Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

130 i 260cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Il fatto ? che nell'immaginario collettivo la trazione posteriore rendere qualsiasi auto una "sportiva", ed ? una cosa che non concepisco.
    Ad esempio in BMW sanno benissimo che la trazione posteriore ? un "marchio di fabbrica", sanno benissimo che BMW ha quell'alone di sportivit? anche se compri il 1.6 "cancello" da 100cv e la serie 1 ? perfetta per attirare clienti che non vogliono andare oltre ad una duevolumi
    La 130i ? nata perch? oramai qualsiasi modello deve avere una versione di punta e ovviamente essendo BMW non potevano puntare solo sulla comodit?

    Tu giustamente l'hai comprata e la apprezzi per quello che ?, comoda e veloce
    A parte il piacere o meno, non reputo una macchina sportiva solo per la trazione che ha o per il motore, a me da appassionato quello non basta, non dico che sia inguidabile eh! Ma in questo da un modello di punta con quel motore mi aspettavo ben altro
    Siamo d'accordo su tutto: specie sul fatto che gli "Immaginisti Collettivi" se davvero credono (probabilmente si) nella famosa equazione (tp = sportiva) si sbagliano.

    Riguardo a quello che una Casa costrusice in termini di brand identity (dalla distrib. desmo alla trazione integrale Audi etc. etc.) ed al come lo comunica...b? ovviamente questo ? tutto un altro discorso, il "guerrilla marketing" non ammette prigionieri, lo sai...sono le "regole" del mondo in cui viviamo.

    Senn? come si fa a perdere 7 kg in 7 giorni con "giorno e notte"..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by benjofactory View Post
      serie 3 cupa
      quella ? la scelta pi? idonea, ma per chi cerca una macchina pi? versatile o non un coup? c'? la serie 1..

      Originally posted by Asto Delta View Post
      Il fatto ? che nell'immaginario collettivo la trazione posteriore rendere qualsiasi auto una "sportiva", ed ? una cosa che non concepisco.
      Ad esempio in BMW sanno benissimo che la trazione posteriore ? un "marchio di fabbrica", sanno benissimo che BMW ha quell'alone di sportivit? anche se compri il 1.6 "cancello" da 100cv e la serie 1 ? perfetta per attirare clienti che non vogliono andare oltre ad una duevolumi
      La 130i ? nata perch? oramai qualsiasi modello deve avere una versione di punta e ovviamente essendo BMW non potevano puntare solo sulla comodit?

      Tu giustamente l'hai comprata e la apprezzi per quello che ?, comoda e veloce
      A parte il piacere o meno, non reputo una macchina sportiva solo per la trazione che ha o per il motore, a me da appassionato quello non basta, non dico che sia inguidabile eh! Ma in questo da un modello di punta con quel motore mi aspettavo ben altro
      Asto io capisco i tuoi discorsi.. sono gli stessi che potrei rifare io a chi mi dice, mi compro un xr e ci faccio enduro peso, ma almeno non mi da rogne e la posso usare tutti i giorni piuttosto che comprare un enduro pura nuda e cruda.. ma la via di mezzo c'?.. la 1 ? questo.. non pura sportiva e non pura ammiraglia.. per chi come me non cerca gli estremi in una macchina ? l'ideale.. come anche un 330d ci fai strada e all'occorrenza ci fai un p? il bischero quando hai i 5 minuti..

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Chris PCM View Post
        quella ? la scelta pi? idonea, ma per chi cerca una macchina pi? versatile o non un coup? c'? la serie 1..
        o la serie 3 berlina

        Comment


        • Font Size
          #109
          si ma nel caso ci si debba caricare spesso roba in altezza si ? un p? fregati.. e cmq io ad esempio non potrei farmi un coup?.. dovendola ogni tanto lasciare a mia madre col culo della macchina oltre il lunotto sarebbero cocci assicurati..

          Comment

          X
          Working...
          X