatole; 20-04-10, 16:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Perch?, quale sarebbe il problema nel comprare una serie 3?

                                La Serie 1 tre litri, la serie 3, una Porsche, una Ferrari...tutto si pu? comprare nel mondo un p? "drogato" in cui viviamo...

                                Per? una roba ? comprare, un'altra ? usare quotidianamente e farci 50k km anno...e ti assicuro che usare davvero una 130i, per quanto concerne i costi, non ? cos? diverso dal possedere una serie 3 (tremila benzina) o qualunque altra autoi analoga.

                                PS: io quando lavoro ed ho una giornata no, esco dall'ufficio, mi faccio 20 km e sono nel Chianti...e rinasco. A Milano tu cosa fai?
                                Scherzi a parte, io ho anche un ufficio a Milano, e ci sono 2 gg su 5 ogni settimana...


                                noi di km ne facciamo 40 e siamo sui laghi..e sui monti ed ? meglio del chianti anche se sei un buon bevitore

                                www.labusciona.it

                                http://www.niguarda.com/Montagna/Grignetta.htm

                                quando sei a milano fai un fischio che ci si beve un caff?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X